Che cosa significa avere una Mente Milionaria?

Significa possedere la mente di T. Harv Eker e partendo da zero diventare multimilionario in soli 2 anni e mezzo!

Purtroppo pochissime persone sono state cresciute con un’attitudine alla Mente Milionaria, nella maggior parte dei casi è stato ereditato il pensiero dei genitori relativo al denaro. E non sempre questo è un bene!

Conosci i segreti dei ricchi per accumulare denaro? Te ne svelo alcuni!

Iniziamo con il dire che per diventare ricchi non serve, necessariamente, nascere in una famiglia possidente né avere capacità particolari, infatti la ricchezza è presente, o meno, nella testa o meglio nella Mente Milionaria.

Una persona con una Mente Milionaria diventa ricca e di successo prima nella sua mente e poi consegue la prosperità anche materialmente e quando si è trovata ad affrontare difficoltà e fallimenti non si è scoraggia ma prosegue per la sua strada, forte dei suoi convincimenti.

Un trucco per apprendere come pensa una Mente Milionaria è quello di leggere le biografie delle persone che stimi e a cui vorresti ispirarti e ti stupirà notare come tutte loro abbiano dovuto faticare prima di diventare “grandi” e contro quanti No si sono scontrati. Così se i tuoi conoscenti iniziano a credere che sei pazzo a perseguire il tuo obiettivo nonostante le difficoltà, la crisi e quant’altro, tu avrai la conferma che in te si sta formando una Mente Milionaria 😉

Bada bene che chi possiede una Mente Milionaria non è avido o concentrato solo sui soldi, anzi è una persona abbondante e ricca di idee, che sa perseguirle e farle fruttare ma i soldi sono l’ultimo dei suoi pensieri, perché sa per certo che giungeranno come ricompensa del suo impegno.

Per questo è molto, ma molto, importante nutrire la propria mente solo con pensieri positivi, costruttivi e di valore. Scollegati dai media, giornali, tv, radio, facebook troppo spesso sono un bombardamento di notizie tristi e poco veritiere che hanno il solo scopo di abbassare la tua frequenza. Basta cibo spazzatura per la testa, inizia a scegliere con cura gli alimenti per il tuo cervello proprio come fai, o dovresti fare, per il tuo corpo.

Una chiave di accesso ad una Mente Milionaria è il silenzio della Meditazione perché grazie alla Meditazione potrai  sostituire pensieri limitanti con pensieri abbondanti, mettere a tacere la mente che ti boicotta e ti giudica e aprirti ad una Mente Milionaria, prospera e abbondante. Se hai difficoltà con la Meditazione ti consiglio di provare Abundance, la Meditazione nata per portarti sulla frequenza dell’infinita abbondanza dell’Universo.

Le 10 Caratteristiche della  Mente Milionaria:

  • Vede spesso possibilità, dove altri vedono problemi
  • Mette cuore, cervello e anima in quello che fa
  • Ha trovato il suo Scopo della Vita e fa di tutto per perseguirlo
  • E’ motivato da qualcosa di più grande
  • Non si lascia sopraffare dalla paura ma è coraggiosa
  • E’ collaborativa e ama incontrare, parlare, sognare e pianificare con altre Menti Milionarie
  • E’ umile, cerca di ispirarsi ai migliori, a coloro che hanno già ottenuto risultati eccezionali
  • E’ tenace, coerente e non si arrende laddove la maggior parte delle persone rinuncia
  • E’ grata di tutto quello che ha avuto, che ha e che avrà
  • Si diverte

Queste sono le 10 caratteristiche di una vera mente milionaria, quante ne possiedi?

Test di Verifica: Possiedi una Mente Milionaria?

Se ti dicessi che ci sono case fantastiche in cui potresti vivere, auto meravigliose che potresti guidare, vestiti affascinanti che potresti indossare o viaggi straordinari che potresti fare, cosa mi risponderesti?

  1. Che bello, non vedo l’ora
  2. Sarebbe bello, ma è impossibile

Se hai scelto la risposta n.1 sei sulla strada giusta perché possiedi una Mente Milionaria e presto sarai ricco e prospero. Se invece la tua risposta è la n. 2…ci devi ancora lavorare 😉

Come?

Ecco a te la risposta, monitora quotidianamente i progressi della tua mente per allenarla a diventare una Mente Milionaria. Puoi farlo attraverso Le Carte della Mente Milionaria di T. Harv Eker, autore di I segreti della mente milionaria. L’autore ha condensato gli illuminanti insegnamenti del suo best seller in 50 carte volte ad incoraggiarti a pensare e ad agire come le persone ricche e a creare la tua prosperità in modo naturale.

Tecnica di utilizzo delle Carte della Mente Milionaria

Le Carte della Mente Milionaria sono carte Meditative e funzionano così: ritagliati un momento tranquillo da dedicarti, accendi una candela e un bastoncino d’incenso se ti aiutano a rilassarti. Ora fai 3 bei respiri e svuota la mente da tutti i pensieri, chiudi gli occhi e inizia a mescolare le carte, quando senti che è giunto il momento apri gli occhi e leggi il messaggio della prima carta in alto. Lascia che l’insegnamento giunga a te, accoglilo, lasciati ispirare e ci riflettici su.

Per la Legge dell’Abbondanza la ricchezza è un diritto di Nascita, con costanza e passione vedrai la tua Mente Milionaria sbocciare e crescere ogni giorno perché ricchi, prosperi e abbondati ci si diventa!