Conosci la Favola degli Arcani Minori?

Gli Arcani Minori sono 56 Carte composte da 10 carte numerali e 4 di corte: Paggio, Cavaliere, Regina e Re e vanno ad integrare i 22 Arcani Maggiori.

In questo video corso ti insegno a Leggere gli Arcani Minori senza la necessità di sfogliare sempre un libro per leggere le interpretazioni. Capirai il significato profondo e simbolico di ogni carta così da aggiungere particolari e informazioni importanti alle tue Letture.

Lo studio degli Arcani Minori completa la formazione del corso base sugli Arcani Maggiori. Se padroneggi bene gli arcani maggiori allora gli arcani minori saranno un accrescimento immenso per le tue letture

Chi non si trova a Leggere gli Arcani Maggiori perché non si sente a proprio agio o non si sente pronto può approcciarsi solo agli Arcani Minori, che sono conosciuti anche come le Carte da gioco, quelle con Fiori, Cuori, Picche e Quadri per intenderci.

Cosa imparerai durante il Corso sugli Arcani Minori?

Spesso gli Arcani Minori sono difficili da interpretare perché si prestano a molte interpretazioni e sfumature ma in questo Corso sugli Arcani Maggiori imparerai un METODO che ti permetterà di conoscere il significato di ciascuna Carta e che è valido con tutti i Mazzi di Tarocchi che andrai ad utilizzare. 

Durante il Corso non è richiesto un Mazzo di Tarocchi specifico, puoi utilizzare le Carte che hai e che preferisci perché apprenderai il significato universale delle carte e quindi sarà valido a prescindere dal mazzo usato.

Grazie agli Arcani Minori le tue Letture di Tarocchi si arricchiranno di dettagli e particolari riguardanti persone, eventi della vita quotidiana e pratica.

Insomma se gli Arcani Maggiori indicano l’argomento principale gli Arcani Minori spiegano i dettagli della situazione.

Ti renderai conto tu stesso di quanto è importante poter avere il prezioso aiuto di queste 56 Carte, soprattutto per le decisioni e le scelte pratiche e della vita di tutti i giorni.