arcangelo-uriel-canalizzazione

Quando si pensa agli Arcangeli, Uriel fa sempre parte dell’elenco, eppure su di lui le informazioni sono molte di meno rispetto a Michele, Gabriele e Raffaele. Ciò contribuisce a renderlo l’Arcangelo più misterioso, anche se nei fatti non è così.
Infatti Uriel è l’Arcangelo che più ti aiuta, o può aiutarti nella quotidianità perché è l’arcangelo più facilmente contattabile. Puoi chiedere all’Arcangelo Uriel di essere la tua Guida in qualsiasi progetto a cui tu stia lavorando e lasciarti guidare dalle sue risposte che giungeranno al tuo orecchio, o da segni che incontrerai lungo la strada, o da pensieri che appariranno improvvisamente nella tua mente o con i due metodi che ti suggerirò a breve.

Chi è l’Arcangelo Uriel e quando chiamarlo?

L’Arcangelo Uriel, il cui nome significa “luce di Dio”, è l’Arcangelo della trasformazione e della tranquillità, perché, se glielo chiedi, Lui illumina la tua mente con informazioni, idee e sapienza. Infatti il compito dell’Arcangelo Uriel è quello di portare la luce divina nelle vite dei suoi Protetti.
Se sei preoccupato per te e per i tuoi cari non esitare a chiedere aiuto e protezione all’Arcangelo Uriel. Puoi chiamare Uriel tutte le volte che ti trovi in una situazione problematica e hai bisogno di ricevere luce su una questione. Se provi ansia, stress o insonnia oppure ti senti sconfortato e hai bisogno di pensare con chiarezza per trovare la giusta soluzione Uriel può essere la tua Guida.
La tradizione popolare vuole che sia proprio Uriel l’arcangelo da invocare durante i disastri naturali come terremoti, tornado o piogge torrenziali, perché fu Lui ad avvisare Noè dell’imminente diluvio.
Per questo motivo se ti sembra che un uragano si sia abbattuto sulla tua vita, chiedi aiuto all’Arcangelo Uriel per ristabilire calma e pace nella tua vita.

Come entrare in Contattato con l’Arcangelo Guida

Così come per Michele e Gabriele, anche per entrare in contatto con l’Arcangelo Uriel ci sono due strade che mi sento di consigliarti, entrambe molto potenti ma al contempo sicure perchè create da esperti di Angeli.

1 Essenza Arcangelo Uriel di Ailight

urielQuando senti l’esigenza di connetterti con l’Arcangelo Uriel per ricevere la sua guida il modo più rapido è quello di utilizzare l’Essenza Arcangelo Uriel di Ailight.
Le essenze virazionali sono rimedi rapidi e potenti, ti basterà vaporizzarla intorno al corpo, o sull’area che senti bloccata, 5/6 volte al giorno, avendo cura di scuotere la bottiglia prima dell’uso per energizzare l’essenza alchemica. Potrai utilizzare l’essenza dell’Arcangelo Uriel tutte le volte che vorrai, così da permettere l’instaurarsi di un rapporto forte e solido con l’Arcangelo Guida.

2 Le Risposte degli Angeli di Doreen Virtue

risposte_degli_angeli_carteSpesso mi capita di aver bisogno di una risposta rapida e diretta per una necessità specifica, così ho consacrato l’Oracolo Le Risposte degli Angeli all’Arcangelo Uriel per poter comunicare con Lui in modo semplice, veloce e soprattutto quotidiano.
Perché proprio questo Oracolo? Presto detto, le Risposte degli Angeli di Doreen Virtue è l’Oracolo più pratico e incisivo che io abbia mai utilizzato ma al contempo è amorevole e incoraggiante proprio come l’Arcangelo Uriel quando mi aiuta a compiere le scelte giuste nella mia vita.
Per dedicare l’Oracolo a Uriel potrai o creare tu un momento speciale secondo le tue abitudini oppure potrai leggere questa Preghiera che ho scritto io per consacrare il mio Oracolo all’Arcangelo Guida:
“Consacro a te, Arcangelo Uriel, il mio Oracolo Le Risposte degli Angeli
affinché tu mi possa guidare
mostrandomi la strada migliore da intraprendere per giungere alla soluzione che non vedo.
Tutto in me e attorno a me parla, aiutami a comprendere con rispose semplici e dirette.
Ti apro il mio cuore e ti chiedo di guidarmi.
Guida i miei pensieri, le mie emozioni, le mie azioni.
Guida il mio corpo, la mia mente e la mia Anima.
Donami l’Energia e la Forza in ogni momento e luogo, in cui mi troverò sul mio cammino.
Possa ora giungere a me la tua Guida d’amore e possa io comprenderla nel cuore e nella mente e avere la forza e il coraggio di seguirla sempre.
Grazie”

Se dopo aver usato l’Essenza vibrazionale e mentre ricevi le Risposte da parte dell’Oracolo ti capita di intravedere una Luce d’Oro e di avvertire un senso di armonia significa che Uriel è lì con te.


Se vuoi conoscere meglio l’Oracolo delle Risposte degli Angeli, guarda il video tutorial.
Buona visione