Dubbio- Legge del Tre- Guarigione

Vuoi scoprire l’Incanto della Legge del 3 nella la notte più lunga dell’anno?

In questa notte di magia il respiro della natura è sospeso, il Dio rinasce e con lui la Luce. Giovedì 21 Dicembre c’è il Solstizio d’Inverno. Si apre la stagione dell’introspezione, con il suo manto bianco e il suo torpore letargico ti conduce per mano nella parte più oscura e profonda di te.

Il Sabba di Yule è un momento di autoanalisi, è tempo di verità nude che non lasciano spazio al dubbio.

Infatti la Infatti la prima Carta estratta è il Dubbio.

L’estrazione di questa carta indica che ti senti diviso tra il credere o meno che ciò che desideri si possa realizzare. La situazione attuale ti preoccupa, forse perché temi di soffrire o forse perché in passato hai già subito una delusione in una situazione simile. Questa carta ti deve esortare a mettere a fuoco la situazione che vivi nel presente e avere la certezza che quello che stai vivendo è una situazione diversa da quella che hai vissuto in passato, per quanto all’apparenza possano sembrare simili. Il dubbio uccide i desideri, non permettendo alla magia di realizzarsi.

Ma nessun problema io quello che fa per te è…l’Incanto della Legge del Tre!

La seconda carta estratta è La Legge del tre ti dice che: se hai seminato bene non hai nulla da temere, anzi puoi metterti comodo in attesa dei frutti del tuo raccolto che ti torneranno indietro, arricchiti su tre livelli: fisico, spirituale e mentale-emozionale.

Ma come fare a sapere se hai seminato bene?

Non sarebbe bello poter prevedere che impatto avranno le tue decisioni sulla tua vita?

Ok, io ti svelo come fare ma tu prima pensi se c’è qualcosa nella tua vita che necessita guarigione e rinascita.

Pensa alle macro-aree della tua vita: l‘amore, il lavoro, la salute, la famiglia o la sfera sociale. C’è qualche rapporto o situazione che vorresti guarire? C’è una situazione di cui vorresti liberarti perché non è sana per te?

L’Incanto della Legge del 3: Rituale pratico

Se hai letto il mio Libro Le 14 Leggi Universali, nei giorni 25 e 26 hai conosciuto la Legge del Tre. Come ti spiegavo, è fondamentale non commettere mai l’errore di pensare che una tua parola, un tuo gesto o un tuo pensiero non abbiano impatto nell’Universo, perché non è così. Per questo, nel giorno del Solstizio d’Inverno quando si celebra la rinascita del Sole, ho deciso di proporti un piccolo Rituale pratico.

Occorrente per l’Incanto della Legge del 3:

Svolgimento dell’Incanto della Legge del 3:

Come prima cosa trova un luogo tranquillo, accendi l’incenso e lascia che profumi l’ambiente creando una bella atmosfera. A questo punto siediti, a terra o su una sedia e pensa a qualcosa di te stessa che proprio come il Sole desideri che rinasca.

Può essere una situazione che vuoi che guarisca, un’attitudine che vuoi che fiorisca, un progetto che desideri che nasca, un sogno che speri che si avveri, o una passione che vuoi accendere. Se hai difficoltà a chiarirti le idee ti consiglio di svolgere la Meditazione guidata della Legge del Tre con il Cd delle 14 Leggi Universali, potrà ispirarti.

Una volta che avrai deciso qual è il tuo Sole che desideri far rinascere scrivilo su un foglio.

A questo punto fai il test dell’applicazione della Legge del Tre per sapere in anticipo che impatto avrà sulla tua vita.

Rifai il Metodo di Lettura della Legge del Tre e verifica l’impatto sui tre livelli: fisico, mentale-emozionale e spirituale.

Ti invito a condividere la tua Lettura nel gruppo di Facebook della Tarot Academy per ricevere e dare consigli.

Il metodo di Lettura della Legge del Tre si può fare sia con i Tarocchi, che con l’Oracolo, qualunque mazzo di Carte hai va bene.

Se non hai né Oracoli né Tarocchi…com’è possibile? Ahahha scherzo, in questo potrai fare tutto il procedimento ma non il test. Per il test dovrai affidarti solo al tuo cuore e alle tue sensazioni.

Raccontami come è andato il tuo Rituale della Legge del Tre nei COMMENTI e se vuoi CONDIVIDI la tua Lettura nel Gruppo Facebook della TAROT ACADEMY.

Possa la Luce tornare a brillare nel tuo cuore e nelle tue giornate

Felice Solstizio e Merry Yule

Lianka ?