Lettura Registri Akashici: opinioni e testimonianze

In questo articolo desidero parlarti delle Lettura Registri Akashici, riportandoti le opinioni di chi l’ha fatta e chiarendo tutti quei punti che spesso restano oscuri. Come ad esempio:

  • il costo di una lettura dei Registri Akashici
  • è meglio fare una lettura dei Registri Akashici a distanza o dal vivo
  • soprattutto la lettura dei Registri Akashici gratis è valida?.

Come vedi ci sono tanti temi caldi da trattare, quindi, iniziamo subito.

Che cos’è una Lettura dei Registri Akashici e come si svolge?

Innanzitutto chiariamo che cos’è e in cosa consiste una Lettura del proprio registro akashico, te ne ho parlato accuratamente nel mio articolo Che cosa sono i Registri akashici  .

In sintesi possiamo dire che i Registri Akashici sono i tuoi libri della Vita. Ogni emozione, vibrazione, pensiero che ogni Anima, stella, animale, pianta, pietra o oggetto prova viene registrato nei Registri Akashici.

Tutto e tutti hanno un proprio Libro della Vita, o Registro Akashico, che contiene la registrazione di tutte le memorie, anche quelle delle vite passate e future. Ma attenzione perché i Registri Akashici non sono un Oracolo, quindi non possono essere utilizzati per predire il futuro. Il Libro della Vita è uno strumento di evoluzione.

Per questo non è bene fare le Letture dei Registri Akashici gratis!

Lettura registri akashici: gratis

Personalmente non credo sia una cosa buona fare e farsi fare letture dei Registri Akashici gratuiti, sai perché?

Per tanti motivi che spiego meglio nel mio video Registri akashici Attenti alle Bufale, ma diciamo che uno dei motivi principali è che quando l’Anima è pronta cerca un Lettore per ricevere una Lettura Akashica, mentre le letture gratis sono invoglianti, accattivanti, sono uno strumento per “accaparrare il cliente” ma se con i Tarocchi può funzionare con i Registri Akashici potrebbe sortire l’effetto opposto.

I Registri Akashici altrui possono essere aperti SOLO con l’esplicita autorizzazione del diretto interessato. Non bisogna mai forzare qualcuno a ricevere la Lettura dei propri Registri, perché durante la Lettura si muovono energie molto potenti.

Chi è veramente un Lettore di Registri Akashici e ha seguito un corso con una brava Maestra o Maestro sa che aprire i Registri di una persona equivale a frgli iniziare una guarigione animica e l’Anima deve sentire da sola di volerlo. Quando si riceve l’iniziazione ad Akasha l’energia che giunge è talmente potente e travolgente che nessun professionista si permetterebbe di aprire il libro della Vita di una persona non pronta, anche perché il risultato nella maggior parte dei casi non è positivo. La persona che riceve la lettura non resta soddisfatta, ciò avviene sia per il contraccolpo energetico che subisce sia per la mancanza di sincronicità.

Lettura Registri Akashici: costi

I costi delle letture in Italia vanno dai 30 ai 60€ ma è rimesso a discrezione del Lettore e anche in base alla sua esperienza, io per esempio al momento svolgo molte letture con queste modalità e a questo prezzo (vedi qui)

Lettura Registri Akashici: dal vivo o a distanza

Le Letture Akashiche possono avvenire dal vivo o a distanza, non è rilevante perché in 5 dimensione, la dimensione di Akasha il tempo non è lineare come il nostro in 3 dimensione, quindi non è una condizione necessaria essere uno di fronte all’altro perché la Lettura dei Registri Akashici avvenga o sia più efficace.

Io personalmente non le svolgo di persona e anche i Corsi di Iniziazione per diventare Lettore dei Registri Akashici li svolgo sia dal vivo che on line (vedi qui).

Lettura Registri Akashici: opinioni

Passiamo ora alla parte più importante, ho chiesto al gruppo Registri Akashici il libro della vita, un gruppo chiuso di facebook dedicato ai Registri Akashici, se non sei ancora iscritto puoi richiedere l’iscrizione ora qui, di raccontarci le loro esperienze .

Ecco a te le testimonianze della Lettura dei Registri Akashici di Victoria e Aurora, grazie ancora ragazze per aver voluto condividere con noi le vostre emozioni e la vostra consapevolezza.

1- Victoria ci racconta la sua Lettura Akashica:

Sono Victoria ti ho scritto mesi fa x la lettura dei miei registri akashici, giusto per avere qualche coordinata temporale la lettura del mio registro akashico risale al 7/2/2019 e le domande erano:

1) Qual’è lo scopo della mia vita?

2)Mario ed io siamo stati insieme anche nelle vite passate,le nostre anime si incontreranno ancora?

3)Sono stata una guaritrice in passato? Sono stata attirata dal mondo olistico erbe massaggi

4)Nella mia vita attuale i registri sono strumenti coi quali posso lavorare?

5)Sono operatrice del benessere,faccio massaggi antistress,in quale stato,città posso sviluppare al meglio le mie capacità?

6)quali sono i blocchi che mi impediscono di operare in questo settore e nella mia vita?

7) perchè sono attirata dal Irlanda e dal Egitto?

8)l’Australia ha fatto parte della mia vita passata?

Quando ho ascoltato le risposte ho avuto una strana sensazione di benessere di conferma di quelle sensazioni e sogni che facevo da piccola, son state tante piccole conferme, ero commossa mi son venuti i brividi lungo la schiena per le risposte che (Lianka, i Registri e i Maestri) mi avete dato.

E’ un’esperienza che consiglio e spero di diventare una lettrice di registri, è stata una sensazione bellissima che consiglio a chiunque e definirei anche meglio delle sedute con uno psicologo

2- Aurora ci racconta la sua Lettura Akashica:

Buongiorno Lianka!

Sono Aurora e ti scrivo qui per la mia esperienza con la lettura dei Registri Akashici.

Per me è stata una sorta di fulmine a ciel sereno: un pomeriggio ho letto di un’esperienza fatta da un’altra persona con i Registri, non sapendo nemmeno cosa fossero, e girando in rete per cercare informazioni ho trovato te.

Generalmente non sono una persona che fa cose d’impulso, eppure quel giorno ho prenotato per una tua lettura nel giro di un’ora. È stato come se qualcosa mi avesse chiamata, attratta a sé, non capivo bene inizialmente questo richiamo, come sentire il rumore dello scorrere dell’acqua dopo chilometri di camminata e tu, assetata, cerchi di seguirlo per raggiungerlo.

La lettura dei Registri è stata come uno specchiarsi sulla superficie di quest’acqua e riconoscere me stessa, il luogo da dove vengo, con il quale voglio rimettermi in contatto.

La mia prima reazione mentre la ascoltavo è stata il pianto, ed è così ogni volta che succede, è come se qualcosa mi scavasse gentilmente dentro, mostrandomi quel che necessito di sapere e allo stesso tempo illuminandomi la via da seguire per continuare il mio percorso. Non ti ringrazierò mai abbastanza.

Lettura registri akashici: conclusioni

La Lettura dei Registri Akashici è un’esperienza profonda, trasformativa e di connessione con l’amore cosmico. Per ciascuno sarà differente, per alcuni sarà una conferma di consapevolezze che già sentiva in sé, per altri sarà rivelatoria di verità, non è importante solo cosa giunge alle orecchie di chi riceve la lettura, ma anche cosa arriva al cuore e all’anima, perché Akasha è guarigione, o meglio conoscenza a fini di guarigione.

Non si deve mai temere una Lettura Akashica perché i Registri e i Maestri rivelano alla persona SOLO le informazioni di cui ha bisogno per evolversi nel momento in cui la Lettura avviene e lo fanno con l’inimitabile voce di Akasha, un linguaggio semplice e diretto che punta al cuore come una freccia di puro amore.

E tu hai mai ricevuto una Lettura Akashica? Da me o da un altro Lettore? Ti va di raccontarcela nei Commenti?

2019-04-08T17:10:18+00:00

2 Comments

  1. Clorinda 10 Aprile 2019 al 15:36 - Rispondi

    Posso raccontare che per me la lettura dei miei Registri Akashici con te e’ stata un’ esplosione di gioia “all’interno “ossia : brividi di freddo e caldo ..nonostante fosse il 25 Agosto 2018…e faceva un gran caldo …ero proprio aperta e ricettiva e i messaggi continuano anche oggi a risuonarmi ..anche perche’ ho capito profondamente i messaggi che mi hanno donato ,comprendo l’importanza che ha questo tipo di lavoro spirituale su di me e dunque colgo anche quello nelle persone che hanno provato la loro lettura .Per me stare 20 minuti con te e i Maestri Ascesi al telefono..e’ stato un dono immenso..e ho anche detto…”gia’ finito ? “…avrei voluto stare ancora con voi. A parte questo e’ giusto farsi pagare come professionisti qualificati e certificati ,e’ giusto evitare le “bufale” ma anche se si prova questa esperienza “FLOP” …ovviamente tutto e’ una lezione ,c’e’ sempre necessita’ di comprendere…non puo’ essere tutto “easy” e ” gratis”…,ho apprezzato molto di piu’ e mi e’ risuonato tanto ..e mi ha sbloccata ..il messaggio con le carte dell’Oracolo dei Registri Akashici che hai donato a tutti singolarmente ad inizio 2019..e ovviamente il mio mi ha portata oggi a comprendere il valore che si cela dietro quel messaggio ..e la risonanza..e anche quei bei brividi che si provano quando cogli la verita’…attraverso il corpo . Un grande abbraccio ,ascolto il tuo video con attenzione .

    • leggidellamagia 11 Aprile 2019 al 17:31 - Rispondi

      grazie, grazie, grazie 💜

Scrivi un commento