trova missione della vita

Le Rune hanno una simbologia potentissima, rimasta immutata nel corso dei millenni, che, con le dovute conoscenze, può essere attualizzata.

Grazie alla loro simbologia possono darti preziose indicazioni sul tuo scopo della vita!

Scegli d’istinto la Runa che più ti attira (se le conosci non pensare al loro significato, scegli solo il simbolo che ti attira di più) e leggi la Missione dell’Anima corrispondente alla Runa prescelta!

runa jera

1. Jera

Il tuo scopo è tornare in contatto con la Terra e contribuire al riequilibrio dei suoi cicli! Sarebbe ideale per te vivere in campagna, occuparti dei raccolti e rivendere ciò che la terra ti offre. Puoi pensare quindi di aprire un’azienda agricola a Km0 e lavorare con la Terra.

runa teiwaz

2. Teiwaz

Sei una persona che odia le ingiustizie e vorrebbe un po’ di equità nel mondo! Il tuo scopo,riguarda la giustizia, dunque tutte le professioni ad essa associate e chissà. Magari, con la tua elevazione, potresti contribuire alla creazione di uno Stato più giusto e meno corrotto!

3. Laguz

Sei troppo connessa con l’inconscio e coi reami superiori per non renderlo il tuo lavoro primario! Inizia ad offrire le tue consulenze divinatorie, di channelling e anche di Registri Akashici (se sei stata iniziata) e vedrai che ti allineerai con lo scopo della tua Anima!

berkana runa

4. Berkana 

Il tuo scopo è la Guarigione! Hai la sensibilità e l’empatia giuste per aiutare le persone che soffrono o che non vedono il proprio potenziale! Inizia ad approcciarti ad esse come guaritrice olistica e ne verranno tante soddisfazioni, per te e per loro!

5. Raido 

Il tuo scopo è viaggiare! Il tuo lavoro deve comprendere numerosi e frequenti viaggi: apri un’agenzia di viaggi o diventa travel blogger, condividendo con altri viaggiatori le tue esperienze in modo da aiutarli ad organizzare i viaggi perfetti!

runa fehu

6. Fehu

Il tuo scopo è occuparti degli animali e della natura! Il lavoro ideale per te sarebbe fare la veterinaria o la guaritrice olistica per animali, oppure aprire un agriturismo, meglio se cruelty free e vegetariano/vegan, in cui gli animali sono liberi di vivere la loro vita, tutelati e protetti da te!

Come è andata? Queste sono indicazioni generiche per aiutarti a comprendere il tuo scopo! Cosa ne pensi? Ti ci ritrovi? Faccelo sapere nei commenti.