Lettura-dall'8-al-14-Febbraio

Blocco- Legge del Riflesso- Segmento

Il compito della settimana? Trovare dov’ è il Blocco e rimuoverlo!

Eravate persone disordinate che con grande sforzo sono diventate ordinate ma continuate ad essere circondate da persone disordinate e caotiche? Siete super golosi ma vi siete messe a dieta e non fate che vedere dolci intorno a voi?State facendo un percorso di crescita personale ma tutto intorno a voi sembra non evolvere?

Ebbene si, questa settimana c’è un blocco sulla vostra strada, qualcosa non fluisce, qualcuno si frappone tra voi e dove volete andare. Visto che avete faticato tanto e pensavate di aver fatto tutto per bene, questo blocco vi confonde generando in voi sfiducia ad impazienza. Più vi interrogate sul perché incontrate ostacoli più i pensieri prendono il sopravvento, vi assalgono e diventate vittime dei vostri ragionamenti e come la donna raffigurata nella carta vi fermate perché non sapete più che strada prendere.

Ma la vita è movimento e bloccarsi non è mai un bene, specie se il blocco non è del tutto vostro, come in questo caso!

Infatti la Legge del Riflesso dice, in primis, che la realtà che vedete non è altro che il riflesso di ciò che provate dentro di voi. Ma non solo, questa Legge mostra anche le cose che giudicate, nel momento presente.

Se siete circondati da persone, i cui modelli di comportamento vi provocano frustrazione o scatenano la vostra rabbia e sapete che quei modelli non sono vostri, allora chiedetevi: Mi stanno mostrando me stesso nel presente? Se, onestamente, potete rispondervi con un no, allora, probabilmente, vi stanno mostrando un vostro problema con il giudizio e il giudicare.

A questo punto diventa chiaro il messaggio della terza carta estratta: il Segmento.

Dovete individuare che cosa giudicate, perché è lì che si forma il blocco. Nel momento che lo individuate potete agirlo, come? Con la tecnica del Segmento.

Isoliate la questione che andate a giudicare e che vi blocca e non lasciate che vi confonda facendovi credere che sia più grande di quello che è. Circoscrivetela, grazie alla Legge del Riflesso potrete vedere di cosa si tratta, perché come uno specchio fedele ve lo mostra. Una volta individuato cercate di riportarlo in equilibrio cogliendo un qualunque segno dell’Universo che ti aiuti a modificare coscientemente la tua frequenza vibrazionale. Avrai la prova di esserci riuscito perché vedrai che anche la realtà intorno a te inizierà a modificarsi.

 Felice settimana e al prossimo Lunedì

Lianka