Legge del Nome- Ciclicità- Natura

Nell’articolo su Yule hai visto come questo Sabba celebra la notte più lunga dell’anno, quando il respiro della natura è sospeso, perché la Grande Madre sta partorire il Dio bambino, che rinasce portando con sé la Luce.

Quest’anno il Solstizio d’Inverno sarà Venerdì 21 Dicembre e i Maestri Ascesi, attraverso l’Oracolo dei Registri Akashici, desiderano mandarti un messaggio profondo per aiutarti a vivere al meglio questo momento di dolce magia dove Gaia, il Pianeta Terra, ti chiede di ricordarti chi sei, perché contrariamente a quello che credi anche tu sei chiamata a fare la tua parte per riportare la Luce sul Pianeta.

Infatti la prima Carta estratta è la Legge del Nome: ricorda sempre che nel tuo nome c’è il destino. I Maestri Ascesi vogliono ricordarti le tue origini divine, smettila di pensare che la tua vita sia “comune”, “banale” e “senza un senso”. Oggi sei stata chiamata ad un compito molto importante, contribuire al ritorno della Luce su Gaia, il nome con cui i Maestri chiamano il Pianeta Terra.

Sei importantissima, sei fondamentale, sei un Raggio di Sole, ciascuna di noi lo è. Il solo sta nascendo e ha bisogno di tutti i suoi raggi per diventare più forte.

Hai voglia di fare la tua parte?

Se sì, allora inizia ora perché la seconda carta estratta è la Ciclicità.

E’ vero che tutto ha un tempo, la vita stessa è movimento e non si ferma mai.

L’immobilità dell’inverno è solo una sensazione, non è reale, perché tutto è in eterno mutamento. Niente è lo stesso di un attimo prima. Fermarti un momento e a guardarti indietro: Com’eri una settimana fa? Un mese fa? Un anno fa? E cinque anni fa?

Sicuramente non sei più quella persona, molte cose sono cambiate e allora Lightworker mettiti all’opera il Mondo ha bisogno che la Luce ritorni.

Dona 5 minuti del tuo tempo a Madre Terra, aiutala a dare alla luce il Sole Bambino. In questo momento dell’anno oltre agli esseri umani anche ogni pianta, ogni pietra, ogni specie animale e vegetale attende che il Sole ritorni, perché il sole è simbolo di vita.

Ecco cosa puoi fare, ti serviranno solamente 1 candela e 5 minuti di tempo (puoi anche mettere il timer al cellulare se vuoi):

  • Mettiti in una posizione comoda, accendi la candela, fai 3 bei respiri profondi e socchiudi gli occhi, non devi chiuderli completamente, così uno spiraglio della luce della candela danzerà davanti a te.
  • Inizia ad immaginare davanti una sfera, è la Terrà, solleva le mani e circondala, la luce della candela inizia ad avvolgere la Terra completamente.
  • Senti che la Luce ritorna, la Grande Madre partorisce il Sole, che ora è neonato ma porta in sé la promessa della nuova vita, continua ad avvolgere Gaia di Luce.
  • Attendi il tempo che desideri o fino a che non suoni la sveglia, se l’avevi messa.
  • Ora sentiti meravigliosamente bene, hai dato il tuo fondamentale contributo al ritorno della Luce.

I Maestri Ascesi e Madre Terra ti ringraziano

Felice Solstizio e Merry Yule

Lianka