operatore di luce

Chi è un operatore di luce? Cosa lo distingue dalle altre persone? Come puoi capire se fai parte degli operatori di luce?

Se anche tu ti stai facendo queste domande e vorresti saperne di più, avrai notato che non è facile trovare definizioni e informazioni al riguardo. Grazie a questo articolo potrai capire se sei un operatore di luce o se vuoi diventarlo!

Chi è un Operatore Di Luce

Un operatore di Luce è una persona che ha deciso di venire sulla terra per aiutare gli altri.

Il termine fu usato per la prima volta all’inizio degli anni ’80 dal maestro spirituale e autore Michael Mirdad. Successivamente da Doreen Virtue nel suol libro The Lightworkers Way.

Gli operatori di luce sono persone normali, ma con una grande sensibilità ed empatia, amano e rispettano chiunque abiti questo pianeta (essere umani, animali e la natura). Sono anime antiche, gentili e generose, scese sulla Terra con l’obiettivo di portare un messaggio importante e mistico, che aiuta il risveglio spirituale negli altri.

Chiunque può diventare un operatore di luce se sente questa chiamata d’amore. Un esempio? Bè sicuramente i Maestri Ascesi, sono stati degli operatori di luce quando abitavano sulla Terra, ciascuno di loro ha portato un lume di speranza, un’energia di crescita per l’intera collettività.

Caratteristiche di un Operatore Di Luce

Passiamo ora a vedere se ti rispecchi in qualcuna di queste caratteristiche!

1. Sentire di Perdere tempo

Ti sembra di sprecare il tuo tempo. Fai qualcosa che non ti piace o non ti gratifica sufficientemente, non ti senti soddisfatta al 100% della tua vita, sai che puoi dare di più, ma non sai come.

2 Sentirsi Diversi

Ti senti diversa dagli altri. Da quando sei piccola sai che in te c’è qualcosa di unico e differente, nel tuo carattere, nel tuo scopo.

3. Non sopportare le autorità.

Non riesci a sottostare alle regole, sei sempre stata una bambina ribelle, che voleva fare di testa sua, che finché non provava non credeva. I soliti lavori, le solite cose non fanno per te, hai bisogno di qualcosa di speciale.

4. Infanzia complicata.

Spesso le persone con grandi problemi familiari, con storie d’infanzia molto forti e complicate, sono le più sensibili e le più forti. La sofferenza, come si sa, se non uccide fortifica, e questo ti ha fatto trovare la luce nel buio, per andare avanti. Ti ha reso resiliente.

5. Empatia.

Gli operatori di luce possono essere molto differenti tra loro, ognuno con caratteristiche proprie, e diverse storie, ma c’è una cosa che li accomuna tutti: l’empatia. Essere empatici ti fa mettere nei panni dell’altro e provare la sua gioia e il suo dolore. Spesso l’empatia è accompagnata da extrasensoriale della chiarosenzienza

6. Amore per la natura.

Rispetti ogni forma di vita, ami l’ambiente e gli animali, cerchi di inquinare il meno possibile, segui una dieta vegetariana o vegana.

7. Aiutare il mondo.

Gli operatori di luce vorrebbero salvare il mondo, o quantomeno migliorarlo! Non è presunzione, ma un forte desiderio del cuore di migliorare il mondo.

8. Unione con l’universo.

Sei una persone consapevole dell’esistenza di una fonte divina, un’immensa fonte di energia. Sai che c’è qualcosa che va oltre il visibile, hai bisogno di coltivare e sviluppare il tuo lato spirituale.

Operatori di Luce: I diversi Tipi

Ti sei rispecchiata in una di queste 8 caratteristiche? O magari in quasi tutte! Bè allora vediamo adesso che tipo di operatore di luce potresti essere! Ne esistono differenti in base al proprio scopo di vita e hanno doni diversi.

Guide spirituali

Sono gli operatori di luce che guidano o illuminano le persone, cercando di avvicinarle alla propria essenza divina. Mettono la spiritualità al primo posto e sono sempre alla ricerca di una maggiore evoluzione. Spesso sono veggenti o messaggeri divini.

Guaritori

Sono persone votate alla guarigione, delle ferite emozionali, di se stessi, ma anche del pianeta o degli animali. Hanno un grande potere e una grande energia concentrata nelle loro mani, ma possono anche usare altri metodi, come ad esempio i cristalli. Sono dotati di grande sensibilità.

Manifestatori

Sono quegli operatori di luce in grado di manifestare ciò che vogliono, sempre nel bene e nell’amore totale degli uomini e del pianeta. Possono concentrare la loro energia su un punto specifico così da attrarlo. Spesso lavorano con le collettività per ampliare l’energia di attrazione e di manifestazione.

Neutralizzatori

Sono anime che riescono a riportare la pace e l’equilibrio nel mondo, sanno dare buoni consigli, sono ottimi amici. Riescono ad andare al di là delle apparenze per raggiungere le essenze delle cose. Spesso sono i custodi del Karma Familiare.

Bene! Abbiamo visto tutti gli aspetti degli operatori di luci, sicuramente avrai le idee più chiare.

Uno strumento indispensabile per svolgere la tua funzione di operatore di luce è l’Oracolo del Channeling, grazie al quale potrai avere sempre al tuo fianco l’amorevole guida dei maestri.

Non mi resta che augurarvi tanta luce!