Grazie alla loro simbologia, immutata nel tempo, le Rune possono darci informazioni anche rispetto alle nostre vite passate. Scegli una Runa basandoti solo sull’istinto, senza pensare al suo significato (nel caso le conoscessi) e scopri chi eri in una tua vita passata:

runa fehu

1. Fehu

In una delle tue vite passate lavoravi con la Terra. Avevi i tuoi campi, vivevi in armonia coi cicli della natura, basandoti sulle festività stagionali, eri in grado di preparare rimedi naturali coi frutti del tuo lavoro, quindi avevi una grande conoscenza della medicina erboristica. Prova anche oggi a svolgere lavori legati all’erboristeria, potrebbero risvegliarsi questi tuoi doni!

runa teiwaz

2. Teiwaz

In una vita passata sei stato/stata un Guerriero scelto dal tuo Re, la sua guardia del corpo avente lo scopo di proteggerlo da vari intrighi di corte e da attentati alla sua vita. Sei sempre stato un Guerriero di fiducia, che non si è mai lasciato coinvolgere da complotti e dal denaro. Queste caratteristiche giuste potrebbero portarti una sorta di rigidità mentale residua in questa vita, lavora quindi sul lasciare andare ciò che non puoi controllare.

3. Laguz

In una delle tue vite passate sei stata una profetessa (o un profeta). In tempi antichi non si andava in guerra e non si intraprendeva nulla senza averti consultato e avere avuto il tuo consenso. Il tuo dono era chiaro e rispettato da tutti. Nella società attuale, qualora decidessi di esercitare questo dono, divinando o facendo channelling, potresti non essere creduta o compresa, ma tu continua per la tua strada!

berkana runa

4. Berkana 

In una vita passata, che tu sia attualmente un uomo o una donna, sei stata una moglie devotissima e molto sottomessa. Hai vissuto in un’epoca e in una società in cui l’unico tuo scopo era occuparti della famiglia e della casa, obbedendo a tuo marito. Questo ti si potrebbe manifestare nella tua vita attuale sotto forma di dipendenza affettiva. Tendi a dare troppo agli altri, soprattutto se sono partner. Quello che dovresti fare è un lavoro sull’indipendenza totale da altre figure in modo da accrescere l’amore per te stessa e ripulire questo karma.

5. Raido 

In una vita passata sei stato/stata un cavaliere dedito alla ricerca dell’onore tramite le sue vittorie. Il tuo unico scopo era la ricerca di titoli e onorificenze per questo ti cimentavi in ogni impresa possibile. Questa vita passata potrebbe averti resa/o eccessivamente testardo e cocciuto. Impara a conoscerti meglio e a conoscere meglio i tuoi limiti, imparando ad accettarli.

ehwaz

6. Ehwaz

In una tua vita passata hai provato delle disparità sociali che ti hanno portato/portata ad un tormento amoroso. In particolare, provavi un sentimento d’amore per qualcuno più nobile di te, di conseguenza questo amore impossibile ti ha causato sofferenze. Ciò ti si potrebbe ancora manifestare con sentimenti di inadeguatezza rispetto agli altri, che potrebbero sembrarti migliori di te. Impara a conoscere i tuoi doni e la tua unicità per ripulire questo pezzo di karma

Quale Runa hai scelto? Ti tornano le risposte? Faccelo sapere nei commenti.