Le principali domande di un Consulto di Tarot Coaching:

Le principali domande che vengono poste durante un CONSULTO di TAROT COACHING sono:

  • domande sull’amore e la vita di coppia;
  • domande sulla carriera;
  • domande sullo scopo della vita;domande benessere generale;
  • domande su come rimuovere blocchi all’abbondanza, alla creatività;
  • domande su come affrontare questioni familiari.
Lavoreremo insieme e grazie alla preziosa guida dei Tarocchi e degli Oracoli giungeremo ad una soluzione costruttiva e ad un cammino sano per la tua crescita personale.
Il Tarot Coaching è un processo dinamico progettato per aiutarti a creare un futuro più forte.
Ottieni le risposte alle tue Domande attraverso le carte che diventano uno strumento di riflessione e d’aiuto per sviluppare strategie creative e vincenti per raggiungere i tuoi obiettivi.

Se vuoi condurre una vita più felice e soddisfacente, partendo da adesso e progettata da te allora il Tarot Coaching è la via giusta per te.
Azione, responsabilità, creazione sono in tuo potere. Il futuro non si indovina il futuro si crea.  

Il Tarot Coaching non è adatto:

  • a chi non è pronto a lavorare su se stesso e sulla propria interiorità;
  • a chi cerca una verità approssimativa e un futuro ipotetico;
  • a chi vuole chiedere solo di altre persone;
  • a chi crede che i Tarocchi prevedano il Futuro;
  • a chi non crede che ciascuno è artefice del proprio destino;
  • a chi non sa che i Tarocchi sono il mezzo e non il fine;
  • a chi è alla ricerca di un capro espiatorio anziché rimboccarsi le maniche;
  • a chi pensa che i Tarocchi non funzionano;
  • a chi pensa che il Coaching sia una cavolata, figuriamoci il Tarot Coaching 😉

COME SI SVOLGE UN CONSULTO di Tarot Coaching:

Attraverso la Lettura delle Carte riceverai una guida dall’Universo sulla questione che ti sta a cuore. L’Universo può mostrarti ciò che non riesci a vedere e attraverso la sua guida d’Amore puoi prendere le decisioni più giuste

Il costo del Consulto è di: 59€

(puoi pagare SOLO QUI sul blog con paypal, postepay o qualsiasi altra carta)

 Prenota subito il tuo Consulto di Tarot Coaching

Siccome siete tantissimi i tempi di attesa possono variare dai 7 ai 14 giorni. Gli appuntamenti verranno assegnati SOLO dopo il pagamento per dare priorità e precedenza a chi a già pagato.

TAROT COACHING:

PRENOTA

LA TUA CONSULENZA PERSONALE

Un Consulto di Tarot Coaching funziona proprio come una normale lettura di Tarocchi, nel senso che puoi chiedere alle Carte qualunque domanda hai a cuore.
La vera differenza è la tua intenzione di ottenere una guida saggia, che conduca la tua anima alla pace e all’evoluzione.
Il Tarot Coaching non mira solo a dare una risposta ad una domanda, ma ti da gli strumenti, attraverso i consigli delle carte, per affrontare le situazioni e cercare di andare verso la vita che desideri.

AL MOMONTO LE LETTURE CON LIANKA SONO SOSPESE PER LUNGA LISTA DI ATTESA

Con Elena la Consulenza si svolge:

1• con Chiamata telefonica (dura circa 45 minuti)

2• con Video-Chiamata (dura circa 45 minuti)

Inizia SUBITO a cambiare la tua vita in meglio!

carte dell'oracolo Chi sono:

Ciao, mi chiamo Lianka Trozzi sono un Avvocato, una Assertiveness Coach, un’esperta di Tarocchi e una Angel Card Reader Certificata e Maestra di Registri Akashici.Fin da piccola, sono sempre stata appassionata di Oracoli e Tarocchi, antica arte a cui fui iniziata da mia nonna all’età di 13 anni. Da allora ho sempre continuato a studiare fino a giungere a creare e pubblicare io stessa l’Oracolo della Magia Gialla, l’unico oracolo al mondo dedicato alle Leggi Universali. Da anni ormai tengo corsi per insegnare a Leggere i Tarocchi e gli Oracoli. Ho formato tantissime persone e infine ho fondato la Tarot Academy, la prima scuola di Tarocchi online per lettrici di Carte del muovo millennio. 

Inizia SUBITO a cambiare la tua vita in meglio!

Chi sono:

Elena è una Maestra di Rune e Ogham, che studia da più di dieci anni, ed esperta di mitologia, storia e cultura degli antichi popoli del Nord Europa. Ha studiato gli Ogham e le Rune con Maestri Druidi d’Irlanda, città in cui ha vissuto per quasi un anno per approfondire gli studi sugli Antichi Celti. Dopo l’incontro con Lianka, di cui è allieva, ha iniziato lo studio dei Tarocchi e si è certificata come lettrice di Tarocchi e Tarot Coach, rivelando una innata predisposizione per la divinazione degli Arcani, con letture sempre brillanti, acute e profonde. E’ stata iniziata anche come Lettrice di Registri Akashici e sta proseguendo lo studio di Akasha frequentando la Masterclass dei Registri Akashici.

LE VOSTRE TESTIMONIANZE

Cara Lianka,

oltre ad esprimerti ancora i miei complimenti, ci tenevo a dirti che dopo la nostra conversazione mi ha chiamata mio figlio comunicandomi che domani inizieranno i lavori………….sono rimasta molto stordita ……….opera tua ? connessione angelica io? il tuo essere così straordinariamente brava?

Grazie grazie ti abbraccio sei per me un raggio di luce 

Marina 

Marina, Roma

La consulenza e` stata piacevole con un senso di benessere.

Trovo Lianka una donna equilibrata, intelligente, semplice e di facile comprensione quando comunica e ti spiega, questa è una dote poco comune e importante. E` una donna capace, coraggiosa, forte e simpatica e umile secondo me ha un esperienza di evoluzione interiore molto importante e si sa che per fare una crescita interiore ci vuole carattere.

Sono qualità molto importanti in un essere umano in questo periodo storico. Quando faccio una consulenza sento che lei lo fa con passione e amore per aiutare il prossimo. In più ho fatto una sua meditazione sull’abbondanza tra l’altro gratuita su you tube che ha messo a disposizione di tutti e dopo un po’ di giorni ho vinto 1000 euro al gratta e vinci e non ho mai vinto niente perché sono più fortunato in Amore.

Adesso è un caso? Una considerazione importante, gioco pochissimo ai giochi facili per prendere soldi facili e ho giocato per scambiare i soldi non per giocare. Quindi non è che voglio invogliare a fare la meditazione e giocare a questo giochi illusori.

Con giudizio e per gioco una volta ogni tanto va bene, poi ognuno faccia come vuole la responsabilità è sua.

Grazie Lianka di tutto.

Fabio