Fiducia- Legge della Polarità – Segmento

Il 21 Giugno, per la precisione alle 04.24 sarà il giorno più lungo dell’anno, ossia il Solstizio d’Estate.

Nella notte di Mezzaestate i confini tra i mondi sono sottili, infatti si possono vedere le Fate che si radunano nelle valli per danzare.

In questo giorno di magia, che gli antichi chiamavano Litha, si celebra il Sole in tutta la sua gloria.

Il successo del raccolto è assicurato se si seguono i consigli delle Carte.

La prima carta estratta è la Fiducia, L’aver estratto questa carta indica che devi avere fiducia in qualcosa che al momento non vedi, ma che ben presto si manifesterà nella tua vita. Questa carta ti esorta ad avere una prospettiva positiva e a proseguire fiducioso verso ciò che desideri. Proprio come il ponte raffigurato nella carta, non sai cosa ti attende al di là di esso, ma la fiducia ti fa scorgere l’arcobaleno mentre lo percorri. Non temere di oltrepassare i confini della tua comfort zone, visualizza i tuoi desideri già realizzati, coraggio sei a più di metà dell’opera.

Attenzione però, perché a Litha le fate si divertono a fare qualche burla. La Legge della Polarità ti avvisa che riesci a vedere sono un polo della situazione, invece è importante che tu riesca a comprenderli entrambi perché è attraverso la polarità che si manifesta il potere creativo dell’universo.

Ti piacerebbe vedere ciò che non vedi?

Le Fate ti suggeriscono un piccolo incanto fatato da svolgere il Giorno del Solstizio, ossia mercoledì. Prepara una Pozione Fatata che si chiama Ali di Libellula, è facilissima da preparare servono:

  • 1 parte di succo d’ananas
  • 2 parti di succo d’arancia
  • 8 fragole frullate o un po’ sciroppo di fragola

mettila in frigo e bevila bella fresca. Dopo aver bevuto la pozione:

Opzione di rito n.1: prendi le tue Carte delle Fate, (tarocchi o oracoli è uguale, se non hai carte fatate un altro mazzo in tuo possesso va bene ugualmente), chiudi gli occhi e inizia a mescolare mescola per 21 volte e poi gira la prima carta in alto. Quella è un’indicazione importante che le Fate vogliono darti su una situazione che non riesci a vedere con chiarezza.

Fidati di loro, vogliono il tuo bene.

Opzione di rito n.2: Se non hai Oracoli o Tarocchi dopo aver bevuto la pozione chiudi gli occhi e conta fino a 21 poi riaprili e resta in attesa di un segno, la prima cosa che colpirà la tua attenzione sarà mandata dalle fate. Può essere una telefonata, un messaggio, una foto, o qualunque cosa attiri la tua attenzione.

Resta aperto e divertiti…le fate amano giocare e divertirsi!

Felice Litha

Lianka 

P.s Se vuoi conoscere meglio questi magici Esseri della Natura ti ricordo che c’è il mio Corso: Viaggio nel Mondo delle Fate, che include anche la Meditazione per incontrare la Fata Madrina….eccolo qui!