vegan-tuck-box-ottobreDa quando Kelly mi ha informata che avrei ricevuto il mio primo Vegan Tuck Box non sono più riuscita a pensare ad altro.  Ho atteso con impazienza la Scatola Vegana delle Meraviglie, soprattutto per condividerla con te. Si esatto, perché posso offrire anche ai miei lettori la possibilità di provare Vegan Tuck Box con uno sconto speciale del 20%, basta usare il codice: blog20 Ma andiamo con ordine.

Che cos’è il Vegan Tuck Box?

Vegan Tuck Box è una scatola magica piena di delizie, un incrocio tra la calza della Befana e un pacco regalo, ma ancora più bello: arriva tutti i mesi direttamente a casa ed è piena di snack, dolcetti, sfizi dolci e salati, e tutto rigorosamente vegan. Infatti, spesso per noi vegani è difficile trovare merendine veloci per uno spuntino volante.

Invece nella Magic Box di Ottobre ho trovato di tutto: Mostri di cioccolata per Halloween, golose barrette, mix di curry per deliziose ricette orientali, biscotti crudisti, caramelline di cioccolato, noccioline e anacardi alle erbe, chips gustose dal sapore esotico, burro di arachidi da bere e molte altre delizie. Più scartavo il mio Vegan Tuck Box più il mio sorriso da bimba nel negozio di dolciumi cresceva ed è stato davvero divertente scoprirne, ma soprattutto, gustarne il contenuto!

Vegan Tuck Box l’etica 100% vegan

Ma il Vegan Tuck Box non è speciale solo per il suo contenuto delizioso, ma anche perchè le Fondatrici dell’azienda mirano a rendere il veganismo accessibile a tutte le tasche.
Le Inglesi, Chrissy Leyland e Kelly Slade, sono due vegane convinte, che hanno l’obiettivo di promuovere uno stile di vita vegan nel rispetto di tutte le creature viventi. Infatti per ogni box venduto una parte dell’incasso viene devoluta ad una organizzazione animalista che aiuta animali bisognosi e salvati dall’industria della carne.

Il Vegan Tuck Box inoltre è 100% eco-friendly e sostenibile: le scatole sono in cartone riciclato e riciclabile oltre che riutilizzabili, i volantini promozionali sono stampati con inchiostri vegetali su carta FSC ed il packaging ridotto al minimo. La maggior parte dei prodotti provengono da piccole aziende, spesso a conduzione familiare e interamente vegan, proprio al fine di voler sostenere questo tipo di realtà.

Inoltre tutti gli uffici della Vegan Tuck Box  sono alimentati ad energia solare. Insomma, ci si può gustare tante pause golose sapendo di aiutare uno stile di vita compassionevole, sostenibile e non crudele.

Sei tentata/o?

Ti ricordo che per i lettori e le lettrici delle Leggi della Magia c’è lo sconto del 20% , quando sarai sul sito Vegan Tuck Box inserisci, al momento dell’acquisto, il codice blog20

Vegan Tuck Box: Scatola Singola o Abbonamento Mensile?

dolcetti-vegan-tuck-box-ottobreCi sono opzioni per tutte le tasche e le papille gustative, da golosi indulgenti a coloro che sono pazzi di snack sani. Tutte le Scatole sono disponibile anche nella versione Gluten Free, senza glutine. Puoi scegliere il tuo Vegan Tuck Box tra le molte ed emozionanti offerte delle Scatole Singole (vedi sul sito di Vegan Tuck Box le Scatole Singole).

Oppure c’è l’opzione Abbonamento mensile. Quella che ho ricevuto io è la Variety box di Ottobre, infatti ogni mese le scatole cambiano e includono una selezione a sorpresa di spuntini vegan nuovi ed eccitanti che verranno consegnati direttamente a casa tua (vedi sul sito di Vegan Tuck Box le Scatole in Abbonamento)

Un altro mondo è possibile…se è pure fatto di leccornie meglio!