La Lettura dei Registri Akashici ti da la possibilità di consultare il tuo Libro della Vita in cui sono contenute tutte le memorie e le decisioni della tua Anima.

Infatti Akasha è l’essenza che permea l’Universo, qui avviene la registrazione energetica di tutto ciò che esiste, siano esse persone, animali, piante, pianeti o stelle.

Questo piano di coscienza viene metaforicamente descritto come una Biblioteca che contiene i libri o Registri di tutto ciò che è esistito, esiste ed esisterà.

Anche tu, come ciascuno di noi, hai un tuo Registro Akashico in cui sono contenute le memorie energetiche e vibrazionali di questa vita che stai vivendo, delle vite passate e delle vite che vivrai.

La Lettura dei Registri Akashici: a cosa serve?

Ti ho già parlato approfonditamente dei Registri Akashici nel mio precedente articolo Registri Akashici: il Libro della Vita, oggi vorrei soffermarmi sulla Lettura dei Registri Akashici.

Poter accedere al tuo Registro ti permette di sapere:

  • Cosa sei venuto ad apprendere in questa vita.
  • Quali sono i tuoi doni e i tuoi talenti
  • Qual è la tua Missione o Scopo della Vita.
  • Come rimuovere le credenze limitanti che ti bloccano e boicottano,
  • Come superare gli ostacoli nel ricordare o perseguire il tuo Scopo

Nel piano Akashico dimorano Esseri di puro Amore e sarà proprio a loro che, come Lettrice di Registri Akashici chiederò i consigli e la guida per te.

Poiché a causa dell’entrata nella vita terrena molti hanno perso il contatto e la capacità di accedere a questo spazio di saggezza e a queste informazioni può rendersi utile l’intervento di un Lettore, ovvero qualcuno che è stato iniziato a questa saggezza e possa aiutarti a ristabilire il contatto.

La Lettura dei Registri Akashici può avvenire solo su richiesta del Consultante, e relativamente alle sue domande e a ciò che i Maestri desiderano comunicargli.

Insomma, giustamente, nell’Akasha vige la privacy!

La GUARIGIONE con i Registri Akashici: che cos’è?

Sono una Maestra di Registri Akashici e nella mia tradizione è presente una tecnica che è la GUARIGIONE AKASHICA, è una tecnica energetica che permette le guarigioni immediate si tutte quelle cose, pensieri e dolori di cui si è consapevoli e che si è pronti a lasciare andare e guarire. Quindi se sei a questo punto, ossia già sai molte cose, o hai problematiche che ti porti dietro da tempo e a cui vuoi finalmente dire addio allora puoi procedere alla Guarigione attraverso i Registri Akashici.

La Lettura dei Registri Akashici: come avviene?

Le Letture avvengono in un clima di pace, rispetto, apertura e profonda accettazione. Non c’è mai giudizio ma solo l’amore incondizionato dei Maestri e delle Guide.

La Lettura dei Registri Akashici si svolgono SOLO:

1• con MESSAGGI WHATSAPP (QUANDO VUOI TU!! tu mi mandi le DOMANDE e io al più presto ti mando le RISPOSTE e così ti rimane anche la Registrazione e puoi ascoltare i MEssaggi dei Maestri tutte le volte che vuoi o ne senti il bisogno)

2• via Mail  (se hai esigenze specifiche e lo preferisci, perché magari non sei mai sola in casa, puoi anche scegliere di ricevere la Lettura via mail).

Ogni Lettura dei Registri Akashici è un’esperienza unica.

Al momento della prenotazione ti chiederò di prepararti  7/8 domande, (potranno essere solo domande, oppure domande+ Guarigioni, oppure solo Guarigioni a te la scelta in base alle tue esigenze) potrai aiutarti con le Domande frequenti che ti ho scritto sotto, ma non preoccuparti perché al momento della Lettura se hai dubbi le andremo ad analizzare insieme e nel caso a rielaborarle affinché siano chiare, precise e ben formulate.

Ci prendiamo poi un breve momento di tempo per entrare in uno stato di rilassamento. Se sei una persona agitata e ne hai bisogno dimmelo e ti guiderò in una Meditazione.

Procederò poi con l’apertura dei tuoi Registri, inizierò a chiedere ai Maestri e a leggere il tuo Libro della Vita oppure farò le guarigioni akashiche da te richieste.

Riceverai le risposte alle tue domande e le guarigioni alle tue problematiche.

Può capitare che i Maestri abbiano anche ulteriori cose da dirti, ma qualunque messaggio riceverai sarà per il tuo Sommo Bene.

La fine della Lettura varia da persona a persona, c’è chi sarà fortemente emozionato, che invece si sentirà stordito, qualsiasi cosa vivrai va bene, ed è perfetta per te!

Per questo è consigliabile, per i primi giorni dopo la lettura, tenere per te l’esperienza vissuta, per non rischiare di rovinarla a sciuparla, solo quando ti sentirai pronto potrai condividere con chi desideri. Saranno giorni importanti.

  • Il Consultante: Per ricevere una lettura non è necessaria alcuna preparazione particolare da parte del Ricevente, salvo sentirsi pronti e avere il desiderio sincero di voler evolvere, guarire, conoscere quello che avevi stabilito prima di nascere.
  • Il Lettore: è fondamentale che La Lettura dei Registri Akashici avvenga da parte di una persona che sia una Maestra di Registri Akashici, come nel mio caso o sia almeno stata Iniziata alla Lettura dei Registri Akashici Altrui.

Se desideri prenotare adesso La Lettura dei Registri Akashici continua a leggere o scrivimi a info@leggidellamagia.com

La Lettura dei Registri Akashici : Le Domande frequenti

Quelle che trovi di seguito sono le domande più frequenti che vengono poste durante una La Lettura dei Registri Akashici:

• Qual è la mia missione della vita?
• Perché certe dinamiche o situazioni si stanno manifestando nella mia vita?
• La situazione che vivo cosa può farmi capire?
• Che cosa posso fare per migliorare la mia salute/il mio fisico?
• Perché mi è successo questo (…) e cosa devo apprendere?
• Come posso guarire da questa cosa?
• Como posso perdonare una persona che mi ha fatto tanto soffrire?
• Cosa posso fare per aiutare quella persona…?
• Cosa posso fare per superare il mio dolore riguardo ad una determinata situazione?
• Come posso interpretare e superare i blocchi che stanno fermando la mia evoluzione?
• C’è una relazione Karmica con quella persona?

Se senti che qualcosa in te ha risuonato e ti senti pronto a Consultare il tuo Registro,  puoi prenotare adesso La Lettura dei Registri Akashici.

Siccome siete tantissimi i tempi di attesa possono variare tra i 7 e i 14 giorni. Gli appuntamenti verranno assegnati SOLO dopo il pagamento per dare priorità e precedenza a chi a già pagato.

Grazie mille!!!!

La tecnica della Guarigione Akashica è talmente innovativa e unica che se vuoi saperne di più ti consiglio questo mio video per approfondire

Che meravigliosa esperienza. Grazie.

C. (mettiamo solo l'iniziale per rispetto della privacy)