Oggi voglio parlarti della Guarigione Akashica, di che cos’è, di come avviene e di quali sono i sintomi. Analizzeremo insieme questa potente tecnica di guarigione energetica a distanza.

Partiamo dal concetto che tutti i problemi e i blocchi che hai hanno la loro matrice nel tuo sistema energetico e poi si manifestano sul piano fisico, per questo guarendo il piano energetico si modifica il piano fisico.

Quindi come prima cosa è bene sapere che la Guarigione Akashica agisce in modo immediato su coloro che sono pronti a riceverla e che non la si può imporre a chi non ne fa esplicita richiesta.

La prima cosa da sapere è che si parte dall’apertura del Registro Akashico di chi desidera ricevere la Guarigione (se vuoi saperne di più scopri cosa sono i Registri Akashici), infatti c’è chi già sa quali sono i propri blocchi e chi invece necessita come prima cosa individuare il disagio.

In entrambi i casi l’obiettivo finale è liberarsene, infatti una volta guarita la causa sul piano akashico anche le manifestazioni di questi blocchi possono scomparire, slegando definitivamente la persona dal peso, che in molti casi risulta essere di matrice karmica.

Tra i vari blocchi che spesso impediscono l’evoluzione si possono trovare:

  • karma residuo,
  • contratti karmici,
  • Voti di vite precedenti
  • Soldi o abbondanza.
  • Lavorativi
  • Salute
  • Amore
  • Fiamme Gemelle
  • Risoluzione di una situazione specifica
  • Risoluzione di una relazione con (Nome e Cognome)

Come si può essere sicuri di non sbagliare?

Poiché la guarigione akashica si svolge sempre a Registri Akashici aperti sarà il Sé Superiore ad accogliere la guarigione, o a permetterla in un modo differente, o a non reputarla necessaria né utile. Infatti la Guarigione avverrà solo se è per il Sommo Bene della persona che la riceve. In alcuni casi di cui abbiamo ricevuto la testimonianza, che puoi trovare nel Gruppo fb Registri Akashici il Libro della Vita, la guarigione è avvenuta ma in modo differente da come la persona l’aveva chiesto, e l’Anima che l’ha ricevuta ne ha perfettamente compreso il motivo.

Guarigione Akashica Generica

Ci sono volte che ci si sente pronti a guarire ma non si ha ben chiaro cosa guarire o da dove partire nel processo di guarigione. In questi casi si può chiedere una guarigione akashica generica, ma bisogna tenere gli occhi e il cuore aperti per riuscire a vedere la manifestazione della guarigione. Ad esempio si può richiedere una Guarigione dalla Paura anche se non si sa bene di cosa si ha paura ma si ha ben chiaro il senso di disagio che si prova di fronte a determinate situazioni. L’importante è, dopo la guarigione, monitorarsi perché magari la guarigione potrà farti sentire più sicura di fronte a determinare situazioni, quindi magari non sarà scomparsa la matrice della paura ma ti sentirai di poterla affrontare. Invece nel caso di tutte le piccole paure “accessorie” alla paura più grande, quelle potrebbero sparire automaticamente con la guarigione, perché Akasha è un’energia intelligente che opera sapendo cosa fare. In questi casi può avvenire che la paura diminuisca, ma non sparisca finché la persona non arrivi al nocciolo della paura perché è funzionale all’evoluzione dell’Anima, solo a quel punto finalmente sparirà.

Guarigione Akashica Specifica

La Guarigione specifica invece va a guarire energeticamente una determinata situazione che hai perfettamente chiara. Anzi probabilmente ci hai messo tempo e impegno ad averla così chiara e lampante ed è per questo che spesso queste guarigioni sono “più potenti ed efficaci”.

In realtà da un punto di vista puramente energetico per Akasha e per l’Universo non fa alcuna differenza guarire la paura di volare (guarigione specifica) piuttosto che guarire la situazione economica (guarigione generica).

La differenza sta in chi la riceve, spesso chi chiede una guarigione generica potrebbe non riuscire ad identificare la manifestazione della guarigione akashcia mentre quando si fanno le guarigioni specifiche anche chi le chiede le ha più chiare e presenti nella propria mente.

Cosa può essere guarito?

Si possono chiedere guarigioni per tutto, generiche come: amore, salute, lavoro, abbondanza, risveglio degli extra-sensi, connessione spirituale.

Altrettanto valide e consigliate sono ad esempio le guarigioni specifiche come: paura di parlare in pubblico, perdita di peso, problema all’occhio destro, guarigione del rapporto di amicizia con (Nome e Cognome).

Infatti quando conosci qual è il tuo blocco karmico, qual è la situazione che si ripete, qual è la problematica in amore che sempre vivi, la ferita dell’abbandono, del tradimento, il dolore per la perdita di una persona, queste sono tutte situazioni per le quali è possibile richiedere una guarigione akashica.

Guarigione Akashica e Registri Akashici

Per effettuare una guargione akashica è necessario aprire i Registri Akashici della persona che riceverà la guarigione, perché essendo una guarigione energetica opera su un piano energetico che è appunto quello Akashico della 5° dimensione. Per poter aprire il Registro Akashico di un’altra persona è necessario il suo CONSENSO, per questo non si possono fare guarigioni akashiche per persone che non danno il proprio consenso, per individui incapaci o impossibilitati di esprimere il consenso e per i minori di 16 anni.

Avere il consenso di una persona autorizza a procedere all’apertura del Registro Akashico e ad effettuare l’invio dell’energia di guarigione. Tutto avverrà per il sommo bene di chi riceve la guarigione. E’ giusto e corretto dire che non si può garantire un successo o una riuscita al 100%, sul Gruppo fb Registri Akashici il Libro della Vita puoi trovare varie testimonianze di persone che hanno fatto con me la guarigione akashica e potrai vedere come situazioni si sono risolte perfettamente, come altre si siano evolute in modo differenze portando una variazione nella guarigione che però si è rivelata utile e fondamentale per chi l’ha ricevuta.

Ti dico questo perché altre persone invece non hanno dato riscontri riguardo alle guarigioni ricevute, in alcuni casi ho potuto io stessa riscontrare la manifestazione della guarigione ma la persona non se ne è resa conto perché si “aspettava” di ricevere una “determinata manifestazione”, l’aspettativa di quale deve essere la manifestazione di akasha è estremamente limitante e non consigliato. Lasciare agire Akasha, che è un’energia intelligente, è la miglior cosa perché a volte ti fissi su quello che credi essere la miglior cosa per te ma poi con il tempo ti rendi conto che non lo era, il tuo Registro invece che ti da accesso al tuo Sé Superiore invece sa cosa è meglio per te, anche per questo la guarigione deve avvenire a Registri aperti.

Guarigioni Akashiche che coinvolgono altre persone

Quando si richiedono guarigioni che coinvolgono altre persone è necessario sapere che la guarigione akashica giungerà alla persona che l’ha richiesta. Attraverso la trasformazione di questa persona l’altra persona coinvolta, nel rispetto del proprio libero arbitrio, avrà l’occasione di cogliere l’opportunità o meno. Non gliela si può imporre.

Sintomi della Guarigione Akashica

Dopo una Guarigione Akashica è possibile che alcune persone, soprattutto se chiarosensienti, percepiscano dei sintomi fisici o mentali. Se dovesse succede va bene e se non dovesse succedere va bene uguale.

Ecco qui una serie di sintomi che ho riscontrato in persone per le quali ho effettuato delle Guarigioni Akashiche di vario tipo:

  • Maggiore necessità di riposo
  • Voglia di coccole
  • Ricordi di vite passate o dell’infanzia
  • Senso di non farcela, perché l’impatto emotivo è “troppo” (non arrenderti!)
  • Voglia di stare con te stessa, con le tue Guide o con i Maestri
  • Pelle d’oca o d’Angelo
  • Brividi
  • Fischio all’orecchio
  • Sudore (anche notturno)
  • Svegliarsi dopo poche ore di sonno
  • Strane voglie di cibo (anche sano)
  • Irritabilità
  • Ricordi del passato
  • Essere stralunati

Spero che questo articolo ti sia stato utile e ora tu abbia capito meglio in cosa consiste una Guarigione Akashica. Se l’argomento ti ha incuriosito e vuoi saperne di più ti consiglio di vedere questo mio video sulla Guarigione Akashica

Se invece sei pronta per le guarigioni akashiche vai qui