Anche gli Animali, come tutti noi, hanno un proprio Registro Akashico o Libro della Vira in cui sono contenute le informazioni e le memorie energetiche di tutte le vite passate, presenti e future.

Perché leggere il Libro della Vita di un Animale?

Leggere i Registri degli Animali permette di ricevere informazioni che possono servire all’evoluzione comune dell’animale e della famiglia con la quale esso condivide la quotidianità.

È un atto d’amore, di rispetto e di guarigione verso il nostro Pelosetto.

Leggere i Libri di un Animale permette di poter far crescere il rapporto in maniera più consapevole, conoscendo le sfaccettature non visibili all’occhio umano.

Ogni Anima, anche gli Animali, si incarnano con uno scopo, con dei doni e con delle ferite da sanare, attraverso una Lettura Akashica del tuo cucciolo potrai conoscere queste informazioni e permettergli di evolvere grazie al tuo supporto fondamentale.

Come avviene una lettura Akashica per Animali?

La lettura dei Registri per gli Animali avviene attraverso il Proprietario dell’Animale (che noi preferiamo chiamare Responsabile ) che da il Consenso all’apertura del Libro della Vita del proprio Animale (NON VERRA’ APERTO IL REGISTRO DEL RESPONSABILE MA SOLO DELL’ANIMALE).

Per prima cosa è necessario il nome dell’animale al quale si vuole fare la lettura:

  • Per gli animali che sono in possesso di pedigree o documento ufficiale è necessario il nome scritto su quel documento.
  • Per animali adottati va bene il nome che viene utilizzato quotidianamente e/o che gli è stato attribuito.

Inoltre è necessaria una foto dell’animale.

Al momento della prenotazione è necessario preparare 7/8 domande (possono essere solo domande/domande più guarigioni/solo guarigioni) a seconda della vostra necessità.

E poi la Lettura avverrà in un clima di estremo rispetto di amore e di guarigione o telefonicamente o con messaggi vocali di whatsapp.

L’Animale deve essere in vita?

Sì, è necessario che l’animale sia in vita.

Quali domande si possono fare?

All’interno dei Registri Akashici si trovano tutte le informazioni possibili, per cui è possibile sapere ogni cosa.

Essendo tu il suo responsabile, sei tu a dare il consenso e scegliere per lui o lei.

Leggere i registri degli Animali deve essere uno strumento di evoluzione per lui e per voi per questo sarebbe bene che le domande poste al Registro dell’Animale fossero a scopo evolutivo.

È possibile conoscere:

  • Lo scopo della sua vita dell’animale
  • Cosa è venuto ad apprendere in questa vita
  • I suoi doni e talenti
  • Le sue ferite da sanare
  • Le esperienze da affrontare e come farlo al meglio
  • Il perché di una determinata situazione
  • Il perché di un determinato comportamento
  • I motivi non visibili di alcune difficoltà e come superarle
  • Guarigioni Akashiche

Le Guarigioni Akashiche agli Animali

È possibile richiedere guarigioni akashiche per il proprio animale.

Si ricorda che l’Anima dell’animale si ritiene libera di accettarle, accettarle parzialmente, o rifiutarle se non è pronta e/o se non è il momento, nel pieno rispetto del suo libero arbitrio.

Se pensi che sia la cosa migliore per il tuo Animale, si possono fare anche sessioni intere di guarigioni chiedendo al registro cosa è pronto a guarire, sciogliere o lasciare andare oppure con un vostro elenco di guarigioni mirate.

Registri Akashico di “coppia”

Esiste un Registro di “coppia” Animale-Responsabile (o compagno).

Per questo tipo di lettura è necessario il consenso di entrambi, dell’animale e del suo compagno o responsabile perché verranno aperti entrambi i Registri Akashici.

Attraverso la lettura del registro di coppia si possono conoscere:

  • Nodi o blocchi Karmici comuni
  • Dinamiche di coppia e relazionali
  • Guarigione di coppia
  • Il perché del vostro incontro e come evolvere al meglio insieme
  • Il vostro patto Animico
  • Insegnamenti reciproci

Se senti che Fido o Felix o il tuo Amico Animale hanno bisogno di te e non sai come aiutarlo oppure desideri comprendere il tuo Cucciolo sempre più nel profondo e aiutarlo nella sua evoluzione allora l’esperienza di una Lettura Akashica vi aiuterà tantissimo.

Il Costo della Lettura è 49€

Elena, appassionata di culti norreni e celtici, è diventata Maestra di Rune e Ogham nel 2016, esplorando la spiritualità barbarica e la divinazione.

Nel tempo ha sviluppato un forte legame con Lianka, approfondendo temi come Channelling, Tarocchi e Registri Akashici e diventando Maestra Akashica nel 2020.

Nel 2021 ha ottenuto l’iniziazione per leggere i Registri Akashici anche agli animali.

Oggi, collabora con Lianka, offrendo consulenze, tutoraggi e corsi di formazione come parte integrante del Team di Leggi della Magia.