Arcangelo Sandalphon

Sandalphon è l’angelo dei desideri, colui che consegna le preghiere e le richieste al Cielo affinché vengano realizzate. Puoi invocalo quando hai bisogno di una guida per manifestare i tuoi obiettivi.

È uno dei due angeli nati come umani e solo in seguito diventati arcangeli, infatti insieme a Metatron, sono gli unici il cui nome termina con il suffisso “on” anziché “el”.

La tradizione vuole che l’arcangelo Sandalphon fosse il profeta Elia e suo fratello Metraton fosse Enoch.

Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su questo affascinante Arcangelo che ci parla attraverso la musica e come e quando chiamarlo per ricevere il suo aiuto.

Sandalphon: Arcangelo della Musica

Si dice che Sandalphon sia l’arcangelo della musica, per questo è connesso all’extra senso della Chiarudienza. Lui ascolta le tue preghiere, fa nascere le poesie e i canti nel tuo cuore e può aiutarti ad esprimere a parole i tuoi desideri. Se sei un musicista puoi chiedergli ispirazione per comporre canzoni e musiche.

Secondo alcuni Sandalfon è anche il capo degli angeli custodi dell’intero universo perché ha il potere di connettersi con Madre Terra e aiuta a stabilire un legame sano e forte tra tutti gli esseri del pianeta.

Puoi rivolgerti a Sandalphon se hai dubbi sul fatto che le tue preghiere vengano ascoltate, se hai bisogno di comporre poesie e canzoni e se  vuoi connetterti con Madre Terra e con le sue creature attraverso il potere del suono.

Immagine Arcangelo Sandalphon

Spesso Sandalphon viene rappresentato come una figura angelica che tiene al petto un’enorme sfera di luce. La sua energia è molto forte e radicata per questo può essere percepita principalmente con colori dai toni rame-oro mescolati con toni blu o magenta, acqua o persino viola o rossi.

Curioso è il fatto che si utilizzino colori alchemici dei livelli superiori e inferiori, poiché Sandalphon è un arcangelo molto legato sia al mondo della materia che a quello celeste, probabilmente i colori stanno ad indicare proprio il suo essere un ponte tra Cielo e Terra.

Arcangelo Sandalphon come si manifesta

Ti può capitare di percepire la presenza di Sandalphon attraverso la musica, una canzone che si ripete, una hit che ascolti sempre alla radio, oppure quella melodia che sembra rispondere perfettamente alla tua richiesta o che ti dice esattamente quello che avevi bisogno di sentire.

Essendo legato alla chiarudienza, Sandalphon utilizza i suoni, i film e la musica per parlarti.

Quante volte una canzone ti ha commosso, o ti ha fatto ridere, gioire, ballare? Forse non lo sai ma quelle potevano essere delle guarigioni o una guida preziosa che Sandalphon ti stava mandando attraverso il potere curativo della musica.

Il protettore dei non nati

Quando si è in dolce attesa si può chiamare Sandalphon come protettore delle anime di coloro che non sono ancora nati. Per i futuri genitori curiosi ci si può rivolgere a Sandalphon anche per conoscere il sesso del nascituro e successivamente per proteggere mamma e bambino durante il parto.

Perché Invocare L’Arcangelo Sandalphon

Se chiami l’Arcangelo Sandalphon al tuo fianco sarà felice di aiutarti in tanti ambiti della tua vita. Vediamoli insieme, Sandalphon può aiutarti a:

  • rafforzare il tuo primo chakra
  • diventare consapevole delle relazioni
  • armonizzarti con i 5 elementi
  • armonizzarti con gli esseri della natura
  • entrare in contatto con Madre Terra
  • energizzare il tuo potere interiore
  • essere in grado di affrontare ogni tipo di situazione
  • fidarti che le tue preghiere siano ascoltate
  • mantenere un’adeguata salute mentale e fisica
  • proteggere i nascituri
  • proteggere le madri in attesa
  • comporre musiche e poesie
  • sviluppare la chiarudienza

Comunicare con Arcangelo Sandalphon

Abbiamo già visto che comunicare con Sandalphon  è semplice, può bastare una canzone, un film o una melodia. Inoltre, poiché è connesso sia alla Terra che al Cielo, Sandalphon ha un’energia molto pratica facilmente accessibile anche alle persone che sono bloccate in vibrazioni più basse come la paura e la negatività e che spesso fanno fatica a comunicare con gli Arcangeli.

Meditazione Arcangelo Sandalphon

Ecco una meditazione che ho creato per te, scegli una melodia di sottofondo che possa aiutarti nella connessione con Sandalphon.

Poi chiudi gli occhi e presta attenzione al respiro. Dai al tuo corpo il permesso di rilassarsi.

Senti come ogni cellula e ogni organo del tuo corpo si rilassa sempre di più ad ogni respiro. Apriti alla gratitudine e sentiti come se stessi fluttuando in cielo pur avendo salde radici che ti legano a Madre Terra.

Offri gratitudine mentre il tuo cuore è immerso in quella luce e rendi grazie per la Divina presenza.

Immagina come la luce del Paradiso si espanda in tutto il tuo corpo. Chiedi mentalmente all’arcangelo Sandalphon di proteggerti da ogni male e di aiutarti a superare ogni circostanza avversa nella tua vita aiutandoti a prendere buone decisioni. Resta in questo stato di beatitudine e connessione fino a quando non sentirai che la tua preghiera è stata ascoltata e accolta. A quel punto, gioisci e ringrazia.

Poi poco a poco, ricomincia a prendere coscienza del luogo in cui ti trovi, apri lentamente gli occhi e inizia a muovere il tuo corpo.

Sorridi e senti la pace invaderti.

Preghiera all’arcangelo Sandalphon

Quando le energie basse ti dominano e hai bisogno di supporto per tornare nella luce delle alte emozioni puoi utilizzare questa preghiera che ti dono con amore e gioia:

“ Caro arcangelo Sandalfon, tu che sai cosa vuol dire vivere sulla Terra, ti chiedo di ascoltare questa preghiera.

Aiutami a capire i messaggi che mi inviate così posso sapere se sono sulla strada giusta o se devo cambiare i miei piani.

Mandami i messaggi che io possa capire, accompagnami con canzoni che siano colonne sonore della mia vita e donami numeri, segni e sagnali che mi possano guidare.

Aiutami, indicami la via e proteggimi da ogni male.

So che mi hai ascoltata e di questo ti ringrazio dal cuore.

Amen”.

Conclusioni

Sandalphon è un arcangelo che è vissuto sulla terra, sa cosa vuol dire essere incarnato e provare paura, dolore, insicurezza ma sa anche come si possono trascendere queste basse emozioni e tornare nella luce.

Chiamalo al tuo fianco ogni volta che hai bisogno di essere forte e lasciati guidare, la tua chiarudienza ti permetterà di ricevere meravigliosi messaggi attraverso la musica.

Conoscevi Sandalphon? Hai sperimentato la meditazione o la preghiera? Fammelo sapere nei commenti.