Ira- Legge di Attrazione – Pensieri

Il 21 Giugno si celebra Litha, ossia il Solstizio d’Estate.

In questo giorno di Magia, salutiamo la Primavera e diamo il benvenuto all’Estate, un’Estate 2018 sarà piccante al punto giusto, per non dire scoppiettante.

I consigli delle Carte più che mai saranno fondamentali per non scottarti.

Infatti la prima carta estratta è l’Ira, che l’estate sia la stagione del fuoco si sa, il sole brucia parecchio ma questa volta saranno i pensieri ad essere infuocati.

Attenta all’Ira che è celata in te perché con la legge di Attrazione all’opera è un attimo che appicchi un incendio non solo dentro di te, ma anche tutto intorno a te.

L’estrazione di questa Emozione dice chiaramente che c’è qualcosa che ti fa arrabbiare nel profondo, ma questa estate sarà l’occasione giusta per comprendere di cosa si tratta e trasformarlo, altrimenti, come il fuoco, divampa incontrollato e brucia tutto intorno.

La seconda carta estratta è la Legge di Attrazione che ci ricorda che il simile attrae il simile, ossia tu attrai nella tua vita solo ciò che è in risonanza con i tuoi pensieri, con i tuoi desideri e con le vibrazioni che emani.

Quando i tuoi pensieri – principale strumento di creazione – si focalizzano su una determina frequenza vibrazionale, questa acquisisce intensità, e più si intensifica più diventa “magnetica” e inizia ad attrarre.

Concordi con me che non è bene che ciò avvenga con l’Ira, vero?

Se invece riuscirai a trasformare il fuoco dell’Ira, la tua estate potrebbe diventare Piccante al punto giusto 😉

La Legge di Attrazione unita alla tua Emozione Dominante sarà un’arma a doppio taglio che potrà portarti un’estate di focosa passione o di ira incontrollabile. Cosa farà pendere l’ago della bilancia?

I tuoi Pensieri.

La terza carta estratta, i Pensieri ti dicono di osservare i tuoi pensieri per vedere dove ti stanno portando.

Chiediti:” Dove sto andando? Mi sta bene o devo rivedere qualcosa?”

Rompi lo specchio dello tua realtà e guarda ogni singolo pezzo, osserverai altre immagini, altri particolari, altri pensieri.

Non perderti nei meandri della mente. Evita di vedere e giudicare le cose automaticamente, resta concentrato sulle cose belle.

E’ Estate: le giornate sono lunghe, ci sono le vacanze, sbocciano gli amori sotto gli ombrelloni, ci si può rilassare finalmente e godersi il meritato riposo dopo un anno di lavoro.

Vivi, ama, divertiti, ridi e non ti arrabbiare…questo è il modo migliore di celebrare l’Estate 2018.

Felice Litha

Lianka