come sapere nome angelo custode

Chi è il mio angelo custode? Questa è una domanda che mi ponete spesso. Infatti conoscere il proprio protettore permette di dialogare con lui o con lei e di entrarci ancora più in contatto, rafforzando il vostro rapporto.

Ho deciso di mostrarti tre metodi semplici e sicuri per trovare il nome del tuo angelo custode.

Inoltre, siccome molte persone sono scettiche o insicure dei messaggi che ricevono, ho inserito anche delle modalità che permettono di avere i cosiddetti Segnali di Conferma. A questo punto non ti resta che scoprire come si chiama il tuo Angelo Custode.

Il Mio Angelo Custode

 Se vuoi sapere il nome del tuo angelo custode ci sono moltissimi modi per scoprirlo, alcuni sono legati alla tua data di nascita o al segno zodiacali, altri invece prevedono un dialogo con il tuo Custode. Puoi scegliere il metodo che senti più affine a te e poi se ti piace sperimentare puoi testare anche le altre tecniche che ti propongo. Pronta?

LEGGI ANCHE: Gli Angeli Custodi

1. Trova il tuo Angelo Custode: Meditazione

Se già comunichi con il tuo Angelo puoi chiedere direttamente a lui o a lei di rivelarti il suo nome. Ti basterà ritagliarti un momento tranquillo, scegliere un luogo in cui sai che non verrai disturbata, creare la giusta atmosfera con un incenso e una candela e  iniziare a fare dei respiri profondi.

Quando cominci a sentire l’amorevole presenza del tuo Custode che ti avvolge tra le sue meravigliose ali chiedigli: “Caro Angelo Custode, per favore, dimmi il tuo nome, sono pronta a conoscerlo, grazie”.

Poi accogli quello che viene. Potresti ricevere il suono di un nome, oppure vederlo scritto, saperlo dentro di te, il modo con cui otterrai la risposta dipenderà dal tuo extra senso più sviluppato.

2. Nome del mio Angelo Custode: Data Nascita

Un altro metodo molto semplice per calcolare il nome dell’angelo custode è attraverso la tua data di nascita. Infatti ad ogni segno zodiacale corrisponde un Arcangelo protettore.

Scopri il tuo:

  • Ariete= arcangelo Ariel
  • Toro= arcangelo Chamuel
  • Gemelli= arcangelo Zadkiel
  • Cancro= arcangelo Gabriele
  • Leone= arcangelo Raziel
  • Vergine= arcangelo Metatron
  • Bilancia= arcangelo Jophiel
  • Scorpione= arcangelo Jeremiel
  • Sagittario= arcangelo Raguel
  • Capricorno= arcangelo Azrael
  • Acquario= arcangelo Uriel
  • Pesci= arcangelo Sandalphon

3. Come Conoscere il nome del proprio angelo custode: Channeling

Un metodo avanzato ma molto bello per conoscere il nome del tuo Angelo Custode è attraverso il Channeling. Se hai seguito il mio corso di Channeling e/o hai il mio Oracolo del Channeling ti risulterà semplicissimo.

Come prima cosa, prendi dal mazzo dell’Oracolo del Channelling la Carta dell’Angelo Custode, poi vai nel 2° sentiero dell’Amore e porta la carta al tuo cuore e chiedi:

“Amato Angelo Custode vuoi dirmi il tuo nome? Sono pronta ad ascoltarti con amore” e resta in attesa della sua risposta. Non tarderà ad arrivare.

Il Mio Angelo Custode: Segni di conferma

Se non riesci a sentire, percepire, vedere o sapere la risposta o seppur avendola ricevuta non ti fidi, puoi chiedere una conferma.

Usa i metodi 1 o 3 per chiedere al tuo Custode:

“Per favore, puoi ripetere in maniera più chiara e forte il tuo nome? Grazie”.

Poi attendi la risposta, a questo punto, però, dovrai fidarti.

Oppure nei quattro giorni successivi presta particolare attenzione ai segnali, potresti rimanere sbalordita delle sincronicità con cui il tuo Angelo Custode ti confermerà il nome che ti ha rivelato.

Mi raccomando non forzare la ricezione di un nome e non crearlo nella tua mente, lascia semplicemente che appaia. Ogni cosa a suo tempo.

Leggi anche: Come Si Manifestano Gli Angeli

Conclusioni: Chi è il mio angelo custode?

Una volta che il tuo Angelo Custode ti avrà rivelato il suo nome inizia a chiamarlo sempre per nome. Così facendo rafforzerai il vostro rapporto che diventerà più intimo e amicale.

Fammi sapere quale metodo hai usato per conoscere il nome del tuo protettore e, soprattutto, se ha funzionato.