il-magico-potere-di-sbattersene-il-ca-o

Alzi la mano chi vorrebbe avere Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o senza sentirsi in colpa?

Nonostante la maggior parte di noi si sentano stressate, oberate e sopraffatte dalla vita comunque continuiamo a sbatterci per cose che non abbiamo voglia di fare. Certo, facciamo felici gli altri e ci piace compiacere il nostro capo, la nostra famiglia, magari gli amici, a volte perfino degli sconosciuti…ma noi?

Per noi è soltanto una perdita di tempo e un gran sbattimento.

Pensa solo a quanto sarebbe bello cominciare a sbattersene il ca**o dicendo di no alle cose di cui davvero non te ne importa nulla e avere, così, più tempo, energia e finanze per dire sì alle cose che meritano veramente.

Non sarebbe bello riuscire ad impara a mandare i rompi balle a quel paese e smettere di vivere uno stile vita che non ti appartiene?

La tua vita sarebbe decisamente migliore!

In effetti c’è chi lo fa. I mitici individui che se ne sbattono sono: i bambini, gli stronzi e gli illuminati. Se ti stai chiedendo, come diventare uno di loro?

Ti dico che è molto più semplice di quello che pensi, infatti esiste un metodo. Il Metodo NotSorry: La sorprendente arte di preoccuparsi di meno e ottenere di più. Ti insegna a fregartene dei rompi balle ma senza diventare stronzo!

Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o

Come smettere di perdere tempo, che non hai, a fare cose che non hai voglia di fare con persone che non ti piacciono?

Come ti ho già detto, con il Metodo NotSorry imparerai il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o, il tuo spirito sarà alleviato, la tua agenda sarà alleggerita e il tuo tempo e la tua energia saranno dedicati solo alle cose e alle persone che ti danno gioia. È una cosa che trasforma davvero la vita.

Si inizia con il riordino mentale. Secondo dei criteri specifici, classificherai gli sbattimenti in categorie e separerai le noie dalle gioie. Dopodichè, ti assicuro, non avrai più né voglia né bisogno di sbatterti senza motivo e te ne sbatterai d quello che pensano gli altri.

La creatrice del rivoluzionario Metodo NotSorry (per nulla spiacente) è la simpatica e geniale Sarah Knight che nel suo irriverente manuale Il Magico Potere di Sbattersene il Ca** spiega, oltre al Metodo NotSorry, anche come dovresti sentirti quando riesci a sbattertene, quale sono gli strumenti adatti e la giusta prospettiva per utilizzare questo, semplice ma efficace, metodo alla perfezione e migliorare drasticamente la tua esistenza quotidiana.

In effetti, secondo le tantissime testimonianze di chi ha già iniziato ad applicare Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o, una volta cominciato a mettere in atto il Metodo NotSorry non avrai più voglia né bisogno di sbatterti senza motivo.

Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o è il libro giusto al momento giusto se anche tu, come me, ti rivedi nelle parole di Sarah Knight: “Ero una che si sbatteva per natura. Forse anche voi siete così. Perfezionista a oltranza per mia stessa ammissione, per tutta l’infanzia e l’adolescenza mi sono sbattuta a destra e a manca. Ho affrontato un numero infinito di progetti, incarichi e test standardizzati al solo fine di dimostrarmi degna del rispetto e dell’ammirazione di parenti, amici e persino conoscenti casuali. Ho socializzato con persone che non mi piacevano per apparire magnanima; ho fatto lavori che erano al di sotto delle mie capacità per sembrare disponibile; ho mangiato cose che mi disgustavano per mostrarmi garbata. Insomma, mi sono sbattuta davvero troppo per troppo, troppo tempo.”