Viaggio nel Tempo: meditazione guidata online

Ti piacerebbe poter tornare indietro nel Tempo all’infanzia, alla fase neonatale, al periodo intrauterino e persino alle vite precedenti?

Bene, allora ti condurrò, attraverso una meditazione guidata sicurissima, in un’esperienza unica.

Spesso le meditazioni guidate nelle Vite Precedenti sono dette anche Regressione alle Vite Passate ma resta comunque una meditazione e non è una forma di ipnosi regressiva. Infatti rimarrai sveglio e cosciente durante tutto il tempo della tecnica e ricorderai ogni cosa una volta che avrai aperto gli occhi. Questa distinzione è molto importante e sostanziale per comprendere a pieno quello che andrai a fare e l’esperienza che andrai a vivere.

Rievocare il passato, secondo il dott. Weiss massimo esperto al mondo di regressioni nelle Vite Passate, aiuta a comprendere problematiche presenti nel presente. Conoscendo il passato ci si può liberare di blocchi ed esperienze negative vissute.

«Non siamo esseri umani che fanno un’esperienza spirituale, siamo esseri spirituali che fanno un’esperienza umana!».

Che cos’è il Viaggio nel Tempo?

Il Viaggio nel Tempo è una meditazione guidata un po’ speciale da me creata e liberamente ispirata a quella condotta dal Dott. Brian Weiss durante i suoi seminari e con cui mi sono Certificata in Tecniche di Regressione nelle Vite passate.

Grazie a questa meditazione guidata avrai la possibilità di muoverti tra diverse epoche e vite. La regressione può essere effettuata sia verso il passato che verso il futuro, ma noi questa volta ci concentreremo sul passato. Durante il Viaggio nel Tempo non c’è bisogno di far esperienza di tutte le tappe intermedie, ma si giunge alla vita in cui si ha bisogno di tornare.

Alcune precisazioni sul Viaggio nel Tempo:

  • Presuppone un concetto di tempo spirale 3D e non lineare come sei abituata a concepirlo.
  • In questo concetto di tempo le vite sono sincroniche e per questo raggiungibili anche se passate ormai da secoli.
  • E’ una tecnica assolutamente sicura, perché è una meditazione guidata amorevole che ho creato per aiutarti a vedere i tuoi blocchi al fine di superarli
  • Se in qualunque momento vorrai interrompere il tuo Viaggio nel Tempo, ti basterà semplicemente aprire gli occhi perché durante la meditazione rimarrai completamente sveglio, cosciente e consapevole.
  • NON è un’ipnosi regressiva
  • E’ una meditazione guidata. Come accade con altri tipi di meditazione, la regressione alle vite passate è un processo per ricevere risposte in una condizione di completo rilassamento.

I benefici della Tecnica Viaggio nel Tempo

Cosa succede quando torni indietro nel tempo? Vediamo insieme alcuni dei benefici che avrai.

  • Elimini le paure: attraverso il Viaggio nel Tempo puoi rivivere le cause che stanno alla base delle tue paure, dei traumi e dei sintomi che hai nella vita attuale e nel farlo puoi eliminarli. Ad esempio il Dott. Weiss durante il Corso ci ha fatto l’esempio di una sua paziente che aveva forti dolori al collo e attraverso la regressione nelle vite passate ha scoperto di essere stata impiccata. Già solo il ricordo, l’apparire della memoria a volte può bastare a far svanire il dolore, come successe in questo caso.
  • Elimini i sintomi fisici ed emotivi: dopo il Viaggio nel Tempo avrai una sensazione di unione e benessere nel corpo e nella mente.
  • Elimini le fobie: se per esempio hai la fobia o la paura di volare, dei ponti o dell’altezza può essere che in una regressione scopri che sei morta in questo modo, anche qui a volte basta questa scoperta per far sì che la fobia svanisca.
  • La morte non esiste: a livello spirituale apprendi che non c’è la morte, perché la tua anima prosegue il suo cammino. Dopo la morte del corpo fisico ti ricongiungerai con i tuoi cari dall’Altra Parte, per poi nascere ancora e ancora.
  • Conosci delle Emozioni: la regressione alle vite precedenti è un modo originale ed estremamente efficace per confrontarsi con le emozioni di un particolare periodo della vita.
  • Guarigione profonda: la tecnica della regressione porta guarigioni profonde e permanenti
  • Profondo rilassamento: al termine della Meditazione guidata Viaggio nel Tempo ti sentirai profondamente rilassato

Quanto dura il tutto?

1 ora

Computer, Tablet e Cellulari?

Il Corso potrà essere seguito da Computer, tablet e smartphone perchè a tutti gli Iscritti verrà inviata la registrazione del Webinar con accesso privato a Youtube e potrai fare la MEDITAIZONE sempre, tutte le volte che vuoi, quante volte vuoi.

Il Costo?

Il Costo della MEDITAZIONE GUIDATA Viaggio nel Tempo è di € 10

Sei pronto a fare il tuo primo VIAGGIO NEL TEMPO?

In questa Meditazione Guidata, basato sugli insegnamenti del Dott. Brian Weiss con cui mi sono Certificata in Tecniche di Regressione nelle Vite passate, proverai una tecnica sicura, innovativa e unica nel suo genere. Il Viaggio nel Tempo è un modo originale ed estremamente efficace per confrontarsi con le emozioni di un particolare periodo della vita.

Potrai ripetere l’esperienza tutte le volte che lo desideri o ne senti il bisogno.

Non solo, la Meditazione Guidata Viaggio nel Tempo è una tecnica amorevole e sicura al 100%.

Come tutti i miei Corsi o le mie Meditazioni, dal vivo o online, avrà un taglio pratico e si svolgerà in un clima di gentilezza e rispetto reciproco.

Programma dell’esperienza del Viaggio nel Tempo:

  • Spiegazione della Tecnica del Viaggio del Tempo e dei suoi benefici
  • Meditazione guidata circa 35/40 minuti
  • Dono per te e per tutti i partecipanti

Ora che hai tutte le informazioni necessarie, ti chiedo: Accetti di andare nelle tue vite passate?

Se sì…

Desideri la Meditazione per fare il Viaggio nel Tempo?

Puoi iscriverti immediatamente effettuando il pagamento con paypal oppure scrivimi una mail a info@leggidellamagia.com se vuoi iscriverti e pagare con postepay o bonifico.

ACQUISTA SUBITO LA REGISTRAZIONE 

Le Testimonianze di chi il Viaggio nel Tempo lo ha fatto 🚀

Ciao Lia.Ieri ho provato a far il viaggio nel tempo. Allora non so bene in quale porta son entrata,perché volevo entrare in quella 25 d.C. ma quando hai nominato la porta del 500 a.C. la vista ha iniziato a traballare e a veder bianco e anche la sensazione mi girasse la testa. Quando son entrata ho visto sabbia sotto ai piedi,avevo sandali incrociati fin al polpaccio,ero un uomo.In lontananza c’erano persone che lavoravano in una sorta di cantiere enorme(forse erano schiavi)costruivano qualcosa di maestoso.Io ero al fianco di qualcuno di potente che era sicuramente il padrone di chi stava costruendo.Avevo una tunica bianca a livello del ginocchio.Poi nel momento in cui hai detto di andar un po avanti nel tempo,ho visto tutto bianco e nient’altro.Poi son tornara.Nel giardino come mia guida sembrava Gesù.
Poi nelle carte delle vite passate mi è uscita la carta Angeli e mi son andata a leggere se sono un angelo terreno…beh con mio gran stupore mi rispecchia in una maniera spaventosa.Grazie per tutto l’aiuto che mi stai dando con tutti questi insegnamenti.
M (mettiamo l'iniziale per la privacy)

Ciao Lianka 

Grazie x il video. Sicuramente rifarò la meditazione. 

Io sono entrata nella porta del 1700. Avevo dei sandali ai piedi e una veste lunga e chiara. Poi in un immagine ho visto mio padre col turbante. E in un’altra l’immagine di una cena in una casa di campagna. Noi eravamo seduti in un tavolo all’aperto. Tutto qua ciò che ho visto. Guardando le immagini del 1700 ho trovato solo abiti del periodo rivoluzione francesce, tipo Maria Antonietta ecco. Non so cosa c’entrano sandali veste e turbante. Magari nella prossima meditazione emergeranno nuovi elementi chissà. 

Son molto affascinata dall’ argomento vite passate, soprattutto dopo aver letto “Molte vite, molti maestri” di Weiss. Mi piacerebbe proprio sapere chi erano nelle vite passate le persone che ora fanno parte di questa vita…

Grazie ancora e buona serata

V (mettiamo l'iniziale per la privacy)