Ti sei mai chiesta che tipologia di Dea vive in te? A quale dei tanti aspetti dei Divino femminile è più affine la tua Anima? Te lo svelano le Rune!

Scegli la Runa che ti chiama di più, (se le conosci non farti condizionare) ma usa solo l’istinto per scegliere, e scopri che Dea sei!

runa fehu

1. Fehu

In te c’è una Dea legata alla natura, alle sue creature. Una Dea della fertilità e della sessualità come Freya. Per entrare in contatto con questa tua Dea interiore passa più tempo che vuoi in natura, celebra le feste stagionali e i cicli dell’anno.

2. Laguz

In te c’è una Dea legata alla profezia, alla divinazione, alla magia e ai cicli lunari come Selene, Artemide, Aradia, Neriene e Iside. Per risvegliarla pratica la divinazione e il channelling e celebra i cicli lunari facendo piccoli incanti per te stessa a seconda delle fasi della luna.

berkana runa

3. Berkana 

La tua Dea Interiore è una delle Grandi Madri Antiche. Puoi risvegliarla facendo ricerche su queste Grandi Madri come Gaia, Demetra, Inanna e Hathor. Cerca la Dea più primordiale della Terra in cui vivi e inizia a farle offerte, oltre a risvegliare la tua Dea interiore potrai aiutare la Dea stessa a tornare nelle sue Terre che le sono state sottratte dal patriarcato.

ehwaz

4. Ehwaz

La tua Dea Interiore è legata ai cavalli, alla natura e ai cristalli. Lavora con Dee come Rhiannon o Epona e con i cristalli per permetterle di risvegliarsi in te.

uruz runa

5. Uruz

La tua Dea Interiore è una Dea Guerriera grazie alla quale potrai apprendere l’autoaffermazione personale, il tuo diritto ad essere chi vuoi e potrai anche apprendere a diventare la Regina del tuo Mondo. Lavora con Dee come Maeve, Bellona e Andraste per risvegliare il tuo potere personale.

6. Hagalaz

La tua Dea Interiore è una Grande Madre nel suo aspetto più oscuro di distruttrice. Questa Dea ti insegnerà a rompere i confini della tua comfort zone e a superarne i limiti, solo se avrai il coraggio di farlo. Lavora con Dee come La Morrigan, Kali, Sekhmet e Ecate se ti senti pronta a uscire dalla comfort zone e provare una profonda evoluzione.

Quale Runa hai scelto? Ti torna il lavoro da fare su te stessa? Faccelo sapere nei commenti.