autobiografia-di-uno-yogi-yogananda

“Possano le sacre vibrazioni di questo libro colmare la tua anima”

Questo è l’augurio di Paramahansa Yogananda a tutte le persone che leggeranno Autobiografia di uno Yogi.

Non è un caso che lo Yogi faccia un tale augurio a chi si appresta a leggere il suo libro, infatti Autobiografia di uno Yogi è uno di quei libri che possono cambiarti la vita. Un libro imperdibile per tutti i ricercatori della verità e per chiunque cerchi risposta ai misteri più profondi dell’esistenza. Perché?

Perché questo libro parla alla nostra anima!

Quando, nel 1946, Autobiografia di uno Yogi fu pubblicato determinò una vera e propria rivoluzione spirituale che ispirò migliaia di vite.

Per la prima volta fu riconosciuto apertamente il collegamento tra Cristianesimo e Yoga creando un ponte senza precedenti tra la cultura Occidentale e Orientale, entrò di diritto tra i cento libri di spiritualità più importanti del ventesimo secolo. Per questo a distanza di oltre mezzo secolo, con oltre quattro milioni di copie vendute nel mondo, quest’opera rimane un bestseller senza tempo e per celebrare i 70 anni dalla sua prima pubblicazione questo capolavoro viene proposto in un’edizione speciale arricchita da due preziosi doni.

Con l’acquisto di questo libro in edizione limitata si riceve in omaggio il CD e la Stampa del Dipinto Originale di Yogananda.

Autobiografia di uno Yogi e il Kriya Yoga

Paramahansa Yogananda in Autobiografia di uno Yogi porta in Occidente il Kriyā Yoga, dal sanscrito kriya “azione” e yoga “unione”, è una particolare forma di yoga definito la Via Regale di unione con Dio attraverso la meditazione. Ma mentre in India le indicazioni per una vita spirituale erano conosciute, in Occidente Yogananda dovette inserire, quale parti essenziale del sentiero del Kriya Yoga, anche l’alimentazione sana, un atteggiamento retto, una vita equilibrata, l’armonia tra corpo, mente e anima e l’importanza di sviluppare la forza di volontà e l’autodisciplina.

 Chi è Paramahansa Yogananda?

Paramhansa-YoganandaParamahansa Yogananda fu uno dei più grandi maestri dei nostri tempi, nacque il 5 gennaio 1893 in India e morì a Los Angeles il 7 marzo 1952. E’ l’Autore del famoso capolavoro Autobiografia di uno yogi, pubblicato per la prima volta nel 1946. Con questo testo Yogananda vuole aiutare i ricercatori sinceri della Verità, indipendentemente dal loro credo, a ottenere l’esperienza interiore e diretta di Dio. Egli ha insegnato che l’essenza intima di ogni religione è la stessa: la via all’unione con l’Infinito, conosciuta come “realizzazione del Se” . Per aiutare anche i ricercatori occidentali Yogananda ha trasmesso gli antichi insegnamenti del Kriya Yoga.

Non sono stato mandato in occidente da Cristo e dai grandi maestri dell’India per dogmatizzarvi con una nuova teologia, [ma] per insegnarvi la scienza del Kriya Yoga, affinché possiate imparare come comunicare direttamente con Dio. È giunto il tempo di conoscere Dio!”
Paramhansa Yogananda
Il messaggio dello yoga circonderà il globo e contribuirà a far nascere quella fratellanza tra gli uomini che è il risultato della diretta percezione dell’Unico Padre
Paramhansa Yogananda