arcangelo-gabriele-canalizzazione

Chi è l’Arcangelo Gabriele? Conosciamo meglio l’Arcangelo Comunicatore.

Quando una persona sceglie o incontra l’Arcangelo Gabriele come guida spirituale vuol dire che è giunto il momento di fare chiarezza nella propria vita e raggiungere un obiettivo importante.

L’Arcangelo Gabriele, infatti, ha sempre avuto il compito di annunciatore e messaggero, ma anche di custode della creatività.

L’Arcangelo Messaggero, non solo ti consiglia, ma ti ispira aprendo la tua mente a nuovi progetti e piani di comprensione, così che tu possa superare le prove e gli esami che la vita, attraverso la Legge della Sfida, ti pone di fronte ogni giorno.

Inoltre se sei un messaggero, uno scrittore, un insegnante o un giornalista l’Arcangelo Comunicatore potrà risvegliare il ricordo dello Scopo della tua Vita (scopri di più sul Tuo Scopo della Vita). Gabriele è protettore di tutti i messaggeri e i comunicatori dei giorni nostri come i giornalisti, i blogger, gli scrittori, gli insegnanti e gli artisti.

L’Arcangelo Gabriele è anche l’Angelo del Natale, infatti è lui che annuncia a Maria la Nascita di Gesù. Libera dalle paure legate agli aspetti del concepimento, dell’adozione, della gravidanza e della prima infanzia. E’ a lui che puoi rivolgerti per risolvere questioni inerenti al rapporto genitori- figli, assiste e guida coloro che lavorano con i bambini e i giovani

Ma Gabriele è molto di più di questo. Il nome di Gabriele significa Forza di Dio, è il messaggero celeste. Da lui promanano le sconfinate schiere degli Angeli Custodi. Corrisponde all’archetipo della Luna, all’elemento Acqua e al segno del Cancro. Non a caso in molti dipinti, soprattutto del primo rinascimento, viene raffigurato con un aspetto femminile. Si dice che gli angeli siano asessuati, ma come in Michele possiamo avvertire una energia vilire e potente decisamente maschile in Gabriele capita di avvertire un’energia squisitamente femminile, come in questo momento che sto scrivendo e nell’aria aleggia un dolcissimo odore di Giglio, uno dei simboli dell’Arcangelo Gabriele. 

Come entrare in Contattato con l’Arcangelo Comunicatore

Proprio come ti ho già suggerito nel mio articolo per entrare in Contatto con l’Arcangelo Michele, anche per entrare in contatto con l’Arcangelo Gabriele ci sono due modi molto potenti che si avvalgono di strumenti sicuri, creati da esperti di Angeli.

1. Essenza Arcangelo Gabriele di Ailight

essenza-ailight-arcangelo-gabrieleEssenza Arcangelo Gabriele è un potente strumento alchemico che ti mette immediatamente in connessione con l’Arcangelo Messaggero.

E’ perfetta da utilizzare se vuoi scrivere un libro, creare un progetto o per qualunque cosa in cui desideri ricevere un’ispirazione divina. Ti basterà vaporizzare l’Essenza Arcangelo Gabriele 3 o 4 volte al giorno, 10/15 centimetri sopra la testa, come se ti mettessi la lacca per intenderci 😉 così da attivare il centro energetico Anima Stella appena sopra la testa e il chakra della corona. L’Essenza Arcangelo Gabriele ti riempirà di pura Luce trascendente che scende giù dal cielo e ti farà sentire immediatamente la presenza di Gabriele intorno a te.

Se invece hai bisogno dell’Arcangelo Gabriele per riuscire ad esprimerti e dire tutto ciò che non sei riuscito a dire, se vuoi usare le parole giuste al momento giusto, se sei una persona timida, se devi sostenere un colloquio o un esame, se ha dolori alla gola, vaporizza l’Essenza Arcangelo Gabriele all’altezza della gola, sempre 3 o 4 volte al giorno e a 10/15 centimetri di distanza.

E’ consigliato utilizzare l’Essenza Arcangelo Gabriele di  per minimo 1 mese, così da riuscire a sentirne i benefici.

2. Le Carte dell’Arcangelo Gabriele di Doreen Virtue

arcangelo-gabriele-carte-oracoloDa Dicembre Le Carte dell’Arcangelo Gabriele saranno disponibili anche in italiano, prenotale SUBITO QUIOppure le trovi in Inglese qui.

Con le Carte dell’Arcangelo Gabriele puoi ricevere messaggi e incoraggiamento per il tuo lavoro creativo e d’autore, di genitore, nella cura dei bambini e dell’infanzia.

Questo Oracolo di Doreen Virtue può aiutarti a sviluppare una stretta connessione con il sacro e diletto Arcangelo Gabriele che ti aiuterà amorevolmente a fare la differenza positiva su questo pianeta.

Ogni volta che sei confuso o stressato puoi usare le Carte dell’Arcangelo Gabriele come strumento di aiuto così che l’Arcangelo Gabriele potrà recapitarti i suoi messaggi gioiosi, incoraggianti e di supporto per il tuo lavoro creativo o con i bambini. L’Oracolo è composto da 44 Carte, più un libretto di spiegazione e su ciascuna carta trovi un’immagine di Gabriele insieme a un messaggio positivo.

Arcangelo Gabriele, ti prego di vegliare su questa esperienza e far si che mi giunga solo l’autentica guida Divina. Arcangelo Gabriele, ti apro il cuore aiutami a vedere, udire e sentire i tuoi messaggi e ricevere la tua amorevole e saggia guida. Io ti chiedo che tutte le mie Letture delle Carte portino sempre amore e benedizione a me e a tutte le persone coinvolte. Grazie!


Prendi l’Essenza Arcangelo Gabriele e vaporizzala sulla tua testa, come ti ho spiegato, poi prendi l’Oracolo dell’Arcangelo Gabriele e inizia mischiare. Chiudi gli occhi, apri il tuo cuore, gira una carta e guardati intorno. C’è un’aura che varia dal rosso porpora al blu cobalto con filamenti oro?

E’ l’Arcangelo Gabriele e ha un messaggio per te!