Che bello torniamo a parlare di Leggi Universali, per la precisione della Legge di Attrazione e del suo potere di Attrattologia.

Come sai io sono esperta, studiosa e appassionata di Leggi Universali, non a caso il mio ultimo libro si chiama Le 14 Leggi Universali, ma oggi ci concentriamo su quella che io scherzosamente chiamo la star delle Leggi Universali: la Legge di Attrazione.

Attrattologia: Come attrarre ricchezza ed essere felici

 Attrattologia spiega come attrarre ricchezza ed essere felici attraverso lo sviluppo del potere creativo. Per accrescere il proprio potere creativo personale è necessario un corretto atteggiamento mentale.

Non sarebbe bello plasmare la Realtà e adattarla ai tuoi Sogni?

Secondo Elena Pirrera, autrice di Attrattologia, queste capacità passano attraverso vari saperi come Scienza, Fisica Quantistica, Programmazione Neuro Linguistica, Spiritualità e un pizzico di ironia.

Infatti l’Attrattologia è la mappa che può condurti agevolmente al tuo bambino interiore. Ritrovando la parte più pura di te potrai accedere al dono che custodisce stretto nella sua manina, ossia la chiave del tuo laboratorio alchemico.

Quel luogo dove il Gioco, la Meraviglia, l’Incanto, lo Stupore regnano sovrani ed è qui che avviene la trasmutazione dei Sogni in Realtà.

Attrattologia contiene, anche, il “Grande Gioco del Nautilus”, un inedito e potente strumento attrattivo che ti aiuterà a sintonizzarti sulla frequenza del ricevere.

Attrattologia: Le Affermazioni Positive

L’Universo risponde puntualmente alle nostre credenze, anche quando non ne siamo consapevoli. Infatti molte volte sentimenti negativi, di paura e insicurezza, sono devi veri e propri blocchi. Diventano muri invalicabili che permeando le nostre credenze, generano un conflitto tra la nostra identità e il nostro comportamento, tra i nostri sogni e le regole morali che ci sono state trasmesse.

Che cosa fare per superare questi ostacoli?

Ricorrere a dei trucchi collaudati, come ad esempio le Affermazioni positive, uno strumento utilissimo per rimuovere le credenze limitanti e riprogrammare in modo positivo l’inconscio.

Eppure spesso, per molte persone neppure le affermazioni positive sono sufficienti per creare la realtà che si desidera.

L’Attrattologia è il tassello mancante, attraverso la lettura e la comprensione di questo libro riuscirai a rendere più efficace l’uso delle affermazioni positive. L’autrice spiega come ormai quasi tutti conoscano la Legge di Attrazione. Infatti grazie a The Secret di Ronda Byrne, il libro bestseller che ha venduto milioni di copie nel mondo, si è potuto divulgare in modo massiccio l’insegnamento di questa affascinate legge.

Ecco spiegato che cos’è la Legge di Attrazione: è quella legge universale secondo cui l’essere umano agisce come un magnete, ed è quindi in grado di attirare a sé qualunque cosa pensi con una forte intensità.

Detta così sembra semplice vero?

Beh molte volte Il Segreto è proprio sotto i nostri occhi.