In questo articolo andremo a vedere insieme i 10 migliori libri sui Registri Akashici attualmente in circolazione, infatti la riscoperta di Akasha avvenuta negli ultimi anni ha fatto sì che l’interesse verso questo argomento esplodesse.

Abbiamo già visto insieme in questa Guida Definitive che cosa sono i Registri Akashici  Dato ma dato il crescente interesse, non è raro che membri della community di Leggi della Magia, oltre a alle Letture di Registri Akashici, ci richiedano spesso consigli in merito a libri sui Registri Akashici e su Akasha.

Per questo motivo abbiamo deciso di farvi una lista di quelli che secondo noi al momento sono i migliori dieci libri sui Registri Akashici, vi basterà cliccare sul libro di vostro interesse per andare direttamente ad scoprire di più di ciascun testo, senza perdervi in giro per il web.

Ma andiamoli a vedere uno per uno.

I 10 migliori libri sui Registri Akashici

  1. I Registri Akashici

Apriti alla saggezza, all’energia e all’infinito potere dell’Universo

Sandra Anne Taylor in questo libro insegna come utilizzare i Registri Akashici per sperimentare grandi cambiamenti, guarigioni e come accedere al nostro sé superiore per evolverci.

È l’ideale per chi è già iniziato alla lettura dei Registri Akashici e vuole qualche spunto di lavoro in più.

  1. Edgar Cayce e le Cronache Akashiche

Il libro della vita

In questo libro sono riportate le esperienze che di Cayce in Akasha. Racconta di come Cayce, forse il più grande lettore di Registri Akashici di tutti i tempi, utilizzava il suo Registro Akashico ai fini del lavoro con sé stesso e per aiutare gli altri.

All’interno del libro si trovano degli esercizi semplici che possono essere svolti dai lettori per questo è consigliato a chi ha ricevuto l’iniziazione da poco e vuole esercitarsi a fare un po’ di pratica.

  1. Come leggere i Registri Akashici

Aprire gli Archivi dell’anima per seguirne il cammino

In questo libro, Linda Howe propone una Auto-Iniziazione, insegnando come operare coi Maestri e le Guide ed accedere al proprio Registro. Chi è stato iniziato alla lettura dei Registri Akashici noterà come i suoi decreti (che ha creato appositamente per questa auto-iniziazione) aiutano le persone ad accedere semplicemente ad un riflesso della vera biblioteca Akashica, dato che per diventare dei veri lettori occorre un’iniziazione da parte di un Maestro o Maestra dei Registri. Comunque, è un modo per fare la conoscenza dei Registri e fare un po’ di pratica. È consigliato agli iniziati per approfondire e ai non-iniziati per conoscere qualcosa su Akasha e sui Registri.

  1. Anime Coraggiose

Come scegliamo le nostre vite già prima di nascere

Non è propriamente un libro sui Registri Akashici, ma è una Lettura essenziale che ogni Lettore di Registri Akashici dovrebbe fare per accrescere il proprio sapere.

In questo libro si pone l’enfasi sulla programmazione delle esperienze che le anime scelgono di fare prima di incarnarsi. Può aiutare chi si trova davanti a bivi, ad esperienze apparentemente prive di senso o in situazioni dolorose per capire lo Scopo che l’Anima si era prefissa prima di incarnarsi e che deve imparare da queste esperienze. 

  1. Akasha

La via all’indipendenza spirituale

 Cristina Vignato, in questo suo libro, riporta la sua esperienza come lettrice dei Registri Akashici e, attraverso le sue esperienze, mira a far comprendere ai lettori i benefici dell’essere a contatto con Akasha, con il proprio Registro e con i Maestri Ascesi. È ideale come testo introduttivo per chi vuole saperne di più sull’argomento.

  1. Oracolo dei Registri Akashici e Corso per diventare Lettrice Certificata

Qua non poteva mancare il mio Oracolo che anche se non è un libro è comunque un mezzo per fare la conoscenza di Akasha 😇

Dunque, se amate gli oracoli e volete fare la conoscenza di Akasha questo è lo strumento che fa per voi e se Akasha vi attira e volete diventare Lettori certificati dell’Oracolo dei Registri Akashici e aiutare le persone attraverso letture amorevoli e trasformative potete avere più informazioni qui 

Gli iniziati apprezzeranno il simbolismo delle carte, mentre i non iniziati avranno comunque la loro opportunità di ricevere i messaggi dai Maestri Ascesi attraverso questo strumento.

  1. Kryon-Akasha Umana

Alla scoperta del Registro dell’Anima

Tra i libri sui Registri Akashici non poteva mancare questo libro canalizzato, in cui l’entità Kryon risponde alle domande sull’Akasha che gli vengono poste dal medium Lee Carroll.

È un ottimo testo introduttivo per chi vuole avvicinarsi al mondo Akashico. (Se ti senti attratto dal mondo del Channelling, puoi andare qui)

  1. Gli Annali dell’Akasha

Accedere alla Memoria del Pianeta

Daniel Meurois è uno scrittore francese, noto per i suoi viaggi astrali, per i suoi viaggia fuori dal corpo. In questo libro racconta di come abbia utilizzato i Registri Akashici per conoscere argomenti legati alla memoria del pianeta.

E’ un libro molto interessante anche se non sempre di facile comprensione, ma è comunque consigliato sia per iniziati che per non-iniziati, dato il fascino di un simile argomento e il sapere che ne deriva.

 Questi che abbiamo appena visto sono i migliori libri di Registri Akashici in lingua italiana, ma se conoscete l’inglese o lo spagnolo potrete prendere in considerazione anche gli ultimi due libri della nostra classifica:

  1. Opening the Akashic Records

Meet Your Record Keepers and Discover Your Soul’s Purpose

Maureen J. St. Germain è l’autrice di questo  testo di base in cui viene spiegata la preparazione da fare per accedere ai Registri Akashici, tanti consigli per diventare un canale pulito e su come comprendere la veridicità di ciò che viene appreso.

È consigliato soprattutto per gli iniziati, in quanto dà informazioni aggiuntive alla canalizzazione.

  1. El camino espiritual para canalizar los registros akàshicos

Questo è un libro pratico che aiuta a percorrere un cammino spirituale, sostenendo che, quando si diventa canali bisogna mantenere un livello vibrazionale elevato anche nella vita quotidiana, dunque una vita spirituale a 360 gradi.

È consigliato per chi necessita di consigli pratici su come portare avanti una vita spirituale su tutti i livelli, se poi decidete di farlo a Registri Akashici aperti allora tutto diventa perfetto!

 

 Abbiamo concluso la nostra carrellati di libri sui Registri Akashici, questi secondo noi sono i migliori libri i attualmente in circolazione, ma siamo certe che ne usciranno di bellissimi, perché Akasha è viva e la sua energia ci avvolge sempre di più ogni giorno che passa.

Se vuoi diventare tu stesso un lettore di Registri Akashici puoi trovare tutte le informazioni qui.