Due giorni fa la Nasa ha comunicato che la Terra ha sette sorelle.

E’ stato scoperto un nuovo sistema planetario a soli 40 anni luce da noi. Il cuore è la stella nana rossa Trappist-1, i pianeti hanno temperatura tra 0 e 100 gradi e quindi c‘è la possibilità che ospitino forme di vita, magari così evolute da viaggiare da un pianeta all’altro a bordo di sofisticate navicelle spaziali.

Sembra un’ambientazione fantascientifica uscita dalla penna di David Icke ?

Ma se è vero che non siamo soli nell’Universo allora forse anche le altre teorie del più famoso studioso di storia segreta e cospirazione potrebbero essere vere?

Infatti, secondo David Icke non siamo affatto gli unici abitanti della galassia anzi, siamo quelli tenuti all’oscuro della vera verità.

Phantom Self: Schiavi di un Sé Fantasma

Dopo 5 anni di attesa David Icke torna con un nuovo seminario, disponibile anche in DVD, in cui rivela come il potere globale sia detenuto da una razza aliena, i rettiliani che sono dei mutaforma e manipolano gli avvenimenti mondiali con l’aiuto un gruppo ristretto di politici marionette, banchieri, finanzieri ed imprenditori che agli occhi di tutti sembrano avere potere ma che in realtà non ne hanno.

Si deve imparare a vedere e a comprendere la realtà delle cose, ma per riuscirci bisogna capovolgere e abbandonare tutte le nostre certezze ed essere disposti a riconoscere che ogni cosa che pensavamo fosse vera in realtà non lo è.

Icke in Phantom Self: Schiavi di un Sé Fantasma spiega come avviene il controllo dell’umanità: nascondendo e mistificando la verità.

Questo potere nascosto controlla e manipola tutto: i media danno solo alcune notizie e ne censurano altre. Le scuole diventano il luogo in cui le giovani menti vengono modellate per essere inserite in questo sistema corrotto. Anche le scoperte scientifiche e le religioni sono controllate e indirizzate dal Sé Fantasma, così come l’economia e l’inquinamento.

Siamo giunti ad un punto però dove le persone iniziano a sentire che la direzione in cui la società sta andando non è quella giusta. Ma poiché tutto ciò avviene mentre la gente è impegnata nella propria vita quotidiana, è difficile risvegliarsi e riuscire a vedere il grande complotto dentro cui siamo stati inseriti.

Chi o cosa sta dettando la natura della nostra vita? Chi o cosa sta portando la società globale su una strada oscura di controllo, sorveglianza e tirannia ininterrotti? Cosa sta accadendo nel mondo?

Tutte le teorie di Icke, per quanto forti e di rottura, sono sempre ampiamente documentate da prove a sostegno, proprio per soddisfare anche i più scettici.

Ma mi chiedo: alla luce delle nuove scoperte annunciate dalla Nasa queste teorie assumono una nuova prospettiva?

Se anche tu sei affascinato da questi argomenti, lascia un COMMENTO e fammi sapere cosa ne pensi.

Concludo con una frase di grande donna che ho molto stimato, Margherita Hack che dice:” Nella nostra galassia ci sono quattrocento miliardi di stelle, e nell’universo ci sono più di cento miliardi di galassie. Pensare di essere unici è molto improbabile”.