Sei pronto? si parte con Meditando verso Natale

Ormai le Meditazioni Natalizie sono una nostra tradizione, festeggiamo infatti il 3* anno di questa amatissima iniziativa.

Meditando verso Natale è un percorso di 4 Meditazioni guidate gratuite che ti condurrà verso il Natale, ogni anno le meditazioni sono inedite e differenti!

Come vi dicevo siamo giunti al Terzo anno di questa iniziativa che negli anni precedenti ha avuto un enorme successo e che sono davvero lieta di proporti anche quest’anno, ovviamente con meditazioni nuove.

Gli antichi celebravano Yule, il Solstizio d’Inverno, il dio Sole bambino che nasceva. Da sempre questi sono giorni speciali carichi di energia, magia ed emozioni. C’è chi non ama le feste natalizie e chi le adora. 

Grazie al cammino Meditando verso Natale vivrai questo periodo in un modo armonico e sereno. Ti lascerai coccolare, di riequilibrerai e sarai pronta per l’anno che volge al termine e per il nuovo che inizia. Nell’ultima meditazione ti purificherai con un Meraviglioso Raggio di Guarigione.

Iscrivendoti a Meditando verso Natale riceverai immediatamente la prima meditazione, dopo 7 giorni riceverai la seconda meditazione, dopo altri 7 giorni la terza e la settimana dopo la 4° ed ultima meditazione. Se le meditazioni non ti dovessero arrivare controlla in spam, a volte purtroppo finiscono lì.

Il percorso Meditando verso Natale è COMPLETAMENTE GRATUITO.

Con ogni mail riceverai il link d’accesso ad una delle 4 Meditazione che potrai fare direttamente dal cellulare, oltre che da tablet e da computer. Non dovrai scaricare nulla, farai tutto online, è davvero semplicissimo!

Inoltre per qualunque cosa potrai scrivermi sul Gruppo Chiuso di Facebook Leggi Universali

Ti ricordo che il percorso Meditando verso Natale, così come La Lettura dell’Anno che verrà, sono disponibili solo durante il periodo natalizio.

Che aspetti?

Meditando verso Natale è solo il mio Regalo di Natale per te 🎁 ❤️

Iscriviti subito e ricevi le 4 Meditazioni gratuite