1212 significato angelico

Ti capita spesso di vedere il numero doppio 1212?

Sappi che è un’ora gemella e vederlo porta un messaggio da parte dei tuoi angeli custodi molto importante: il numero 12:12 è un invito a focalizzarti sui tuoi pensieri perché un’importante Legge Universale è all’opera nella tua vita proprio in questo momento.

Come sempre prima di tutto vedremo il significato angelico del 12.12 sotto vari punti di vista, sia numerologico che nei tarocchi e poi scopriremo il suo messaggio e quale legge universale rappresenta.

12 12: Numerologia

numeri angelici 1 e 2

Dall’Oracolo dei Numeri Angelici

La numerologia alla base della sequenza 12:12 è composta dai numeri 1 e 2 che formano il numero 12 che poi si ripete e che sommato dà il nuero 24, appunto 12+12.

Ho spiegato il numero 1 moltissime volte nelle sequenze precedenti (10:10, 11:11, 14:14 ecc) quindi in questa sede ti basti ricordare che 1 è il numero dell’inizio.

L’1 rappresenta la forza della nascita di qualcosa che prima (nello zero) non esisteva.

Il 2 invece è l’1 che raddoppia se stesso (1+1=2). A livello numerologico il numero 2 è un numero complesso, è come se fosse la parte ombra dell’uno o comunque il suo “altro da sé”.

1212 Significato Angelico

Hai chiesto un segno e gli angeli ti hanno inviato attraverso il numero 1212?

Sappi che quello che ti stanno dicendo è di avere fiducia. Fiducia interiore verso te stessa ma anche verso gli altri, il mondo e la vita.

La fiducia è la chiave mancante per raggiungere ciò che hai sempre desiderato e che fino ad ora ti è sfuggito. Solo se avrai fiducia questa volta potrai realizzare i tuoi sogni!

Ricorda che nell’ora specchio 12:12, il 12 si ripete formando il numero 24, quindi i tuoi angeli ti stanno dicendo: tieni duro e abbi fiducia perché siamo al tuo fianco per sostenerti amorevolmente. Non mollare proprio adesso!

1212: Cosa Fare se vedo questo numero

1212 oracolo numeri angelici

Dall’Oracolo dei Numeri Angelici

Se hai il mio Oracolo dei Numeri Angelici corri a prendere la carta corrispondente e leggi il messaggio.

Noterai che è collegato alla Legge dell’Equilibrio, una legge universale fondamentale per riprendere in mano la tua vita e viverla al meglio.

Infatti troppo spesso non ti metti al primo posto nella tua vita e così facendo perdi il tuo equilibrio interiore.

Ecco a te un messaggio importante

Numero 12 12 e gli angeli Custodi

L’angelo custode corrispondente alle 12:12 è l’Arcangelo Haniel il cui periodo di influenza è compreso tra le 12:00 e le 12:20.

Se vedi spesso questo orario potrebbe essere che questo meraviglioso Angelo vuole mettersi in contatto con te per aiutarti a migliorare la tua l’intuizione, a ritrovare l’armonia e a metterti in contatto con la tua anima.

Ti metto il link al mio articolo in cui troverai 3 modi per comunicare con Haniel.

Numero 12 12 e i tarocchi

La carta dei Tarocchi corrispondente alle 12:12 è L’Appeso. La Lama numero 12 ti avvisa che sei in un momento di stallo e hai bisogno di guardare la situazione da un’altra prospettiva per ampliare la visuale e uscire da una situazione in cui sei bloccata.

Conclusioni

Hai visto che messaggi potenti sono nascosti dierto al numero 1212?

Ti capita spesso di vedere questo numero?

Raccontamelo nei commenti

Diventa Lettrice Certificata dell’Oracolo dei Numeri Angelici

Il corso ha l’obiettivo di aiutarti a migliorare nella lettura e nell’interpretazione delle Carte dell’Oracolo dei Numeri Angelici così da interpretare facilmente i messaggi che i tuoi Angeli ti danno attraverso i numeri.