Hai voglia di metterti in gioco e dimostrare a te stesso e al mondo che Tu Sei Divino?

Allora Alessandro Pancia ha qualcosa da dirti, o meglio da farti leggere. Lui, Alessandro Pancia, è un esperto in Counseling, Coaching e PNL, già autore di altri libri ed e-book torna con un nuovo lavoro, un mix di teoria e pratica.

Tu Sei Divino è un libro che va letto con la matita in mano, non puoi fare altrimenti, il mio consiglio è di prenderti un po’ di tempo, di sorseggiare una tisana, o una buona centrifuga e di metterti in gioco perché, avrai l’opportunità di entrare in possesso di un prezioso sapere di cui, forse, non sei ancora del tutto consapevole.

Per ora sappi solamente che ciò che conoscerai attraverso questo libro risveglierà una parte di te che è rimasta dormiente per molto tempo e che vuole svegliarsi.

Come dice Alessandro Pacia: “Il contenuto di questo libro è talmente prezioso che se ti trovassi nel Medioevo saresti stato già stato torturato, seviziato e bruciato vivo. Ma un gruppo di persone ha protetto e nascosto questo sapere per centinaia di anni. Si tratta di qualcosa di talmente arcano che mai avrebbe dovuto essere divulgato“. Proprio come The Secret la Legge di Attrazione riveste un ruolo da protagonista in Tu sei Divino.

Se vuoi risvegliare in te quella parte dormiente che contiene la tua scintilla e vuoi dimostrare che Tu Sei Divino allora questo libro potrà donarti:

  • Appagamento personale e pace mentale;
  • Liberazione dalla paura e dall’ansia;
  • Sicurezza economica
  • Contentezza e Amore
  • Libertà e Saggezza
  • Felicità e Consapevolezza

Sembrano benefici enormi da raggiungere eppure Alessandro Pancia afferma sicuro che: tutto è possibile se sai come fare!

Un libro piccolo per un argomento grande

Tu sei divino tocca argomenti complessi in modo facile, perché cerca di dare al lettore una scossa interiore.

Forse hai davvero quella benda agli occhi di cui parla l’autore e che non ti permette di comprendere che la verità è nel mezzo, nascosta dentro ciascuno di noi e che tutte le volte che non la vedi eppure sta lì si scatena in te un senso di frustrazione e di non appagamento che non sai spiegare.

Ma non ti basare sulle mie parole, anzi come dice Alessandro Pancia “Non credere a nulla di ciò che leggerai. Non fidarti a priori di nessuna parola, ma testala direttamente nella tua vita“.

Tu Sei Divino è libro davvero pratico, veloce da leggere e piccolino così che puoi metterlo in borsa e portarlo con te dove vuoi, perfetto per dedicarsi un pomeriggio di introspezione e conoscenza…ma non dimenticare la matita perché fare gli esercizi, sperimentare il Simbolo Segreto, il Bonus, The Game of Life e tutte le varie tecniche proposte è davvero fondamentale per passare dalla teoria alla pratica!

E tu hai letto Tu sei Divino?

Lascia un Commento e fammi conoscere la tua opinione…sono curiosa!

 

ACQUISTA SUL GIARDINO DEI LIBRI
ACQUISTA SU AMAZON
ACQUISTA SU MACROLIBRARSI