Oggi parliamo dei Delfini, creature irresistibili, sagge e amorevoli.

Sanno conquistarti con i loro scherzi spensierati, i loro salti giocosi e sono deliziosi da contemplare. Mi è capitato di vederli davvero da vicino in un viaggio a Panama, sono mammiferi estremamente sensibili, allegri, disinibiti che hanno molto da insegnare sulla pura gioia di vivere.

Pensa che sono state condotte varie ricerche sulla comunicazione uomo- delfino e sembra che facciano grandi sforzi per tentare di parlare con noi. Inoltre ci sono persone che sostengono di aver avuto conversazioni telepatiche con queste meravigliose creature.

Proprio per le loro indiscusse capacità comunicative il Delfino è detto l’Ermes dei mari.

Purtroppo a causa del crescente problema dell’inquinamento molte forme di vita marine sono in pericolo di estinzione o costrette in prigionia, come i Delfini negli acquari. Per offrire un dono e ringraziare i Delfini della comunicazione che puoi avere con loro potresti trovare un modo personale di contribuire alla continua lotta per sostenere la vita nei nostri oceani, tra questi c’è anche uno dei tre metodi che sto per indicarti per connetterti e comunicare con i Delfini.

Come comunicare con i Delfini?

Il Delfino collega alla gioia di vivere, sviluppa la comunicazione telepatica e favorisce le esperienze extracorporee e i viaggi astrali. Vediamo 3 semplici modi che ti aiuteranno, grazie all’amorevole e giocosa guida del Delfino, a esprimere la tenerezza e i sentimenti, per vivere la vita nella sua totalità e pienezza.

1- Sirene e Delfini: Le Carte dell’Oracolo di Doreen Virtue

Questo mazzo di 44 + carte speciale, facili da usare e con guida allegata, è progettato specificatamente per aiutarti a comunicare con i Delfini e le Sirene. Infatti Doreen Virtue nel suo Corso di Certificazione dei Reami Angelici spiega proprio qual è la missione delle persone legate al Regno delle Sirene e dei Delfini.

I delfini sono compagni di gioco e messaggeri allegri e le Sirene sono aiutanti magiche sempre pronte a sostenerti e a ricordarti l’importanza di un approccio giocoso alla vita.

Nel mio Video su Youtube ti mostro come attraverso il Metodo della Nuova Visione puoi ottenere da parte dei Delfini e delle Sirene la giusta guida nell’affrontare la situazione che ti sta a cuore (VEDI VIDEO)

Ti voglio dire un’altra cosa bella, per ogni mazzo delle Carte Sirene e Delfini che viene venduto parte del ricavato viene devoluto ad Oceana, un progetto di sostegno delle acque e dei suoi abitanti. (Vedi il mio VIDEO TUTORIAL di questo Oracolo)

2- Essenza alchemica per Aura: Gocce di Delfino

Altro strumento utile per rafforzare la connessione con la coscienza del regno dei Delfini è l’Essenza alchemica per Aura: Gocce di DelfinoQuesta essenza è perfetta da utilizzare:

  • prima di una divinazione con le Carte dei Delfini o delle Sirene
  • per dialogare con l’Hermes dei Mari
  • per prepararti alla Meditazione Guidata che ti farà Nuotare con i Delfini
  • semplicemente per sentire queste magiche creature più vicini a te e unirti alla loro favolosa energia.

L’Essenza alchemica per Aura: Gocce di Delfino attiva il Delfino è dentro di te, a livello subconscio e ti aiuta a risvegliare l’Amore Incondizionato e la divinità sopita dentro di te. Basta utilizzare il roll on per metterne qualche goccia sulle mani/polsi e respirare l’aroma dell’essenza direttamente dalle mani per almeno 3 volte. Da usare 2 volte al giorno. (Ti ricordo che Ailight riserva ai Lettori delle Leggi della Magia uno SCONTO, basta inserire al momento dell’acquisto il CODICE C003)

3- Meditazione Guidata: Nuotare con i Delfini verso Atlantide

Ho creato per te una MEDITAZIONE GRATUITA che potrai scaricare. La Meditazione è liberamente ispirata dal libro Animali di Potere di Nicki Scully. Un libro che ho amato tanto e che mi ha portato in viaggio alla scoperta di moltissimi Alleati Spirituali. Se vuoi incontrare il tuo Animale Totem e sei appassionato dell’argomento ti consiglio di leggere il mio Articolo Animali Totem nell’articolo troverai un’altra Meditazione Gratuita da Scaricare.

Adesso però sei pronto a Nuotare con i Delfini verso Atlantide? Con questa Meditazione verrai condotto nelle dolci acque di un oceano cristallino e incontaminato dove amorevoli Delfini ti accompagneranno in viaggio verso la città di Atlantide.

Deve essere impegno di tutti proteggere, amare e rispettare i Delfini, le Balene e tutte le meravigliose creature del mare, perché sono incredibili maestri che portano enormi quantità di Luce Cristallina al pianeta.

Buona meditazione!