L’Arcangelo Metatron aiuta i lightworker ad uscire dalla clandestinità per camminare nella verità e saggezza

Chi sono i lightworker?

I Lightworker sono coloro che lavorano con la Luce e mettono le loro capacità al servizio degli altri. Queste Anime antiche e altruiste hanno un Protettore d’eccezione: l’Arcangelo Metatron.

Metatron è il più umano tra gli Arcangeli poiché fu, insieme a suo fratello gemello Sandalphon, uno dei due arcangeli che un tempo camminarono sulla terra come uomini e furono rispettivamente il profeta Enoch e il profeta Elia.

Come ti dicevo Metatron è l’inviato speciale della Divinità per aiutare il Lithworker a percepire l’energia infinita e potersi connettere alla Matrix per utilizzarla nei loro lavori. Puoi invocare Metatron affinché ti protegga durante le tue pratiche come operatore di Luce e in tutti quei momenti in cui  ti senti vulnerabile e hai bisogno di sentirti al sicuro. Se non sai come fare, scarica la MEDITAZIONE GRATUITA che ho preparato per te.

Puoi invitarlo al tuo fianco per qualsiasi tipo di aiuto desideri durante il tuo lavoro.

Se ancora non hai intrapreso il percorso come Lighthworker ma senti la chiamata invoca l’Arcangelo Metratron affinché ti aiuti ad evolverti e crescere. Ti basterà compiere il primo passo per ritrovarti sul cammino verso una nuova vita più felice e significativa e non c’è alleato migliore di Metatron per intraprendere questo nuovo viaggio. Infatti è lui che guida gli Operatori di Luce aiutandoli a liberarsi dalle situazioni passate che li bloccano. Solo così potrai trovare il coraggio per compiere grandi cambiamenti nella tua vita e lasciare andare le paure che ti trattengono. Puoi invocarlo se senti questa necessità!

Puoi anche richiedere una mia lettura per scoprire lo Scopo della Tua Vita se senti una chiamata in questo senso, sarò lieta di aiutarti! 

Puoi chiedere all’Arcangelo Metatron di collaborare con te nel decidere come aiutare un paziente o un cliente. Metatron ti è accanto anche nell’organizzare la tua agenda, nello stabilire le tue priorità lavorative e i tuoi impegni professionali.

L’Arcangelo Metatron è un Angelo istruttore

Se sei un Operatore di Luce o vuoi diventarlo per comunicare e connetterti al meglio con l’Arcangelo Metatron puoi integrare questi due strumenti nelle tue pratiche:

1) Terapia Angelica di Doreen Virtue 

Le Carte della Terapia Angelica di Doreen Virtue possono rivelarsi un valido aiuto per riuscire a comunicare con Metatron affinché lui ti guidi nelle tue pratiche di guarigione. Potrai anche decidere di consacrare a Lui le tue Carte, ne sarà felice. Nel mio articolo dedicato all’Arcangelo Uriel ti spiego come si consacra un Oracolo ad un Arcangelo, mentre nella Categoria Terapia Angelica trovi tutti i miei articoli dedicati ad Angeli e Arcangeli.

Se vuoi conoscere meglio queste utilissime Carte della Terapia Angelica puoi anche vedere il mio Video Tutorial su Youtube 

2) Essenza dell’Arcangelo Metatron

Per sentire la vicinanza attorno a te dell’Arcangelo Metatron puoi usare un’essenza vibrazionale che aiuta ad attivare il Chakra dell’Ascensione, situato nella parte posteriore della testa, aumentando così il flusso dell’Amore Divino e togliendo l’attenzione dai pensieri di paura e di giudizio della mente inferiore.

Quando il Chakra dell’Ascensione si apre, si rafforza la capacità di allineamento con la Volontà Divina.  Il corpo, le emozioni, la mente, l’intuizione e l’anima si allineano e l’Operatore di Luce è pronto per svolgere il suo compito nella gioia, nell’amore e nel piacere. Puoi trovare l’Essenza dell’Arcangelo Metatron qui

Prima di ogni trattamento invoca l’Arcangelo Metratron affinchè ti protegga dalle energie che andrai a muovere e dopo, a fine seduta ringrazialo per l’aiuto ricevuto. Se vuoi provare a percepire la presenza accanto a te dell’Arcangelo Metatron sappi che il colore della sua aura è il Magenta.

Non ti resta che scaricare la MEDITAZIONE GRATUITA, incontrare Metratron e lasciarti avvolgere dalle sue grandi ali!