arcangelo-michele-canalizzazione

Oggi desidero parlarti dell’Arcangelo Michele e di come entrare in contatto con l’ Arcangelo Guerriero.

Su di Lui è stato scritto moltissimo, quindi non mi dilungherò troppo sulle sue caratteristiche e sulle cose già note a tutti, ma mi concentrerò soprattutto nel darti i consigli che ho sperimentato nel tempo e che ho trovato d’aiuto nella connessione con Michele.

Quindi bando alle ciance e…ti presento l’Arcangelo Michele, il potentissimo Angelo non confessionale addetto alla tua protezione.

Se imparerai ad entrare in contatto con Lui ti assicuro che darà risposte chiare e dirette alle tue domande. Qualche volta potrebbe addirittura sembrarti brusco, ma non è così, è solo che lui è un Guerriero e, a volte, ha modi un po’ marziali ma lo fa solo perché vuole il tuo bene.

Michele ha il dono dell’ubiquità, quindi può stare in più posti contemporaneamente e aiutare ciascuno di noi simultaneamente.

Qualcosina sull’Arcangelo Michele però voglio dirtela. Quasi tutti i nomi angelici ed arcangelici terminano con “El” che significa “Dio“. Il nome dell’Arcangelo Michele infatti significa “colui che è come Dio” o “colui che sembra Dio”. Quindi ricordati che quando lavori con Michael, tu stai lavorando direttamente con il Divino.

Proprio come tutti gli altri Angeli e Arcangeli anche Michele rispetta il tuo libero arbitrio, per questo ha sempre bisogno del tuo permesso per poter intervenire. Perché altrimenti, anche se volesse, non potrebbe farlo senza che tu glielo chieda espressamente. Ricordatelo perché è una cosa davvero fondamentale per entrare in connessione con Lui.

Gli Arcangeli guidano i tuoi Angeli Custodi , sono 7, di cui i 4 arcangeli più conosciuti che sono Michael, Raphael, Gabriel e Uriel, ma con il tempo avremo modi di conoscerli tutti e 7, perché ogni arcangelo ha delle sue proprie specialità e ambiti di competenza in cui opera.

Oltre che per risolvere qualsiasi problema di carattere meccanico o elettrico, Michele si occupa della Protezione, per questa ragione è stato scelto come Patrono dei Poliziotti. Puoi chiamare Michele tutte le volte che hai paura per la tua sicurezza personale, o che hai bisogno di trovare il coraggio per apportare, nella tua vita, cambiamenti necessari.

Ma sai perché l’Arcangelo Michele dona coraggio e forza e si offre come Guida nell’affrontare i cambiamenti?

Perché l’Arcangelo Michele conosce i dettagli del tuo Scopo della Vita. Michele può aiutarti a restare focalizzati sul tuo obiettivo per portare a termine la tua missione divina. (Se vuoi Trovare lo tuo Scopo della Vita leggi qui)

2 Potenti strumenti di Connessione con l’Arcangelo Michele

Innanzitutto voglio dirti che l’Arcangelo Michele è sicuro e affidabile al 100% e la sua Guida è sempre cristallina, non devi avere alcuna paura perché Michele ti schermerà da tutte le energie e i pensieri basati sulla paura, provenienti da te o da altre persone. Per entrare in contatto con l’Arcangelo Guerriero ti suggerisco due strumenti che ti aiuteranno a sentirlo ancora più vicino a te, a percepirne la presenza e comprenderne i messaggi:

L’Essenza Arcangelo Michele di Ailight

essenza-ailight-arcangelo-micheleQuesta Essenza vibrazionale e alchemica agisce sull’energia sottile attivando la tua connessione energetica con Arcangelo Guerriero.

Puoi utilizzarla tutte le volte che hai bisogno di sentirti protetto e che vuoi sentire vicino a te Michele. E’ perfetta da utilizzare prima di svolgere una Lettura con l’Oracolo dell’Arcangelo Michele o anche quando gli rivolgi una preghiera.

L’Oracolo dell’Arcangelo Michele di Doreen Virtue.

oracolo-arcangelo-michele-doreen-virtueAnche se non sei pratico di Letture oracolari non preoccuparti perchè le Carte operano in base alla Legge dell’Attrazione. Estrarrai sempre carte perfette per le risposte di cui hai bisogno. Prima di una Lettura spruzzare l’Essenza vibrazionale dell’Arcangelo Michele ti aiuterà a connetterti molto più velocemente grazie all’ausilio del senso dell’olfatto e al potere delle vibrazioni di Suoni e Colori con cui è realizzata.

Puoi usare l’Oracolo dell’Arcangelo Michele per chiedere qualsiasi tipo di aiuto desideri ricevere per te e per gli altri. Per rafforzare ulteriormente la tua Connessione con l’Arcangelo Michele ed essere certo che risponda attraverso l’Oracolo puoi recitare una preghiera in silenzio o ad alta voce. A lui basta solo una richiesta sincera, come:

“Arcangelo Michele, ti chiedo di starmi accanto e di vegliare su di me durante la lettura che farò con le Tue carte, che le risposte che mi darai siano esatte e accurate e che giungano come una benedizione per tutti coloro che ne saranno coinvolti. Aiutami per favore a rimanere in contatto con la mia anima, così da udire, vedere, sentire e capire i messaggi divini che spero giungeranno.”

Mentre leggi i Messaggi delle Carte fai attenzione a ogni pensiero o sensazione che nasce in te perché anch’essi fanno parte integrante della risposta di Michele.

Durante l’utilizzo dell’Essenza vibrazionale e durante una Lettura con lOracolo dell’Arcangelo Michele di Doreen Virtue potresti percepire un’energia, decisamente maschile, e/o e vedere una luce che varia dal rosso porpora al blu cobalto con filamenti oro, sorridi e apri il tuo cuore perché quello che stai vedendo o percependo è l’Aura del Arcangelo Guerriero.

Se vuoi saperne di più dell’Oracolo dell’Arcangelo Michele ecco il mio video-Tutorial