lettura-22-28-febbraio

Ottimismo- Legge di Attrazione- Meta

Questa settimana sono foriera di buone notizie… eh si!

Grazie al nostro Ottimismo, la Legge di Attrazione ci porterà alla Meta che sognavamo da tempo.

Finalmente quel progetto a cui stiamo lavorando da tempo inizierà a concretizzarsi. Infatti la prima carta estratta, l’Ottimismo, indica che la nostra attitudine positiva ci sta aiutando davvero molto in questo periodo, sarà forse che iniziamo a sentire l’arrivo della primavera? Comunque sia, le carte ci ricordano che essere ottimisti aiuta sempre la situazioni ad evolversi nel miglior dei modo possibile. Attendiamo quindi fiduciosi l’evoluzione della situazione, cercando sempre l’insegnamento da apprendere in quello che accade. Perché pur sentendoci in un vortice di emozioni, dentro di noi abbiamo la certezza che tutto andrà bene, e infatti così sarà.

Dato che questa settimana ci si presenterà un’opportunità facciamoci trovare aperti e pronti a riceverla, perché è un dono dell’Universo per giungere più velocemente alla meta che ci attende. Una simile frequenza vibrazionale, così positiva e possibilista spalancherà le porte dei risultati, perché il simile attrae il simile, lo dice la Legge all’opera questa settimana, ossia la Legge di Attrazione. Stiamo ben attenti perché noi non attraiamo ciò che vogliamo, o pensiamo di volere, ma attraiamo esattamente ciò che siamo e ciò che vibriamo all’Universo.

Emanare ottimismo farà sì che la Legge di Attrazione ce ne restituisca di più e in abbondanza, quindi rilassiamoci e godiamoci questa settimana perchè tutto andrà nel migliore dei modi. Lo conferma anche l’estrazione dell’ultima carta, la Meta.

Attendete una risposta importante? State avviando una attività o un progetto? Vi state chiedendo se è giusto fare quella determinata cosa? Sappiate che la risposta alla vostra domanda è SI. Se invece siete su un progetto già da tempo, finalmente giungerete a meta. Come raffigurato nell’immagine della carta la nostra freccia ha fatto centro, quindi rilassiamoci e godiamoci il risultato. Vi lascio con la frase di un uomo che nella sua lunga e prestigiosa carriera di architetto ha realizzato un’opera straordinaria costruendo una “Casa sulla Cascata”, Frank Lloyd Wright che diceva:“Si realizzano sempre le cose in cui credi realmente; e il credere in una cosa la rende possibile.

 Felice settimana e al prossimo Lunedì

Lianka