cotolette-vegan-non-fritte-pronte-in-3-minutiOggi prepariamo le Cotolette Vegan, non fritte e pronte in 3 minuti. Infatti con i Secondi di Dnabio, puoi creare dei secondi veloci e soprattutto sani. Le Cotolette Vegane che prepariamo oggi sono senza glutine e grazie al preparato vegetale per cotolette con quinoa e lenticchie rosse già pronto sono facilissime da preparare e si cuociono in pochissimi minuti. Il marchio Dnabio è 100% biologico, vegano, senza conservanti e tutti i preparati sono ricchi di proteine e perfetti per una dieta bilanciata ed equilibrata

Pronta a preparare le Cotolette Vegane? Basta aggiungere acqua o latte e un po’ d’olio e il gioco è fatto!

Facciamo la spesa:

Nella confezione di Cotolette Vegan trovi tutto il necessario per la preparazione delle Cotolette Vegetali e per la panatura. Apri la scatola e versa il contenuto del sacchetto dell’impantanara in un piatto.

In una ciotola invece versa il preparato per le Cotolette Vegan e aggiungi 200 ml di acqua o di latte di soia, io ho usato il latte di soia per rendere le mie Cotolette vegani ancora più morbide e saporite, unisci poi i 30 ml di olio extravergine d’oliva.

Impasta per un minuto e prepara le Cotolette Vegan con le mani. Passa le Cotolette nella panatura e impanare bene.

cotolette-vegan-non-fritte

Scegli la cottura che preferisci per le tue Cotolette Vegan. Io ho optato per il forno, 30 minuti a 190°. Ma puoi anche friggerle in padella con poco olio di semi per 3/4 minuti per lato.

Quando le Cotolette Vegan saranno cotte non ti resterà che portare in tavola la tua cena super veloce!

Se anche tu hai sempre poco tempo ma ami mangiare sano e vegani ti consiglio di provare anche la Ricetta del Formaggio Vegano pronto in 1 minuto, sempre del marchio Dnabio.