autrici-libri-angeli

Oggi voglio raccontarti di come gli Angeli hanno salvato la vita delle 3 Autrici Angeliche più famose del mondo.

Ma innanzi tutto: chi sono gli Angeli e soprattutto esistono? C’è chi giura di sì, e afferma di averli visti con i propri occhi, perché hanno salvato loro la vita.

A dirlo sono le 3 Autrici Angeliche che ti voglio presentare oggi. Sono accomunate dall’aver vissuto degli eventi così traumatici, come violenza, malattia e morte che è solo grazie agli Angeli che sono potute rinascere a nuova vita. Probabilmente le conoscerai già perché sono molto famose, i loro libri sono best sellers internazionali e hanno scritto e parlato moltissimo degli Angeli e di come loro per prime siano state salvate da queste creature di Luce. Ti racconto le loro storie:

1. Doreen Virtue

doreen-virtue La prima delle 3 Autrici Angeliche che ti voglio presentare è Doreen Virtue. Doreen è una psicologa e scrittrice americana nota in tutto il mondo come la massima esperta di Angeli e di interazione con il Reame Angelico. Doreen Virtue sin da bambina possiede il dono di poter comunicare con gli Angeli, ma, come spesso avviene, non coltivò il suo dono fino a quando il suo Angelo Custode non le salvò letteralmente la vita.

Un giorno infatti sentì una voce ripeterle che era in pericolo, non volle ascoltare,  scacciò la voce e s’avviò al parcheggio. Si ritrovò faccia a faccia con due malviventi muniti di piede di porco che le stavano rubando la macchina, solo allora comprese che l’Angelo voleva salvarle la vita. Lo spavento fu tale che Doreen Virtue non riuscì neppure a gridare, ma l’Angelo, con una voce forte e maschile, si sovrappose alla sua è gridò attirando l’attenzione di alcuni passanti che, udite le grida, chiamarono la Polizia. Una volta in salvo comprese che questo episodio le avrebbe cambiato la vita per sempre e fu così che si convinse a dedicarsi anima e corpo agli Angeli. Di lì in poi Doreen iniziò ad aiutare le persone ad avvicinarsi al Reame Angelico per guarire la propria vita. Divenne un’Autrice molto prolifica, all’attivo ha scritto moltissimi testi e pubblicato di moltissimi mazzi di Carte dell’Oracolo  i suoi lavori e le sue ricerche sono dedicate prevalentemente agli Angeli e alla “Terapia Angelica “un metodo di guarigione spirituale non confessionale basato sul rapporto quotidiano e profondo con gli Angeli Custodi, ma si è occupata anche del Popolo Fatato, degli Unicorni, delle Sirene, dei Maestri Ascesi e degli Arcangeli. (se vuoi conoscere meglio Doreen Virtue ti consiglio di leggere il mio articolo a lei dedicato )

2. Isabelle Von Fallois

isabelle-von-follois La seconda Autrice Angelica che voglio presentarti è la dolcissima Isabelle Von Fallois, scrittrice di libri sugli Angeli famosi in tutto il mondo.Nei primi anni del 2000 ad Isabelle fu diagnosticata una grave forma di leucemia e i medici non le diedero più di 3 settimane di vita. Dopo innumerevoli terapie e cure andate male vide nella preghiera la sua ultima speranza.

Confortata dalla musica, il pianoforte era la sua grande passione, e continuando nella preghiera, un giorno ad Isabelle apparve un Arcangelo che le indicò la via della guarigione. Ed Isabelle Von Fallois guarì veramente, contro ogni previsione medica. Ed è così che decise di scrivere il suo primo libro per trasmettere il modo per comunicare e avvicinarsi spiritualmente agli angeli. Oggi, in veste di Angel Life Coach, Isabella Von Fallois, non solo ha scritto 4 libri tradotti in diverse lingue, ma insieme a Roy Martina tiene seminari in tutto il  mondo, ed insegna Come guarire grazie all’aiuto degli Angeli (leggi l’articolo sul libro di Isabelle Von Follois Il potere di Guarigione degli Angeli).

3. Lorna Byrne

lorna-byrne La terza delle Autrici Angeliche la cui vita è stata salvata dagli angeli è Lorna Byrne. Lorna è nata e vive nella campagna irlandese. Nonostante possa vedere gli spiriti e parlare con gli angeli sin da quando era bambina, si era sempre vergognata di questo suo dono e lo aveva tenuto nascosto anche ai suoi familiari e agli amici più cari. E’ solo dopo la prematura scomparsa dell’amatissimo marito Joe che Lorna Byrne, schiacciata dal peso di un dolore immenso e dal timore di non farcela a crescere da sola i suoi quattro figli, comprende il più grande insegnamento: è dai momenti più bui che può rinascere la speranza. Nasce così il suo libro d’esordio: Un angelo tra i capelli.

La tragedia che Lorna vive fa cadere il velo di pudore che le aveva impedito di utilizzare la sua straordinaria capacità di vedere gli angeli e parlare con loro. Così, passo dopo passo, Lorna si avvia verso un viaggio di consapevolezza e guarigione scoprendo la sua abilità di aiutare gli altri mettendoli in comunicazione con gli angeli.

Pensa che, Un angelo tra i capelli, grazie al passaparola dei lettori, ha immediatamente scalato le classifiche britanniche ed è attualmente in corso di pubblicazione in ventuno Paesi, dalla Polonia al Giappone, conquistandosi così in meno di un anno il titolo di libro sugli angeli più venduto e letto del mondo.

Ho deciso di scrivere questo articolo perché credo che Doreen, Isabelle e Lorna possano essere degli esempi da seguire. 3 donne “normali” che sono diventate “speciali” grazie a come hanno affrontato le difficili prove di fronte a cui la vita le aveva poste. La presenza degli Angeli ha salvato le loro vite e ha fatto sì che avvenissero dei veri e propri miracoli trasformando queste donne da vittime in Maestre di vita, di amore e di luce, riconosciute in tutto il mondo.