Le Sette Regole per Avere Successo è quel libro che devi assolutamente leggere se sei un appassionato di crescita personale.

Pensa che Stephen Covey, un’autorità stimata a livello internazionale, ha scritto questo libro ben 25 anni fa per tutti coloro che vogliono raggiungere il successo.

Non devi per forza essere un imprenditore o un uomo d’affari per leggere questo libro. Infatti, Le Sette Regole per Avere Successo è adatto anche a tutte quelle persone che vogliono raggiungere i loro obiettivi. Insomma un libro che non può proprio mancare nella libreria di chi sta lavorando per creare la vita che desidera.

Le Sette Regole per Avere Successo: un manuale pratico

Le Sette Regole per Avere Successo è un testo pratico, contenente tanti ottimi spunti, stimoli ed esercizi.

C’è chi lo considera una vera e propria “arma” per la vendita. Il bello però di questo manuale è che è al contempo anche un libro che porta a riflettere sul proprio atteggiamento rispetto la vita e rispetto i rapporti con le persone che ci circondano. Stephen Covey insegna quali sono i principi potenti che possono essere applicati per giungere a risultati sono misurabili.

L’autore da sette regole per riuscire nella vita privata e in quella pubblica. Leggendo Le Sette Regole per Avere Successo non troverete la “ricetta della felicità” bella e pronta, tutt’altro. Attraverso sette massime testate in prima persona da un vero leader potrai provare anche tu ad applicarle così da cambiare il tuo atteggiamento mentale. Grazie a questa trasformazione potrai raggiungere i tuoi obiettivi e traguardi, ma non quello effimeri bensì quelli veramente importanti per te, sulla base dei tuoi valori e della tua etica. 

Le Sette Regole per Avere Successo: un libro che fa riflettere

Leggendo Le Sette Regole per Avere Successo sarai portato a riflettere sul tuo passato. Su come hai gestito alcune situazioni e quello che avresti potuto fare di diverso. Così facendo la prossima volta che ti troverai a dover affrontare determinati eventi sarai pronto e potrai fare ancora meglio.

Come dicevo Le Sette Regole per Avere Successo è un testo articolato, ma allo stesso tempo scorrevole, sulle regole da adottare per modificare la qualità della propria vita e ottenere un’esistenza più piena e appagante. Un saggio pratico con numerosi esempi tratti dalla vita dell’autore e con esercizi alla fine di ogni capitolo, perfetti per chi vuole mettersi subito in gioco.

Le Sette Regole per Avere Successo: Nuova edizione con un’intervista inedita all’autore

Questa di cui parliamo è l’ultima versione del libro che torna in una veste rinnovata. Una nuova edizione firmata da Jim Collins, con un esclusivo tributo alla famiglia Covey attraverso un’intervista inedita all’autore. InsommaThe 7 Habits of Highly Effective People di Stephen Covey, ossia Le Sette Regole per Avere Successo, si veste di nuovo ma senza perdere il suo charme!