Lettura dei Registri Akashici: Consultare il proprio Registo

La Lettura dei Registri Akashici ti da la possibilità di consultare il tuo Libro della Vita in cui sono contenute tutte le memorie e le decisioni della tua Anima.

Infatti Akasha è l’essenza che permea l’Universo, qui avviene la registrazione energetica di tutto ciò che esiste, siano esse persone, animali, piante, pianeti o stelle.

Questo piano di coscienza viene metaforicamente descritto come una Biblioteca che contiene i libri o Registri di tutto ciò che è esistito, esiste ed esisterà.

Anche tu, come ciascuno di noi, hai un tuo Registro Akashico in cui sono contenute le memorie energetiche e vibrazionali di questa vita che stai vivendo, delle vite passate e delle vite che vivrai.

La Lettura dei Registri Akashici: a cosa serve?

Ti ho già parlato approfonditamente dei Registri Akashici nel mio precedente articolo Registri Akashici: il Libro della Vita, oggi vorrei soffermarmi sulla Lettura dei Registri Akashici.

Poter accedere al tuo Registro ti permette di sapere:

  • Cosa sei venuto ad apprendere in questa vita.
  • Quali sono i tuoi doni e i tuoi talenti
  • Qual è la tua Missione o Scopo della Vita.
  • Come rimuovere le credenze limitanti che ti bloccano e boicottano,
  • Come superare gli ostacoli nel ricordare o perseguire il tuo Scopo

Nel piano Akashico dimorano Esseri di puro Amore e sarà proprio a loro che, come Lettrice di Registri Akashici chiederò i consigli e la guida per te.

Poiché a causa dell’entrata nella vita terrena molti hanno perso il contatto e la capacità di accedere a questo spazio di saggezza e a queste informazioni può rendersi utile l’intervento di un Lettore, ovvero qualcuno che è stato iniziato a questa saggezza e possa aiutarti a ristabilire il contatto.

La Lettura dei Registri Akashici può avvenire solo su richiesta del Consultante, e relativamente alle sue domande e a ciò che i Maestri desiderano comunicargli.

Insomma, giustamente, nell’Akasha vige la privacy!

La Lettura dei Registri Akashici: come avviene?

Le Letture avvengono in un clima di pace, rispetto, apertura e profonda accettazione. Non c’è mai giudizio ma solo l’amore incondizionato dei Maestri e delle Guide.

La Lettura dei Registri Akashici si svolgono SOLO:

1• con MESSAGGI WHATSAPP (QUANDO VUOI TU!! tu mi mandi le DOMANDE e io al più presto ti mando le RISPOSTE e così ti rimane anche la Registrazione e puoi ascoltare i MEssaggi dei Maestri tutte le volte che vuoi o ne senti il bisogno)

2• via Mail  (se hai esigenze specifiche e lo preferisci, perché magari non sei mai sola in casa, puoi anche scegliere di ricevere la Lettura via mail).

Ogni Lettura dei Registri Akashici è un’esperienza unica.

Al momento della prenotazione ti chiederò di prepararti  7/8 domande, potrai aiutarti con le Domande frequenti che ti ho scritto sotto, ma non preoccuparti perché al momento della Lettura se hai dubbi le andremo ad analizzare insieme e nel caso a rielaborarle affinché siano chiare, precise e ben formulate.

Ci prendiamo poi un breve momento di tempo per entrare in uno stato di rilassamento. Se sei una persona agitata e ne hai bisogno dimmelo e ti guiderò in una Meditazione.

Procederò poi con l’apertura dei tuoi Registri, inizierò a chiedere ai Maestri e a leggere il tuo Libro della Vita.

Riceverai le risposte alle tue domande.

Può capitare che i Maestri abbiano anche ulteriori cose da dirti, ma qualunque messaggio riceverai sarà per il tuo Sommo Bene.

La fine della Lettura varia da persona a persona, c’è chi sarà fortemente emozionato, che invece si sentirà stordito, qualsiasi cosa vivrai va bene, ed è perfetta per te!

Per questo è consigliabile, per i primi giorni dopo la lettura, tenere per te l’esperienza vissuta, per non rischiare di rovinarla a sciuparla, solo quando ti sentirai pronto potrai condividere con chi desideri. Saranno giorni importanti.

  • Il Consultante: Per ricevere una lettura non è necessaria alcuna preparazione particolare da parte del Ricevente, salvo sentirsi pronti e avere il desiderio sincero di voler evolvere, guarire, conoscere quello che avevi stabilito prima di nascere.
  • Il Lettore: è fondamentale che La Lettura dei Registri Akashici avvenga da parte di una persona che sia una Maestra di Registri Akashici, come nel mio caso o sia almeno stata Iniziata alla Lettura dei Registri Akashici Altrui.

Se desideri prenotare adesso La Lettura dei Registri Akashici continua a leggere o scrivimi a info@leggidellamagia.com

La Lettura dei Registri Akashici : Le Domande frequenti

Quelle che trovi di seguito sono le domande più frequenti che vengono poste durante una La Lettura dei Registri Akashici:

• Qual è la mia missione della vita?
• Perché certe dinamiche o situazioni si stanno manifestando nella mia vita?
• La situazione che vivo cosa può farmi capire?
• Che cosa posso fare per migliorare la mia salute/il mio fisico?
• Perché mi è successo questo (…) e cosa devo apprendere?
• Come posso guarire da questa cosa?
• Como posso perdonare una persona che mi ha fatto tanto soffrire?
• Cosa posso fare per aiutare quella persona…?
• Cosa posso fare per superare il mio dolore riguardo ad una determinata situazione?
• Come posso interpretare e superare i blocchi che stanno fermando la mia evoluzione?
• C’è una relazione Karmica con quella persona?

Se senti che qualcosa in te ha risuonato e ti senti pronto a Consultare il tuo Registro,  puoi prenotare adesso La Lettura dei Registri Akashici, scrivimi a info@leggidellamagia.com

Siccome siete tantissimi i tempi di attesa possono variare tra i 7 e i 14 giorni. Gli appuntamenti verranno assegnati SOLO dopo il pagamento per dare priorità e precedenza a chi a già pagato.

Grazie mille!!!!

Che meravigliosa esperienza. Grazie.

C. (mettiamo solo l'iniziale per rispetto della privacy)
2019-03-03T02:42:41+00:00

24 Comments

  1. Nadia 16 Agosto 2017 al 18:25 - Rispondi

    Ciao Lianka sono Nadia una studentessa in psicologia, counseling,canto ed esploratrice del mondo degli angeli e dell’ intuizione..che mi ha fatto approdare in questo sito è guardare alcuni tuoi video. STO approcciando con le carte dei angeli e mi sento sempre più attirata dal conoscere il mio vero scopo di vita in quanto avanti intrapreso tanti studi ed interessi ho bisogno di comprendere su cosa focalizzarsi affinché possa farne una professione e come creare una mia famiglia, abbondanza , prosperità e finalmente gioia amore e realizzazione in seguito a forti cambiamenti avuti.Vorrei sapere il costo per la lettura del mio registro .Grazie.

    • leggidellamagia 16 Agosto 2017 al 18:34 - Rispondi

      Ciao Nadia,
      la Lettura dei Registri Akashici costa 40€ e avviene via Skype o Cellulare come preferisci. Per qualunque cosa scrivimi pure a info@leggidellamagia.com
      Un sorriso
      Lianka

  2. Emanuela 21 Novembre 2017 al 15:25 - Rispondi

    Vorrei un registro akaschico

    • leggidellamagia 23 Novembre 2017 al 13:18 - Rispondi

      Ciao,
      Se vuoi prenotare una Lettura dei tuoi Registri Akashici basta effettuare il pagamento qui sul mio blog con paypal , oppure se preferisci pagare con bonifico o postepay scrivimi a info@leggidellamagia.com per richiedere i dati.
      La Lettura avviene via Skype, wazzup o telefono come preferisci.
      Un sorriso

  3. Emanurla 15 Febbraio 2018 al 18:09 - Rispondi

    Ciao Nadia…si può avere la lettura poi via email?sembra una domanda stupida…lo capisco…

    • leggidellamagia 15 Febbraio 2018 al 18:16 - Rispondi

      Ciao💜
      in generale la lettura avviene telefonicamente o via videochiamata, oppure per messaggi vocali di wazzup. Ma preferisci ricevere la Lettura via mail, puoi scrivermi una mail con le risposte e io ti mando la risposta con i Messaggi dei MAestri di ciò che è contenuto nel tuo Registro AKashico.
      PEr qualunque cosa scrivimi a info@leggidellamagia.com

  4. Emanurla 16 Febbraio 2018 al 9:48 - Rispondi

    Ti ringrazio…perché mo piacerebbe tantissimo farla…Ma anche tenerla per rivederla e poterla rileggere, un consulto telefonico poi penso lo scorrere subito:)

    • leggidellamagia 16 Febbraio 2018 al 16:45 - Rispondi

      Se preferisci via mail non c’è problema, una volta prenotatola Lettura dei Registri mi mandi una mail con le domande e io poi ti mando una mail di risposta con i messaggi dei Maestri e le previsioni del tuo Registro Akashico 😄

  5. Emanurla 16 Febbraio 2018 al 9:48 - Rispondi

    Scorderei

  6. Enrico 20 Agosto 2018 al 18:22 - Rispondi

    Cosa cambia dal Tetha Healing?

    • leggidellamagia 23 Agosto 2018 al 14:25 - Rispondi

      Ciao😃
      sono due cose completamente differenti.
      Il ThetaHealing è una tecnica creata da Vianna Stibal che insegna come utilizzare la nostra naturale intuitività. I Registri Akashici sono una dimensione a cui giungere, se vuoi saperne di più ti consiglio di vedere questo mio video https://youtu.be/BK9VpDtUZ5E
      Un sorriso
      Lianka

  7. leggidellamagia 27 Settembre 2018 al 11:13 - Rispondi

    Vi trascrivo questo Commento bellissimo che mi ha scritto Claudia durante una Diretta sulla Pagina fb delle Leggi della Magia:” Ciao Lia, ho seguito i maestri in un mese ho perso 4kg, trovato un nuovo lavoro…. Potentissimi, ringraziali”.
    Sono sempre felicissima di ricevere le vostre testimonianze entusiaste e di gioia.
    Che bello!

  8. Stefania 11 Novembre 2018 al 2:38 - Rispondi

    Ciao Lianka, vorrei fare un consulto con i registri, ma vorrei sapere anche se esiste un corso per imparare. Come funziona chi lo fa’ e quanto costa.Grazie. Stefania

  9. maria vittoria gallo 11 Dicembre 2018 al 0:36 - Rispondi

    salve mi chiamo gallo maria vittoria e chiedo gentilemte come avere un suo consulto letture registri akaschici puo darmi piu indicazioni le chiedo no vidiochiamata non so usare mi va bene email o wazzap io attendo unoa sua risposta grazie

  10. daniela 31 Dicembre 2018 al 15:56 - Rispondi

    sono interessata al libro

  11. Anna 26 Gennaio 2019 al 9:02 - Rispondi

    Ciao e meravigliosa giornata. Vorrei sapere dove tieni i corsi dal vivo per diventare lettrice dei registri. Grazie

  12. Valentina 2 Febbraio 2019 al 15:19 - Rispondi

    Ciao!!!! Sono valentina ti seguo meravigliosamente da un po!!!! Vorrei poter fare la lettura akasha tramite wathapp ….pwrtanto avrei bisogno del contatto telefonico grazie …questo è il mio 3891514091

  13. Sara 5 Febbraio 2019 al 17:22 - Rispondi

    Ciao mi chiamo Sara, sono una cartomante e un counselor 🙂 sto facendo un percorso molto importante ed ho bisogno di sapere dai registri Akascici delle informazioni. Quindi ci sentiamo alla fine di febbraio! A presto un abbraccio

    • leggidellamagia 1 Marzo 2019 al 6:57 - Rispondi

      Ciao Sara ❤️
      quando vuoi prenotare una Lettura sono qui

Scrivi un commento