LO SCOPO DELLA VITA :

Esiste qualcosa di eterno in te. Scopri perché sei qui e dedicati alla missione della tua Vita

Lo Scopo della Vita:

Ciascuno di noi nasce con dei talenti unici che se non coltivati si affievoliscono fino a scomparire.
Ti piacerebbe dedicarti a ciò che ami? Ti piacerebbe dare il tuo contributo per rendere il Mondo un posto migliore? Ti piacerebbe avere soddisfazioni dal tuo lavoro?
La maggior parte delle persone nasce con una missione da compiere ma con il passare del tempo, se non ci si dedica, finisce per dimenticare perché è qui.
E tu, sai perché sei qui?
Vorresti vivere una vita ricca di significato e di soddisfazioni personali?
Vorresti alzarti la mattina e dedicarti a ciò che ami senza dover svolgere un lavoro che non onora la tua anima ma paga i conti di fine mese?
Se hai risposto SI a queste domande forse è giunto il momento per TE di ricordare lo tuo Scopo della Vita.
Posso aiutarti in questa ricerca e per farlo ho una cosa che può aiutarti:
  • la Meditazione dello Scopo della Vita

Utilizzarla aumenta moltissimo la possibilità di comprendere, prima e con più facilità, quella che è la Missione della Tua Vita.

Lo Scopo della Tua Vita ti attende!

MEDITAZIONE DELLO SCOPO DELLA VITA

Ho scritto e ideato questa Meditazione per aiutarti a ricordare lo Scopo della Tua Vita. Durante la Meditazione le difese della tua parte razionale si abbassano lasciando la tua parte più giocosa e sognatrice venir fuori. Potrai ascoltare la voce della tua Anima che ti dirà perché sei qui e qual è lo Scopo della Tua Vita.

Se sentirai l’esigenza di fare la Meditazione più volte, fallo!

Volta dopo volta sentirai qualcosa di eterno e divino risvegliarsi in te, riempirti di gioia e completezza e poi…pian piano capirai.

Lo Scopo della Tua vita attende solo di essere ricordato e una volta che lo conoscerai, la tua Vita acquisterà significato e amerai viverla sempre più. Sarai piena/o di passione e di creatività, piana di gioia di vivere.

La tua esistenza acquisterà senso e tutto quello che è successo fin ora nella tua vita di colpo avrà un significato profondo.

Beato colui che ha trovato nella vita lo scopo della propria esistenza.
Inayat Khan