Chi sono 2017-08-02T17:45:06+00:00

Ciao,
mi presento, mi chiamo Lianka Trozzi sono un avvocato e sono la creatrice/fondatrice del progetto le Leggi della Magia, dove lo studio delle Leggi Universali si unisce ad una visione della vita come un inspiegabile mistero.

I miei studi accademici uniti alla mia continua ricerca nel campo delle Leggi Universali e mi ha permesso di sviluppare una visione dell’argomento originale ed attualizzata. Dal 2012 tengo workshop, seminari e conferenze per far conoscere le Leggi Universali e rendere la loro saggezza accessibili a tutti. Forse conoscerai il mio Oracolo “Le Leggi della Magia. Carte dell’Oracolo della Magia Gialla” e il mio libro Le 14 Leggi Universali.

Ma in questo blog non parlerò solamente di Leggi Universali ma anche di Libri, di Tarocchi e Oracoli. Farai la conoscenza di libri e mazzi di carte che hanno trasformato la mia vita e che, spero, possano aiutare anche te nella tua Crescita Personale.

L’altra mia grande passione è lo Yoga, mi sono avvicinata quasi per gioco durante gli anni dell’università e da allora ho sempre continuato a praticarlo fino a diventare insegnate. Questo cammino mi ha portato anche ad una alimentazione vegana. Anche questi due argomenti saranno oggetto di articoli e approfondimento e li troverete nelle apposite Categorie.

Dato che la vita è una crescita continua, mi sono Certificata come Coach di Assertività con Doreen Virtue e questa mi nuova competenza andrà ad arricchire i miei articoli del Blog e a formare una Categoria dedicata che si chiama appunto Coach di Assertività 😉

Ma le emozioni per me non sono finite qui e l’Universo mi ha fatto uno dei doni più belli che io abbia mai ricevuto. Mi sono iniziata come Lettrice di Registri Akashici e adesso svolgo Letture per tutte quelle Anime che sono pronteOgni volta è un’esperienza unica e indescrivibile!

Qualche volta mi piace andare a zonzo nell’Akasha e ogni volta i Maestri mi donano informazioni di grande saggezza che condivido con piacere con te. Le trovi nella Categoria Registri Akashici 

Al momento non so dove mi porterà la vita, ma prometto di tenerti aggiornata…per ora mi lascio guidare con fiducia e gratitudine verso nuove mete.

Credo che la Via per la Felicità passi per il Miglioramento di se stessi e io ho voglia di condividere con la strada che ho fatto finora.

Benvenuta/o sul mio Blog e Buona Lettura

Lianka