La Legge dell’Abbondanza: Come aprirsi alla Ricchezza

legge-dellabbondanza

Tutti desiderano avere denaro e agiatezza nella propria vita, o no?

Oggi voglio insegnarti una Tecnica per avere la ricchezza nella tua vita, ma per fare ciò prima devo parlarti di una delle 14 Leggi Universali: La Legge dell’Abbondanza. Questa Legge ci spiega che Tutto è abbondanza, nell’Universo non c’è penuria nel carenza.

E in effetti se ti fermi ad osservare la Natura puoi notare quanta prosperità è a disposizione di Tutti noi. Pensa ai fiocchi di neve, o ai fiori. Pensa a quante specie animali esistono e a quando è infinito il mare.

Per la Legge dell’Unità, che a sua volta ci spiega che tutto è Uno e che tutto nell’Universo è interconnesso, anche noi facciamo parte della Natura e siamo figli dell’Universo e quindi abbiamo diritto a godere di tale prosperità. Eppure non sempre è così. Moltissime persone hanno problemi con la Legge dell’Abbondanza e vivono in ristrettezze. Come è possibile?

Naturalmente nessuno allontana da sé la ricchezza e il benessere in modo consapevole perché tutti sanno che il denaro aiuta a vivere meglio. Eppure se hai delle convinzioni limitanti rispetto al denaro e alla ricchezza queste, violando la legge dell’abbondanza, automaticamente allontanano la prosperità dalla tua vita.

Se per esempio pensi che avere troppo denaro non sia una cosa buona, oppure che il denaro corrompa gli animi, o che chi è ricco automaticamente è una persona poco spirituale. Oppure se hai problemi a parlare di soldi o a farti pagare per i tuoi lavori, etc, etc,

La Legge dell’Abbondanza ti insegna che il denaro è solo un’energia e l’energia in sé non è né positiva né negativa, ma lo diventa a seconda dell’uso che se ne fa. Quindi quando ti sentirai di meritare il denaro che ti spetta per diritto di nascita, poiché sei una parte del Tutto, questo inizierà a diventare disponibile anche per te. Ti giungerà sotto forma di occasioni, di opportunità, di soldi, di lavori, arriverà da fonti conosciute e sconosciute. Se rispetterai la Legge dell’Abbondanza e saprai dare e ricevere nella tua vita non ci sarà mai mancanza di nulla.

Sei pronto ad aprirti all’Abbondanza infinita dell’Universo?

Mettersi a norma con la Legge dell’Abbondanza

Ho tre rimedi dolci e potenti che ti aiuteranno a rimuovere il blocco che si frappone tra te e la Ricchezza. Entrambi gli strumenti sono stati pensati in modo mirato e consapevole con lo scopo di avvicinarti all’energia della Prosperità.

1° Essenza Vibrazionale Abbondanza

abbondanzaQuesta Essenza Vibrazionale nasce con lo scopo di elevarti automaticamente sulla vibrazione dell’Abbondanza nella Vita.

L’essenza equilibra il sistema sensoriale ad ogni livello, quando la persona si apre, l’essenza stabilizza il sistema all’interno dei livelli e supporta il sistema nella sua estensione, come unità. Ailight nella creazione di questo rimedio vibrazionale ha scelto di inserire varie essenze ciascuna ben mirata al ruolo che è chiamata a svolgere:

  • il Crisantemo, perché la sua essenza porta alla luce i blocchi, permettendone la trasformazione.
  • L’Anaphalis margaritace che favorisce l’apertura verso i misteri della vita e la trasformazione attraverso il cambiamento.
  • Impatiens, l’essenza di questo fiore aiuta a far fluire l’energia della pace nella tua vita e in quella degli altri.
  • Lo Zigadenus venenosus per portare la rinascita spirituale e la consapevolezza.
  • L’Essenza di Cirripedi marini serve a sviluppare la fiducia incondizionata.
  • Nigella Damascena, la cui essenza floreale libera e purifica il campo aurico dalle energie distraenti e permette di far ritorno al proprio essere dopo aver superato numerosi ostacoli e aiuta a vedere la bellezza e le opportunità nascoste in ogni cosa.

Ti ricordo che per i Lettori delle Leggi della Magia Ailight prevede uno SCONTO inserendo al momento dell’acquisto del CODICE: C003 (scopri di più).

2° Meditazione Abundance

abundanceQuesta Meditazione è stata creata per farti aprire all’Abbondanza infinita dell’Universo. Perché anche la prosperità rispetta delle regole ben precise e si muove secondo il flusso della ricchezza. Solo sintonizzandoti sulla giusta frequenza potrai riconoscere e cogliere le opportunità che la vita quotidianamente ti offre.

La Meditazione è stata studiata per rimuovere i blocchi al benessere economico creati dalle forme pensiero limitanti. Attraverso l’utilizzo di simboli ancestrali quali la cornucopia, che nei secoli ha sempre richiamato immagini di abbondanza nella parte più profonda della mente, verranno sostituiti vecchi schemi con convinzioni nuove, nel rispetto della Legge dell’Abbondanza. (scopri di più su questa Meditazione)

Mezz’ora di Ricchezza: Tecnica per aprirsi all’Abbondanza

Questa tecnica per aprirsi all’Abbondanza e accoglierla nella tua vita si chiama: Mezz’ora di Ricchezza. Per un minimo di 28 ad un massimo di 42 giorni, tutti i giorni ritagliati 30 minuti da dedicare a te stesso e alla tua Ricchezza.

Stenditi in un luogo dove sai che non verrai disturbato, prendi l’Essenza Vibrazionale dell’Abbondanza e vaporizzala attorno a te, in modo che i benefici ricadano su tutto il tuo corpo. Poi rilassati e fai partire la Meditazione Abundance.

Un uso continuato e continuo di questi due strumenti, che lavorano insieme in modo mirato, farà si che i blocchi e le vecchie convinzioni limitanti vengano rimossi. Automaticamente verrai sintonizzato sulla frequenza della prosperità e consoliderai le nuove memorie. Memorie di ricchezza, di benessere, di pace con l’energia del Denaro. Che non sarà più un’energia “sporca” o compromessa ma sarà un’energia potenziale, grazie alla quale potrai vivere meglio e fare del bene a te stesso, ai tuoi cari, agli altri, agli animali e a Madre Terra.

Sarai finalmente a norma di Legge dell’Abbondanza, perché la prosperità non si vede con gli occhi ma con il cuore.

abbondanza-esercizi-leggi-della-magia

3° Il Corso: La scienza della prosperità

Il Corso che cambierà il tuo rapporto con il Denaro e con la Ricchezza per sempre. Wallace D.Wattles ha scoperto che la Ricchezza è una scienza esatta per cui tutti possono apprenderla e vivere in prosperità. Le Lezioni sono molto chiare e spiegano passo passo come diventare ricchi.

Non importa qual è la tua situazione economica attuale, se cominci a fare le cose in un certo modo l’abbondanza si deve manifestare nella tua vita. (Leggi il mio articolo sul Corso)

2017-06-23T14:09:57+00:00

15 Comments

  1. In viaggio con Dorothy 11 Gennaio 2017 al 11:33 - Rispondi

    Una volta,ho letto un libro : The meta secret, che parlava di qualcosa di simile…non riferito precisamente all’abbondanza..ma in ogni caso parla molto dei blocchi che noi stessi ci poniamo e che siamo i primi nemici di noi stessi visto che ,spesso ,siamo causa dei nostri piu grandi insuccessi…io credo che il discorso non faccia una piega e che chi è positivo attira a se cose positive! Se non credo di poter reggiungere un risultato o di non meritarlo ,raramente riuscirai a raggiungerlo… penso che la meditazione sia il miglior modo per liberarsi dai nostri limiti autoimposto!

    • leggidellamagia 11 Gennaio 2017 al 13:53 - Rispondi

      The Meta secret è dentro il filone del pensiero positivo e io ho tratto molta ispirazione e seguo da anni gli autori presenti anche nel film. Ti lascio anche il link della recensione dei DVD di The Secret e The Meta Secret. Un abbraccio
      https://www.youtube.com/watch?v=7jlUehIwYxY

  2. Girovagandoconstefania 11 Gennaio 2017 al 14:44 - Rispondi

    Ritagliarsi un po’ di tempo solo per noi stessi è fondamentale per stare bene.

    • leggidellamagia 18 Gennaio 2017 al 10:42 - Rispondi

      Assolutamente 😀

  3. ilaria duranti 11 Gennaio 2017 al 18:30 - Rispondi

    The Secret e le pubblicazioni ad esso correlate sono state strumenti importanti nella mia vita, con cui sono riuscita anche a sperare un problema grosso di salute. Nella vita i nostri pensieri influenzano in maniera la nostra realtà e quindi anche quella che è la realtà più materiale. Ho incontrato anche la Legge dell’Abbondanza, che tu spieghi molto bene…credo che sia una delle più difficili!

    • leggidellamagia 18 Gennaio 2017 al 10:44 - Rispondi

      grazie 😀
      sono felice di aver chiarito l’applicazione di questa Legge Universale così fondamentale. Entrare in armonia con la Legge dell’Abbondanza è essenziale per vivere bene e in modo appagato e appagante.
      Un abbraccio

  4. In viaggio con Dorothy 12 Gennaio 2017 al 0:03 - Rispondi

    Grazie mille!Andro a dare un occhiata! 🙂

    • leggidellamagia 18 Gennaio 2017 al 10:43 - Rispondi

      sei la benvenuta! 😀

  5. Agnese - I'll B right back 12 Gennaio 2017 al 8:32 - Rispondi

    Ah, ma senti! Sapevo solo dell’esistenza di queste leggi universali, ma non ho mai pensato a cose del genere. Di sicuro sono convinta che certi blocchi che ci poniamo più o meno consapevolmente possano avere un’influenza su ciò che ci circonda!

    • leggidellamagia 18 Gennaio 2017 al 10:42 - Rispondi

      Ciao Agnese,
      le Leggi Universali sono il mio mondo…quando vuoi ci trovi qui!
      😀 un abbraccio

  6. mariacarla 12 Gennaio 2017 al 17:19 - Rispondi

    Bellissimo questo articolo. Se tutti fossero capaci di vedere con il cuore sarebbe decisamente un mondo Migliore. La meditazione fa da anni parte della mia vita, ma sinceramente non conoscevo questa tecnica. Approprio 🙂

    • leggidellamagia 18 Gennaio 2017 al 10:40 - Rispondi

      Ciao Mariacarla,
      sono felice che l’articolo ti abbia incuriosita. Buon approfondimento 😀

  7. mariacarla 12 Gennaio 2017 al 17:20 - Rispondi

    approfondiro 🙂

  8. Elisa e Dintorni Blog 15 Gennaio 2017 al 13:30 - Rispondi

    Siamo artefici dei nostri mali spesso e volentieri. Purtroppo il pessimismo e la mancanza di tempo per fermarsi a pensare o dedicarci a noi stessi non aiuta.
    A volte devo affrontare una situazione, tipo problemi di tutti i giorni, ho fretta e la mia mente si blocca. Se invece mi fermo qualche minuto a pensare e medito, tutto appare molto più semplice.
    Credo che sia lo stesso per l’abbondanza, così come ne parli tu Lia.
    Positività e meditazione 🙂

    • leggidellamagia 18 Gennaio 2017 al 10:41 - Rispondi

      Ciao Elisa,
      esattamente così, per la Legge dell’Unità non c’è separazione, non c’è tra corpo e mente, non c’è tra noi e l’infinita abbondanza a meno che noi non poniamo dei blocchi. Un caro abbraccio e positività e meditazione 😀

Scrivi un commento