Perché fare un Corso per Imparare a Leggere le Carte delle Vite Passate?

Perché sempre più persone stanno comprendendo che blocchi, traumi, dolori fisici, situazioni che si ripetono non hanno origine solo in questa vita, ma provengono da lontano.

Lontano quanto?

C’è chi crede che derivino addirittura da altre vite.

Ed in effetti oggi sono in molti a credere che ci sono molti Mondi e molte Dimensioni e che la Terra sia solo una di esse. Così come sempre più persone stanno comprendendo che il tempo non è solo lineare, come siamo abituati a credere, ma è una spirale 3D in cui possono esserci Vite Sincroniche che influiscono sulla Vita Attuale.

Ed è proprio in queste altre Vite che hanno origine molti dei blocchi che vivi in questa vita e non ti permettono di essere felice e di realizzarti.

Potresti aver fatto ad esempio un voto di povertà o di castità. Potresti aver vissuto la fame e l’abbandono, e questi dolori o questi obblighi non ti permettono di avere una condizione economica buona, indipendentemente da tutto quello che fai e dall’impegno che ci metti. Così come nelle relazioni amorose che restano fallimentari nonostante la tua voglia di amare ed essere amata.

Ma l’influenza delle Vite Passate ci può essere anche quando ti piace particolarmente un’epoca storica, come l’800, oppure i primi anni ’20, o l’antica Grecia, o addirittura se senti un collegamento con Atlantide o con gli Indiani d’America è molto probabile che tu abbia vissuto una vita in quel luogo o in quell’epoca.

Esplorare le Vite Passate a volte può fare paura ma facendolo attraverso le Carte delle Vite Passate è un modo super sicuro.

Vite Passate- Carte dell’Oracolo sono state create dal Dott. Brian Weiss, il massimo esponente mondiale sullo studio delle Vite Passate e da Doreen Virtue, massima esperta mondiale in tema di Angeli, dal lavoro di questi due professionisti è nato un Oracolo molto bello, profondo e comunicativo.

Questo Oracolo già di per se aiuta ad andare in profondità e ad avere rivelazioni importanti sulle vite precedenti.

Ma non per tutti è semplice lasciarsi andare oppure capire quando quello che si vede o si intuisce è la verità o una autosuggestione e una fantasia.

Per questo dopo essermi Certificata con il Dott. Weiss in Regressioni delle Vite Passate e con Doreen Virtue come Lettrice di Carte degli Angeli, ho creato il Corso per imparare a Leggere le Carte delle Vite Passate.

Un corso fondamentale come affiancamento alle Carte delle Vite Passate

Nel corso NON LEGGO i significati delle Carte che trovi sul libretto e puoi leggere di volta in volta MA TI SPIEGO come aprirti alla verità delle 44 Carte, analizzandole una ad una, così da permetterti di svolgere e amplificare i lavori che hanno a che fare con le vite passate, o con