Avevamo già parlato di queste meravigliose creature nell’articolo dedicato alle Carte degli Unicorni . Oggi invece ti parlerò di 2 pozioni Magiche che giungono direttamente dal Mondo degli Unicorni.

Sono due Elisir Incantati:

  •  le Gocce di Unicorno, una Essenza alchemica per instaurare ed aumentare la comunicare con il Reame degli Unicorni
  • il Latte di Unicorno, una pozione di lunga vita dalle virtù terapeutiche miracolose.

1. Gocce di Unicorno: Per  comunicare con il Mondo degli Unicorni

Il legame mistico tra gli Unicorni e gli esseri umani risale all’inizio dei tempi, perché ci fu un’epoca in cui uomini ed Unicorni abitavano entrambi su questo Pianeta. Le Leggende a riguardo sono molte e narrano che gli Unicorni venivano cacciati per le proprietà magiche che si diceva avesse il loro corno, così decisero di diventare invisibili e trasferirsi  su un diverso livello, molto più fine rispetto a quello umano, che è denso, e quindi non fisicamente visibile a noi. Questa dimensione è raggiungibile e percepibile solamente attraverso la meditazione e possedendo la Chiave di accesso.

L’Essenza Gocce di Unicorno è la chiave per entrare nella dimensione mistica del Mondo degli Unicorni qui potrai, non solo comunicare con loro e ricevere le risposte alle tue domande, ma sarai grado di “Sentirli”e chissà, forse anche vederli 😉

Modalità di utilizzo per una connessione profonda: prendi Essenza Gocce di Unicorno di Ailight, (ricorda che hai lo SCONTO inserendo il Codice C003 al momento dell’acquisto) applica il roll on sul Chakra della Fronte e anche sul palmo della mano e sul polso sinistro, questa Essenza ha un magico colore indaco, poi friziona con entrambe le mani ed inspira profondamente il delicato e mistico profumo per tre volte, chiudi gli occhi e lasciti trasportare nel Reame degli Unicorni.

Questa Essenza alchemica è ideale anche unita alle Carte dei Magici Unicorni per ampliare la percezione e ricevere  messaggi ancora più chiari da parte degli Unicorni.

Il procedimento di utilizzo dell’Essenza Gocce di Unicorno finalizzato alla Lettura delle Carte è il seguente: versa l’essenza magica sul polso sinistro e sul palmo della mano e sfrega le mani tra loro, inspira per tre volte il profumo e cerca di connetterti con queste Magiche Creature, quando le sentirai vicino a te inizia a mischiare le Carte dell’Oracolo e chiedi loro di donarti le risposte alle tue domande.

2. Il Latte di Unicorno: l’Elisir di lunga Vita

Conosci il Latte di Unicorno? E’ una versione alternativa e più magica del Golden Milk, il Latte d’Oro di cui ti avevo già parlato in un precedente articolo, ha talmente tanti benefici per la salute che può essere considerata una Pozione Magica.

Il colore tendente al celeste/blu ricorda gli Unicorni, il sapore è leggermente aspro ma i benefici sono così tanti che si può dire che sia un vero e proprio Elisir di  lunga vita.

Ovviamente è tutto naturale e grazie ai suoi ingredienti e al suo colore brillante  il Latte di Unicorno aiuta a ritrovare la calma, elimina lo stress e dà energia.

Sei pronto a preparare con me questa bevanda dai poteri magici?

Ricetta per preparare l’Unicorn Milk

1 tazza di latte di cocco

1 cucchiaino di sciroppo di agave

1 cucchiaino di curcuma

10 g di zenzero fresco

1 cucchiaio di succo di limone

1 cucchiaio di alga spirulina in polvere

Metti tutti gli ingredienti in un frullatore, quando la bevanda diventa spumosa è pronta. Se vuoi rendere il Latte di Unicorno ancora più magico servilo guarnito con zuccherini colorati o fiori commestibili.

Scrivere quest’articolo è stato magico, con le mani colorate di blu dall’Essenza Gocce di Unicorno e il sapore aspretto del Latte ho pescato una Carta dall’Oracolo dei Magici Unicorni….non poteva uscire carta più bella e voglio condividerla con te.

Mi raccomando se  sperimenti le Pozioni Magiche degli Unicorni fammi conoscere la tua esperienza, sono curiosissima. Per me è stato magico e mi auguro lo sia anche per te!