Lettura-dal-21-al-27-Marzo

Noia – Legge dell’Abbondanza – Pensieri

Anche voi siete stufi della vostra Situazione Economica?

Abbiamo progettato un futuro differente fatto di sogni e di passioni e l’Universo ci ha insegnato che se rispettiamo le Leggi del Cosmo tutto si realizza.

Ma vorremmo vedere i nostri desideri già realizzati e questa attesa ci snerva facendo aleggiare in noi un’insoddisfazione data proprio dalla mancanza di azione e di stimoli. Vogliamo il cambiamento che aneliamo e siamo stufi di attendere. Infatti la prima carta uscita è proprio la carta della Noia, l’emozione dei momenti di stasi. Ma se in cuor tuo sai di aver fatto tutto ciò che era in tuo potere per aiutare la situazione che ti sta a cuore e hai rispettato le 14 Leggi dell’Universo allora non ti resta che attendere con fiducia e pazientemente ciò che ti spetta di diritto perchè il Cosmo non può esimersi dal dartelo.

Ritorna la Legge dell’Abbondanza, stiamo apprendendo ad aprirci al flusso dell’abbondanza infinita? Stiamo imparando a farne parte?

Se vogliamo vedere realizzati i nostri sogni sul piano materiale dobbiamo cambiare il nostro concetto di ricchezza e lavorare soprattutto sulla nostra mentalità. Non giungeranno mai ricompense economiche se non sentiamo di meritarcele, non verremo mai ben pagati per i nostri lavori se noi per primi non pensiamo che valgano la somma che chiediamo. L’Universo si basa su uno scambio dinamico: dare e ricevere rappresentano due aspetti delle medesima corrente di energia. Date il massimo di voi stessi in tutto quello che fate ma poi pretendete il giusto compenso. Non pensate mai che non ci sia abbastanza denaro o ricchezza per voi perché tutto nell’universo è abbondanza, non c’è penuria né carenza, ma solo se voi per primi vi riconoscete di valere…è la Legge!

Tra l’attesa snervante e noiosa del cambiamento e le risoluzioni dei problemi connessi all’abbondanza la nostra mente si affolla di Pensieri. Osservali e non lasciarli vagare verso emozioni negative e scoraggianti. Chiediti: Dove mi stanno portando i miei pensieri?

Se i tuoi pensieri sono positivi e costruttivi allora porta pazienza e attendi il completamento del tuo progetto.

Se invece inizi a temere di non farcela e dubbio e sfiducia iniziano ad affacciarsi in te, allora devi rivedere qualcosa. Come disegnato nella Carta, rompi lo specchio e guarda ogni singolo pezzo, osserverai altre prospettive, altri particolari, altri pensieri. Non perderti nei meandri della mente, ma apriti alla gratitudine per le ricchezze che già hai, fai una lista delle cose materiali e immateriali che possiedi, vedrai ti stupirai di notare quante sono.

Felice settimana e al prossimo Lunedì

Lianka