Lettura-1-7-febbraio

 Appagamento- Legge dell’Unità- Permettere

C’è Appagamento nell’aria!

Sentiti appagato come se il tuo desiderio si fosse già realizzato, perché presto, ma molto presto, sarà così. Questa settimana infatti un importante progetto al quale stai lavorando da tempo giunge finalmente a compimento, quindi preparati a godere i meritati frutti del tuo duro lavoro.

Proprio come la fanciulla raffigurata nella carta, ti sentirai in simbiosi con l’Universo che ti circonda, abbraccerai il Mondo sentendo in te la sensazione di riuscita, percepirai l’interconnessione con il cielo, la terra, l’acqua e tutto il creato. Sperimentalo, spalanca le braccia al Tutto.

Infatti la Legge all’opera è la Legge dell’Unità che ci avvolge per ricordarci che tutto nell’universo è Collegato.

Le barriere che vediamo o percepiamo sono solo apparenti, la separazione è solo un’illusione dei sensi. Grazie al traguardo che hai raggiunto puoi ampliare i tuoi orizzonti e agire con saggezza e responsabilità, perché ciascuno di noi può e deve fare la propria parte per rendere il Mondo un posto migliore. Ognuno con i propri doni e secondo le proprie possibilità, proprio come se il Pianeta Terra fosse un bene comune da custodire, aiutare e proteggere. Ampliando i nostri orizzonti e sentendoci parte di qualcosa di più grande impareremo sempre più a fluire con le energie universali e ad armonizzarci ad esse. Tutto è Unità e noi siamo parte del Tutto, ce lo dice la Legge.

Ma per beneficiare di tutto ciò dobbiamo permetterci di ricevere, impegnandoci a rimuovere blocchi e resistenze personali. Abbiamo sognato, sperato, pregato per ottenere ciò che così a lungo abbiamo chiesto all’Universo, ora dobbiamo Permettere. Non credete che sia facile lasciare che le cose avvengano e che i nostri desideri giungano a noi. Sentire di meritare le cose meravigliose che l’Universo vuole donarci a volte è più difficile di un’ennesima delusione. Ma ogni intenzione e ogni desiderio racchiudono in sé il modo per poterle realizzare. Quando si pianta un seme nel terreno fertile delle potenzialità, attiviamo delle forze affinché agiscano in nostro favore e allora, anche se in passato abbiamo fallito o siamo rimasti delusi non è detto che questa volta non possa andare differentemente e ottenere realmente ciò che tanto desideriamo. I sogni si avverano, se lasciamo il futuro manifestarsi liberamente.

Felice settimana e al prossimo Lunedì

Lianka