Cosa fanno insieme Riccardo Geminiani, Salvatore Brizzi e Gregg Braden?

Scrivono un libro delicato, misterioso e dirompente: Il Codice del Cuore. 

Il Codice del Cuore tratta, nella prima parte, dell’avventura di un ragazzino dodicenne che ha perso il papà esploratore in circostanze misteriose dopo aver rinvenuto alcuni antichi manoscritti contenenti un “segreto”.

C’è un grande segreto da scoprire, un gesto antico, eterno, immensamente potente: 
è il rituale del cuore aperto, una delle tecniche più potenti per l’apertura del cuore.
Sei pronto a scoprire te stesso?»

La storia racconta dei Signori del Vril anche detti I Signori della Fiamma, ossia coloro che appartengono alla tradizione dei risvegliati, custodi dei valori del F.U.O.C.O. (Fedeltà, Umiltà, Onestà, Coraggio, Onore). Lo scopo de Il Codice del Cuore è quello di avvicinare anche i più giovani all’autentico significato della Preghiera e alla tradizione del Fuoco, quella che risveglia gli uomini rendendoli liberi.

Nella seconda parte de il Codice del Cuore troviamo accenni ai manoscritti degli antichi Maestri con i segreti e i metodi delle più efficaci vie di risveglio.

L’Universo è pervaso da una Forza, il Vril (il Fuoco).

L’uomo e la donna svegli divengono Signori del Vril (Signori della Fiamma).

Questo Fuoco è a disposizione di chi lo sa usare, per combattere o per guarire.

Il Guerriero della Luce fa passare il Vril attraverso il centro del Cuore.

Il Guerriero delle Tenebre fa passare il Vril attraverso il Plesso Solare.

La terza ed ultima parte de il Codice del Cuore è dedicata all’apertura del cuore e ad altre tematiche care agli autori: dalla matrice divina alla forza creatrice della preghiera, questo libro diventa pagina dopo pagina un percorso iniziatico verso la conoscenza di se stessi.

Che altro dire de Il Codice del Cuore?

Grazie all’alchimia dei delicati testi di Riccardo Geminiani, unita ai misteriosi approfondimenti di Salvatore Brizzi e al dirompente contributo di Gregg Braden  è nato un libro che vale sicuramente la pena leggere.

CHI SONO GLI AUTORI

Riccardo Geminiani è un giornalista ma ormai si dedica a tempo pieno alla scrittura. Scrive storie per bambini, e per il bambino che è in ognuno di noi. Negli ultimi anni ha focalizzato la sua ricerca su temi che abbracciano spiritualità, esoterismo e crescita personale.

Salvatore Brizzi è uno scrittore specializzatosi nei campi dell’esoterismo, dell’alchimia e della magia. E’ noto soprattutto per la sua visione del Monaco Guerriero, colui che vive la sua vita in modo pieno e abbraccia il cambiamento per migliorare se stesso e chi gli sta in torno.

Gregg Braden è uno scrittore di fama mondiale nei suoi libri si avventura oltre i confini della scienza e della spiritualità, offrendo soluzioni colme di significato per vincere le sfide del nostro tempo. L’Effetto Isaia, Il Codice della Vita, La Scienza Perduta della Preghiera, la Matrix Divina sono solo alcuni dei suoi libri più famosi.