Il 31 Ottobre è Samhain, anche conosciuto come Halloween.

In questa notte di Magia mentre il cuore si prepara a rifiorire a volte soffre un po’ per quelle persone care che non ci sono più.

Prenditi un momento per ricordare i tuoi Amati Cari che hanno lasciato il corpo fisico, ma il cui Spirito è sempre con te, al tuo fianco.

Questo Sabba rappresenta un momento speciale, il velo tra i mondi è più sottile per questo ti potrà anche capitare di sentire la presenza delle persone che hai amato.

Quello che l’Oracolo dei Registri Akashici però vuole dirti con la Carta Rifiorire è che hai bisogno di amare anche te stesso tanto quanto ami gli altri, devi prenderti cura della tua salute, del tuo corpo e della tua anima.

Ad Halloween si celebra Morte e Rinascita, perché non provi a fare dei cambiamenti salutari nel tuo stile di vita?

Chissà che non sia la fine di un periodo e inizio di un nuovo capitolo.!

Inoltre aggiungi un posto a tavola… amici verranno a trovarti.

Potrebbero essere Amici “veri” oppure gli spiriti delle persone che hai amato, i tuoi antenati, i tuoi parenti, i tuoi amori e i tuoi amici (anche pelosetti) che hanno lasciato il corpo fisico. Per la cena del 31 ottobre, apparecchia la tavola con un piatto e un bicchiere in più.

La tradizione vuole che gli spiriti degli Antenati si siedano a tavola con la famiglia per benedirla, rassicurarla e guidarla nel nuovo Giro di Ruota che inizia.

Ma la Carta degli Amici ti invita al perdono: è giunto il momento di perdonare le Anime delle Persone che hai amato e sono dovute andare via, facendoti soffrire.

La terza carta infatti è la Legge del Paradosso: Non sentire la loro mancanza dei Defunti proprio oggi che puoi averli accanto.

Anziché essere triste celebra con loro, ridi ricordando i momenti belli passati insieme, compra dei fiori per loro e invitali alla tua tavola. Aggiungi un posto a tavola versagli da bene e deponi delle pietanze nel piatto. Celebra la vita con loro.

Sono al tuo fianco e vogliono vederti felice, questa è la loro gioia più grande.

Ora loro sono sereni, non soffrono più e sono perfettamente guariti, senza problemi fisici e senza paure e desiderano che possa essere serena anche tu.

La notte di Samhain quando ti metti al letto, prima di addormentarti, chiudi gli occhi e apri il cuore e lasciati avvolgere da un abbraccio d’amore.

Felice Halloween?