Lettura-dal-18-al-24-aprile Il 2° Agosto si celebra l’antica festa di Lughnasadh per ringraziare la terra dei suoi doni. Finalmente si iniziano a raccogliere i frutti di un anno di impegno e duro lavoro, per questo è un momento molto adatto alla meditazione e alle attività spirituali volte ad attrarre e aumentare l’abbondanza del proprio raccolto.

La prima carta estratta è la Gioia, e non è un caso. Questa è la vibrazione più potente che l’essere umano può emanare perché la gioia contiene in sé conoscenza, libertà, prosperità e ricchezza.

Questa potente vibrazione ti dona uno stato di beatitudine dove tutto è possibile. Sii grato perché l’abbondanza infinita inizia a fluire e a manifestarsi nella tua vita, i semi dei tuoi desideri sono sbocciati e sono pronti per essere colti.

I tuoi sogni non si sono ancora manifestati?

La Legge di Causa Effetto ti spiega perché, spesso infatti sei più concentrato sugli effetti delle situazioni che vivi che sulle cause che li hanno determinati. Ciò accade perché gli effetti sono visibili sul piano materiale ma, con un focus consapevole e scegliendo le cause che desideri sposare e portare avanti, potrai generare gli effetti desiderati. Ciò equivale a dire che devi concentrarti sull’abbondanza e non sulla carenza.

Osserva la tua vita, il tuo fucus tende ad essere sintonizzato su ciò che ti manca o su ciò che hai?

Se la prosperità scorre libera nella tua vita continua così perché vuol dire che sei sintonizzato con l’Universo e le sue Leggi.

In caso contrario, la terza carta estratta ha un messaggio particolarmente importante per te: è giusto il momento di Permettere alla vita di darti la ricchezza che meriti.

Spesso i tuoi blocchi sono il primo limite alla realizzazioni dei propri desideri, Fai attenzione che non ci siano blocchi che ti impediscono di realizzare i tuoi sogni. Se pensi di avere delle resistenze emotive che vuoi rimuovere ti consiglio Abundance, la Meditazione per aprirti all’Abbondanza Infinita dell’Universo (vedi qui).

Gioisci nel ricevere, sentiti di meritare le cose meravigliose che l’Universo può darti. Lascia che il futuro si manifesti liberamente.

Abbondate Raccolto e Felice Estate

Lianka

Se vuoi conoscere meglio l’Oracolo delle Leggi della Magia (Leggi qui)