Le 14 Leggi Universali che governano il Cosmo

libro-le-leggi-della-magiaQuando iniziai la mia ricerca sulle Leggi Universali mi ritrovai catapultata in un sapere antico quanto il Mondo stesso. Regole apparentemente ovvie eppure inaccessibili si frapponevano tra l’essere umano e la felicità. Mi ritrovai a chiedermi: “Possibile che per tutto questo tempo la chiave per compartecipare alla creazione della nostra vita è stata a portata di mano eppure l’uomo è rimasto cieco?”

Iniziai a ricercare materiale per approfondire lo studio delle Leggi Universali, capire quali fossero e se qualcuno si era mai occupato di catalogarle e spiegarle nel dettaglio. Quello che trovai fu un universo di informazioni frammentato e poco “tecnico”. Molte culture e religioni nel corso dei secoli avevano fatto riferimento a queste Leggi terze e imparziali che trasformano il Caos in Cosmo e gli antichi saggi ne conoscevano l’utilizzo, ma molta di quella saggezza era andata perduta e quello che resta spesso non è applicabile alla frenetica vita contemporanea.

Decisi così di iniziare dal principio, utilizzai la mia formazione da avvocato per catalogare le Leggi Universali e iniziare a sperimentare quando entrano in vigore e come si applicano. Nacque così quella che chiamai “Magia Gialla, Studio delle Leggi Universali”. Scelsi la parola “Magia” perché mi resi conto che le Leggi che regolano il Cosmo sono elegantemente perfette. Si applicano sempre senza eccezione, senza quella corruzione umana che spesso troviamo nel sistema giuridico vigente. E “Gialla” perché per gli alchimisti era il colore associato ai sistemi logico-razionali ed è proprio nei loro testi che ho ritrovato informazioni importanti. (scopri di più sulle Leggi delle Magia. Carte dell’Oracolo della Magia Gialla)

leggi-della-magia-video-corso-

Nel 2012 iniziai a tenere workshop e seminari perché proprio come il Diritto umano anche quello universale era difficile da comprendere.

Ho avuto la fortuna di girare in tutta Italia e il mio lavoro è stato accolto con così tanto entusiasmo che decisi di rendere questo sapere accessibile a tutti.

Così creai il videocorso, uno strumento che congiunge le Leggi alle persone. Nel video corso spiego che cosa è lo Studio delle Leggi Universali e quali sono le 14 Leggi Cosmiche, come e quando operano e che messaggio portano. Insegno come, grazie a Le Leggi della Magia. Le Carte dell’Oracolo della Magia Giall, tutti  esplorare ed esperire la saggezza delle Leggi Universali. (scopri di più del videocorso e vedi la prima puntata)

 

 

Ma l’avventura delle Leggi della Magia non finisce qui, perché il mio obbiettivo è quello di rendere

cofanettole Leggi Universali accessibili a tutti. Così oltre alla tecnica di Lettura a 3 Carte, che creai appositamente per “Le Leggi della Magia. Le Carte dell’Oracolo della Magia Gialla”, con il tempo ho messo a punto altri 5 metodi di Lettura, rendendo questo Oracolo adatto sia a chi è già su un cammino di crescita spirituale e desidera scoprire ed approfondire il mondo delle Leggi, ma anche a chi si avvicina a questi mondi per la prima volta, perché sono chiare, facili e dirette e semplici da consultare.

Avere a disposizione ben 6 Metodi di Lettura ti permette di comprendere quale emozione vibri, quale Legge è all’opera e cosa fare per armonizzarti con esse in tutte le situazioni della vita. Avrai così sempre con te una guida saggia e sicura…e ti assicuro, anche a detta di chi ha avuto modo di utilizzare le Leggi della Magia. Carte dell’Oracolo della Magia Gialla sono delle gran chiacchierone! (scopri di più sui 6 metodi di lettura)

 

2017-02-21T17:20:56+00:00

10 Comments

  1. Elisa e Dintorni Blog 3 Novembre 2016 al 11:50 - Rispondi

    Questo mondo a me totalmente sconosciuto…
    Complimenti comunque per i tuoi studi, gli approfondimenri, i tuoi libri e il lavoro che svolgi tra workshop e seminari.

    • leggidellamagia 3 Novembre 2016 al 13:33 - Rispondi

      Ciao Elisa, grazie per i complimenti. Il mondo degli Oracoli e della divinazione è un mondo antico che va riscoperto, mi piace molto riportarlo in auge con il rispetto e la sacralità che merita ed è proprio a questo che si ispira il mio lavoro <3 spero di averti incuriosita almeno un po'... e poi chissà 🙂

  2. Girovagandoconstefania 3 Novembre 2016 al 17:05 - Rispondi

    Mi hai incuriosita visto che non conosco per nulla il mondo della divinazione.

  3. Carmen Gagliardi 3 Novembre 2016 al 22:06 - Rispondi

    E’ un mondo del quale ho sentito parlare ma non conosco assolutamente…essendo la cucina la mia più grande passione mi ha catturata la sezione ricette vegane 😀

    • leggidellamagia 6 Novembre 2016 al 20:58 - Rispondi

      Felicissima che ti abbia catturato 😀 adoro cucinare e da quando sono diventata vegana ho dovuto rivoluzionare il mio modo di cucinare. Nella sezione di ricette vegane cerco di aiutare le persone con cibi veloci e pratici ma assolutamente veg 😀

  4. Chiara 6 Novembre 2016 al 12:48 - Rispondi

    Anch’io ammetto di essere completamente a digiuno di questi argomenti, ma è comunque molto bello vedere la passione e l’entusiasmo che ci metti nel proporli! 🙂

    • leggidellamagia 6 Novembre 2016 al 20:56 - Rispondi

      Ciao Chiara, grazie, ci metto entusiasmo e passione perché sono scoperte e conoscenze che hanno rivoluzionato la mia vita e che quindi desidero condividere con le persone 😀 magari possono aiutare anche altri 🙂

  5. Camilla Assandri 8 Novembre 2016 al 19:14 - Rispondi

    Un mondo a me sconosciuto, ma che mi affascina da sempre.
    Complimenti per il blog e per tutte le iniziative che ti hanno vista protagonista.

    • leggidellamagia 9 Novembre 2016 al 14:47 - Rispondi

      Grazie Camilla <3 spero che magari con il tempo ti incuriosirai sempre più di questo mondo, tanto ormai sai dove trovarmi 😀

Scrivi un commento