Tavola-Ouija-di-Anne-Stokes~angelo

Spesso per comunicare con i nostri Angeli utilizziamo i Tarocchi degli Angeli Custodi, oppure i segni che ci vengono inviati.

Ma oggi voglio parlarvi di un altro strumento di comunicazione Angelica molto potente ma al tempo stesso sicuro e non pericoloso come si potrebbe pensare: la Tavola Ouija Angelica.

La Tavola Ouija pronunciata Ui ia, era uno strumento molto in voga negli anni’20 usato per le comunicazioni medianiche.

Ma noi oggi noi la vedremo in una versione moderna e Angelica.

Quando desideriamo comunicare con i nostri Angeli Custodi (se vuoi saperne di più leggi il mio articolo) possiamo ricorrere alla Tavola Ouija Angelica.

La Tavola Ouija Angelica si può usare da soli, oppure si può organizzare una serata speciale con uno o più amici.

L’importante è che tutti i partecipanti siano calmi e rispettosi, non forzare mai nessuno a partecipare a queste sessioni perché potrebbero inficiare la validità delle risposte.

Spesso ci sono credenze e pregiudizi rispetto a questo oggetto, ma con la Tavola Ouija Angelica le energie richiamate sono quelle angeliche e quindi non c’è nulla da temere, ma è giusto rispettare anche chi la pensa in modo differente e non si sente pronto.

Prima di iniziare spendi qualche minuto per creare la giusta atmosfera: abbassa le luci, accendi delle candele e dell’incenso profumato. Ricordati anche di spegnere il cellulare per non rischiare che suoni durante la sessione interrompendo la conversazione con gli Angeli.

Come usare una Tavola Ouija Angelica

Mettiti a sedere, prenditi un momento di raccoglimento e immagina una pura luce bianca che ti avvolge, proteggendoti.

Secondo le istruzioni d’uso che troverai all’interno Tavola Ouija Angelica, bisogna posizionare la tavola sulle ginocchia unite dei due partecipanti, ma va bene anche mettersi intorno ad un tavolino o per terra.

L’importante è che tutti possano vedere bene la tavola e tenere le dita sulla planchette, il puntatore, perché può succedere che la planchette si muova velocemente sulle lettere e vedere la tavola a rovescio rischierebbe di confondere il messaggio.

Avvicinati a questo potente oggetto con rispetto e poni domande serie e sentite con il cuore e tutto andrà in modo dolce e sicuro.

La qualità della domanda posta determinerà la qualità della riposta ricevuta. Fai una domanda seria e avrai una risposta altrettanto seria. Poni una domanda sciocca e otterrai una risposta altrettanto sciocca.

Mi raccomando sii paziente. A volte la Tavola Ouija Angelica ci mette qualche minuto per riscaldarsi. Potresti dover aspettare un po’ per ottenere le risposte.

Se, nonostante l’attesa, non succede nulla interrompi la seduta e riprendi in seguito.

Se invece avverti la presenza di un Angelo, accoglilo in modo gentile ed educato e fai le tue prime domande in modo che le risposte possano essere facili e brevi.

Puoi iniziare con domande introduttive tipo:

      • Quanti Angeli ci sono in questa stanza?
      • Come ti chiami?

Se siete più persone, mi raccomando fate le domande a turno così da non rischiare di confondere l’Angelo.

Dopo aver fatto la domanda metti le dita sulla planchette, che all’inizio dovrebbe stare sulla “G”.

Se ci sono altre persone con te chiedi a tutti i partecipanti di mettere con delicatezza l’indice e il medio sulla planchette.

Muovete lentamente la planchette in cerchio per far riscaldare la tavola e concentratevi su ciò che volete chiedere. Tenete le dita ben salde sulla planchette, ma senza usare troppa forza, ogni partecipante dovrebbe esercitare la stessa pressione sul puntatore.

Quando la planchette inizia a muoversi, è bene che qualcuno si assuma l’incarico di trascrivere le risposte, in quanto a volte possono essere lunghe o da interpretare.

Quando la sessione sarà finita, è molto importante congedare l’Angelo spostando la planchette sulla scritta ‘Goodbye’ e aspettate che lui ti saluti a sua volta tramite la planchette.

Quando la planchette si sposterà su “Goodbye”, vorrà dire che l’Angelo se n’è andato. Riponi con cura la tua Tavola Ouija Angelica.

Alcuni Consigli sulla Tavola Ouija Angelica

  • Se hai paura o senti che la seduta ti sta sfuggendo di mano, puoi interrompere puntando la planchette su “Goodbye” e dire: “Arrivederci e grazie.”
  • Accendi una candela bianca. Il bianco è utilizzato per protezione e purezza
  • Una credenza popolare racconta che per essere sicuro di invocare un Angelo o un Essere di Luce, bisogna mettere una moneta d’argento sulla tavola. Se non ce l’hai anche un oggetto d’argento andrà bene.
  • Prima di iniziare una seduta, immaginati avvolto da una luce bianca, se siete più persone mettetevi tutti in cerchio, prendetevi per mano e dite: “Fa’ che giungano solo Angeli e Creature d’Amore e di Luce” .
  • Tieni la mente aperta; non aspettarti risultati specifici, se sei pieno di energia negativa e non credi a queste cose la comunicazione non avverrà.
  • Se la planchette va ripetutamente sul numero otto, l’Angelo sta consigliando di interrompere la conversazione, perché non è un buon momento.
  • A fine seduta metti la planchette sulla parola Goodbye e poi riponi la Tavola Ouija Angelica, o nella sua scatola o avvolta in un telo. Essendo un oggetto di comunicazione potente è meglio non tenerla aperta.

Scientificamente, non c’è prova evidente del funzionamento della Tavola Ouija Angelica e non si sa se le parole vengono formate nel subconscio o con l’intervento esterno degli Angeli.

Quindi come sempre il mio consiglio è di sperimentare tu stesso, prova a comunicare con i tuoi Angeli Custodi attraverso la Tavola Ouija Angelica e fammi sapere come è andata.