Vi racconto come sono nate le Carte dell’Oracolo della Magia Gialla.

Quando iniziai la mia ricerca sulle Leggi Universali fui catapultata in un sapere antico quanto il Mondo stesso. Regole apparentemente ovvie eppure inaccessibili si frapponevano tra l’essere umano e la felicità.

Mi ritrovai a chiedermi: “Possibile che per tutto questo tempo la chiave per compartecipare alla creazione della nostra vita fosse a portata di mano eppure l’uomo è rimasto cieco?”

Iniziai a ricercare materiale per approfondire lo Studio delle Leggi Universali, capire quali fossero e se qualcuno si era mai occupato di catalogarle e spiegarle nel dettaglio. Quello che trovai fu un universo di informazioni frammentato e poco “tecnico”.

Molte culture e religioni nel corso dei secoli avevano fatto riferimento a queste Leggi terze e imparziali che trasformano il Caos in Cosmo e antichi saggi ne conoscevano l’utilizzo ma molta di quella saggezza era andata perduta e quello che restava spesso non era applicabile alla frenetica vita contemporanea.

Decisi così di iniziare dal principio, catalogai le Leggi Universali e iniziai a sperimentare come e quando entravano in vigore. Nacque così quella che chiamai “la Magia Gialla, Studio delle Leggi Universali”.

Scelsi la parola “Magia” perché mi resi conto che le Leggi che regolano il Cosmo sono elegantemente perfette. Si applicano sempre senza eccezione, senza quella corruzione umana che spesso troviamo nel sistema giuridico vigente.

E “Gialla” perché per gli Alchimisti era il colore associato ai sistemi logico-razionali ed è proprio nei loro testi che ho ritrovato molte informazioni importanti.

Nel 2012 iniziai a tenere workshop e seminari sull’argomento e seppur la materia affascinava, al contempo, rimaneva ostica per la maggior parte delle persone. Proprio come il Diritto umano anche quello Universale era difficile da comprendere.

Così arrivo il mio: “Eureka

Che cosa meglio di un Oracolo poteva fungere da ponte tra le Leggi e le persone?

Nacque così il mio primo libro “Le Leggi della Magia. Le Carte dell’Oracolo della Magia Gialla”, uno strumento facile e diretto per comprendere quale Emozione vibriamo, quale Legge è all’opera e Cosa Fare per armonizzarci con esse. Proprio perché il mio obbiettivo è quello di rendere le Leggi accessibili a tutti, “Le Leggi della Magia. Le Carte dell’Oracolo della Magia Gialla” hanno una tecnica di lettura, che ho creato appositamente, che le rende adatte sia a chi ha già dimestichezza con gli Oracoli e la divinazione sia chi utilizza le Carte per la prima volta.

carte-oracolo-leggi-della-magia

Per rendere l’Oracolo più chiaro e diretto ho diviso le Carte in tre sezioni:

Emozioni con la cornice Gialla

Leggi con la cornice Blu

Azioni con la cornice Fucsia

perché quando si ha a che fare con le Leggi Universali la prima cosa da sapere è che queste Regole rispondono alle vibrazioni che noi emaniamo attraverso le Emozioni che proviamo.

Con questo Oracolo avremo sempre un quadro delle situazioni che viviamo, potremmo capire perchè capitano le cose e come noi ci rapportiamo agli eventi e avremo anche dei suggerimenti su cosa fare.

Conoscere le Regole della Vita attraverso le Leggi Universali si rivelerà un’arma vincente per riprendere il timone della nostra esistenza e stabilire la rotta da seguire per giungere dove realmente vogliamo andare.